1 anno fa
indossata + volte mmmmmmmmmmm la trovo Eccitante 😋 😋 😋
1 anno fa
Mai indossata, ma mi incuriosisce molto
1 anno fa
... mi piacerebbe tanto... non vedo l'ora!!!
1 anno fa
Amo indossarla spesso ma fino adesso mai nessuno mi ha usata mentre la indossavo 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Ho incominciato ad andarci in giro ed è veramente eccitante con gente intorno....
1 anno fa
La mia amica trans me la indossare spesso, ed è decisamente una sensazione meravigliosa, mi sento completamente sua,dedida solo al suo piacere...
1 anno fa
A me l'ha fatta indossare, tantissimi anni fa mia moglie, l'aveva comprata il suo amante all'estero. Era in silicone trasparente, non troppo piccola, non come quelle di ora. Era scomodo portarla e se non avevi un giaccone che copriva si vedeva che c'era qualcosa. Dicevo me l'ha messa perchè non voleva che mi masturbassi mentre veniva chiavata. Dovevo guardare e basta. Al massimo rimettere a posto in cazzo quando, lei a cavallo, usciva dalla fica. Quel tipo non si poteva tenere sempre, troppo ingombrante. Me la metteva quando veniva a casa l'amante per scoparla e me la lasciava anche la notte. Il problema era quando rimaneva più giorni... Tra l'altro, l'amante l'aveva comprata, ma poi l'ha fatta pagare a me. Ed era costata parecchio. Ora quella di acciaio, che si vede nelle foto, me la mette un mio amico che mi monta, gli piace molto impedirmi di toccare il mio cazzettino, che è sempre moscio, durante e dopo la monta. Piace anche a me ora, mi sento castrato, totalmente castrato.
1 anno fa
Me l'hanno chiesta l'ho indossata. Ma era il tutto che alla fine non mi ha eccitato e in una occasione interrotto i giochi.
Con un amico più coinvolgente forse sarebbe diverso.
Con un amico più coinvolgente forse sarebbe diverso.
1 anno fa
È bellissimo farsi riempire con dildo e poi farsi tirare per casa dalla gabbietta bella stretta intorno alle palle e sul pene...
1 anno fa
È davvero un piacere più intenso quando indosso la gabbietta
1 anno fa
La indosso spesso, mi piace troppo!
1 anno fa
Non l'ho mai messa, ma l'idea di farlo mi eccita molto.
1 anno fa
Personalmente amo usarla per un gusto molto personale il più spesso possibile... Sicuramente essere usata mentre la indosso mi interessa molto
1 anno fa
si e metti anche il plug come ti ho ordinato !!!Quotato da rossi1441,La indosso spesso, mi piace troppo!
1 anno fa
scusate ma che c'entra la vostra richiesta con questo argomento ???Quotato da Coppia69x,Salve piacere giovanna e marco coppia69x chi vuole entrare nel nostro gruppo hot di solo coppie niente singoli verranno blocati scrivete in pvt
1 anno fa
Mia moglie oramai mi tiene sempre chiuso con Cb small lei ha il suo uomo ed io devo stare chiuso solo una seghetta ogni tanto...ho imparato a godere con il culetto,solo ed esclusivamente con il culetto
1 anno fa
Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....
1 anno fa
Io desidero averla per metterla nei miei incontri sessuali
1 anno fa
fa molto slave, credo.Quotato da Fistfist,Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....
L'hai mai esibita a qualcuno ? O all'aperto?
1 anno fa
Anche io mi diverto molto ad indossarla, l'unica cosa che riesco a produrre sono litri di precum! Litri ovviamente è esagerato 🐷