1 anno fa
no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...Quotato da larghevisioni,fa molto slave, credo.Quotato da Fistfist,Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....
L'hai mai esibita a qualcuno ? O all'aperto?
1 anno fa
ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷Quotato da Fistfist,no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...Quotato da larghevisioni,fa molto slave, credo.
L'hai mai esibita a qualcuno ? O all'aperto?
1 anno fa
Io la indosso da solo per il mio di piacere...più mentale...per annullare totalmente la mia parte maschile ed accentuare quella femminile...purtroppo non ho avuto ancora occasione di indossarla per un incontro... 💋
1 anno fa
con molto piacere...Quotato da larghevisioni,ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷Quotato da Fistfist,no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...
1 anno fa
Adoro la gabbietta ,più la indosso e più mi sento sottomessa
1 anno fa
a Pieris ci verrai con quella addosso allora !!!!!Quotato da Fistfist,Io la indosso spesso,ed è quella in metallo con la sonda uretrale inserita.... è molto eccitante portarla....
1 anno fa
parli di me troia ???? 😏Quotato da larghevisioni,ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷Quotato da Fistfist,no,non l'ho mai esibita... però fa molto slave... quest'estate mi piacerebbe indossarla per qualche incontro all'aria aperta...
1 anno fa
esatto sei tu l'amico estimatore 🐷 😋Quotato da battakiots,parli di me troia ???? 😏Quotato da larghevisioni,ti presenterò un caro amico che è un estimatore delle slave, ricordati di portare la gabbietta, quando ti vedrà diventerai la sua preferita 😋 🐷
1 anno fa
si ma non solo della gabbietta che farò indossare anche a te ma anche i morsetti ai capezzoli, collare, guinzaglio, plug e manette !!!! 😏Quotato da larghevisioni,esatto sei tu l'amico estimatore 🐷 😋Quotato da battakiots,parli di me troia ???? 😏
1 anno fa
sarà un mio piacere mentale mettermi a tua disposizione, 😋 😳Quotato da battakiots,si ma non solo della gabbietta che farò indossare anche a te ma anche i morsetti ai capezzoli, collare, guinzaglio, plug e manette !!!! 😏Quotato da larghevisioni,esatto sei tu l'amico estimatore 🐷 😋
1 anno fa
mentale un cazzo, FISICO !!!!!Quotato da larghevisioni,sarà un mio piacere mentale mettermi a tua disposizione, 😋 😳Quotato da battakiots,si ma non solo della gabbietta che farò indossare anche a te ma anche i morsetti ai capezzoli, collare, guinzaglio, plug e manette !!!! 😏
1 anno fa
Qualcuno lo aveva promesso anche a me questo "piacevole" trattamento