Dilatazione estrema

32 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.03.2023 -
Più a che altro a me piacerebbe arrivare a dilatarmi tanto, penso magari mi sbaglio sia molto questione di esercizio? 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Esercizio o meno io più di 6 di diametro purtroppo non riesco.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.03.2023 -
Nemmeno io 😳

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Si, ma sono le ossa che sono strette. Beato te. Ho visto le tue foto. Eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Sicuramente ci vuole molto allenamento e non si può pretendere di infilarsi una bottiglia da 1,5 l la primissima volta....io sono 30 anni che pratico grosse dilazioni,ho incominciato con il classico vibratore aumentando sempre più le dimensioni,ora riesco a infilarmi plug da 10 cm di diametro....oppure mi posso fare infilare due mani...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Riesco a infilarmi tranquillamente diametri di 12/14 cm o due mani...ma è 40 anni che pratico e ricevo il fisting... questo dovrebbe dire tutto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Non sono estremo come altri, ma avevo comprato un plug da 7,5 cm e all'inizio anche io pensavo di avere le ossa strette, poi mi sono allenato con pazienza e costanza e quel plug me lo sono poi inserito, ora vorrei salire oltre gli 8, vi farò sapere 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Il mio traguardo è stato da giovane durante una scopata , un mio amico , ha iniziato ad incularmi dopo che lo avevo spompinato a dovere e poi tolto il cazzo, ha iniziato con le mani, una, due tre e poi 4 dita spingendo e lubrificando con la saliva di più non entravano , mij ha poi infilato il cazzo e 2 dita, fino a farmi gemere di piacere misto a dolore ..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Per il momento sono arrivato a scoparmi con un dildo di 7.5 cm di diametro.
La cosa bella è che all'inizio ovviamente faceva molta fatica ad entrare, mentre qualche giorno fa in cui ero particolarmente eccitato, è entrato subito e scivolava dentro e fuori benissimo. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Io, dopo anni di allenamento con dildos sempre più grandi arrivo a 9,5 cm di diametro, ovvero prendo una mano abbastanza grande agevolmente, ovviamente con molto gel per fisting. Se ci fosse qualcuno che volesse provare ad infilarmi due mani io sono qui

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Ha me mi entra ka bottiglia di coca da lt 2 non l'ho mai misurata e' un po dolorosa però è bello sentirsi aperti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Ha me mi entra ka bottiglia di coca da lt 2 non l'ho mai misurata e' un po dolorosa però è bello sentirsi aperti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.01.2018 -
Dopo 20 anni di esercizio sono arrivato a due mani di donna e a 8cm di dildo....ora ne ho comprato uno nuovo da 9,5!!! 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da schiavaStretch,
io sono arrivato a prendere una bottiglia da mezzo litro senza problemi e sono passato a quella da 1,5 litri. Entra a metà, prima della strozzatura centrale.
Con un po’ di esercizio credo che ce la potrei fare.
Il fatto è che, volendo prendere nel [...]
hai ragione, chi ci scopa vuole sentire il contatto con le pareti, è molto più soddisfacente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2022 -
Dildo da 12 cm diametro e doppio con mani

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Poi il retto prolassa e si finisce a pisciare dal culo 😅😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Personalmente trovo tremendamente eccitante e sconvolgente sentire una o due mani che mi frugano e mi allargano il culo, mentre non provo nulla nel sentire un cazzo che mi stantuffa.. sarà perché nel culo non abbiamo zone sensibili atte al piacere, ma i gusti sono personali..per quanto riguarda il prolasso posso smentire a riguardo..dopo 40 anni di fisting estremo ho il culo ancora perfetto,forse un po'slabbrato..poi ci sono tante storie e leggende...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Pristy,
Dopo 20 anni di esercizio sono arrivato a due mani di donna e a 8cm di dildo....ora ne ho comprato uno nuovo da 9,5!!! 🐷 🐷
Fortunato a farti gustare da una donna! 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da tt46125,
Quotato da Culorotto11,
Personalmente trovo tremendamente eccitante e sconvolgente sentire una o due mani che mi frugano e mi allargano il culo, mentre non provo nulla nel sentire un cazzo che mi stantuffa.. sarà perché nel culo non abbiamo zone sensibili atte al piacere, m [...]
deve essere interessante avere un. braccio dentro fino al gomito e vedere la protuberanza nell'addome .... mai fatto per il momento
mi eccita da morire

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Quotato da tt46125,

deve essere interessante avere un. braccio dentro fino al gomito e vedere la protuberanza nell'addome .... mai fatto per il momento
mi eccita da morire
solo assistere o anche provarlo ???