Tutti i Post di Fistfist

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Fistfist
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fistfist

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.01.2019
In genere utilizzo un plug anale di 8,5 cm di diametro ma mi diverto anche con 10cm di diametro....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Fistfist,
no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...
ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷
con molto piacere...

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Fistfist,
Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....
fa molto slave, credo.
L'hai mai esibita a qualcuno ? O all'aperto?
no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...

» Nell'argomento: Dilatazione estrema
1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Sicuramente ci vuole molto allenamento e non si può pretendere di infilarsi una bottiglia da 1,5 l la primissima volta....io sono 30 anni che pratico grosse dilazioni,ho incominciato con il classico vibratore aumentando sempre più le dimensioni,ora riesco a infilarmi plug da 10 cm di diametro....oppure mi posso fare infilare due mani...

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
A me piace leccare e farmelo leccare..... ovviamente nella massima pulizia...!

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Il fisting ti dà la vera sensazione del culo ben aperto....chi lo ha provato sa di cosa parlo... è una sensazione meravigliosa.....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare con un cazzo vero... ovviamente sempre con preservativo.....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Si provato parecchie volte ma solamente con fallo tolto dal mio culo.....

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Qualche volta d'estate sono andato al fiume a prendere il sole nudo con il plug nel culo..

1 anno fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
È bellissimo dare spettacolo e farsi inculare mentre altri uomini ti guardano e si segano arrapati per poi sborrarti in bocca...!!

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Adoro massaggiarmi i capezzoli dopo averli cosparsi di olio profumato e ingranditi con il succhia capezzoli a vite...diventano sensibilissimi...spesso me li trafiggo anche con aghi da siringa monouso...

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
È sempre un piacere sentire il cazzo che si gonfia in bocca e ti riempie con il nettare caldo...

3 anni fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Io abituato a ricevere il fist provo piacere solamente con quelli che hanno un diametro di 9/10 cm...e di questi ne ho due uno è il classico fallo mentre l'altro è un plug...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni