Tutti i Post di Rosalinda

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Rosalinda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda

» Nell'argomento: Perizoma ....
22 ore fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.04.2023
Io li uso tutto l'anno, ne ho tantissimi. In estate in spiaggia nudista sto sempre in perizoma, per avere poi il triangolino bianco, per tutto l'inverno. Il perizoma mi rende più troia. Lo adoro.

» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
2 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Come ho scritto più volte, mia moglie m'inculava con una cintura artigianale, fatta da me su sua richiesta. Eravamo negli anni 90. Me lo dava in salotto, ambedue nudi, di sera con la luce accesa e le tende aperte. Me lo dava sul motoscafo in estate e anche in spiaggia, certo in posti un pò nascosti, ma non tanto. Avevamo una casa con giardino, bifamiliare, con una accanto. Un giorno, sapeva che i vicini erano partiti e mi disse di spogliarmi, anche lei, nuda con la cintura, mi fece inginocchiare al centro del giardino e m'inculò, mi fece sborrare, senza toccarmi e, come al solito, continuò a fottermi. La cosa che non sapevamo era che l'uomo della casa accanto era rientrato, da solo, poche ore prima e aveva visto tutta la scena, anche un giardiniere che stava lavorando in un giardino limitrofo. Il vicino qualche giorno dopo mi disse " certo tua moglie ci da dentro complimenti ! è il maschio di casa ". Mentre il giardiniere, che aveva assistito alla scena, qualche giorno dopo, ci conosceva, veniva anche da noi a fare lavori, mentre io non c'ero, la venne a trovare e gli offrì, molto chiaramente il suo cazzo. Mia moglie lo ringraziò dicendogli che lo avrebbe avvisato se ne aveva bisogno. Mi disse che da quello non si era fatta mai scopare, generalmente mi diceva la verità, anche perchè io ero sempre d'accordo che gli altri se la chiavavano, io guardavo. Sono stato scopato da altre donne e sono sempre venuto di culo, senza toccarmi. Con gli uomini non mi è mai successo e sicuramente di cazzi ne ho presi più di un migliaio, che peccato, quanto mi piacerebbe godere di culo con un maschio ...

2 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Anni 90, bei tempi...
Mia moglie mi telefona dal lavoro in tarda mattinata e mi dice " METTITI IL GREMBIULINO ". Io mi spoglio e resto con un grembiulino corto da cucina. copre il pisellino e tiene nudo il culo. Intanto preparo il pranzo. Lei arriva, entra in cucina mi tocca il culo, mi dice bravo e poi va in camera e si spoglia. Si mette una cintura con un cazzo, artigianale, fatta da me su sua richiesta. A quei tempi non avevamo idea cosa fosse una strapoon. Il cazzo di 20 cm, largo, circa 3, i tacchi alti e viene in cucina. Mi ordina di appoggiarmi al tavolo di aprire le cosce e m'incula velocemente, come faceva sempre. Io dopo poco sborro senza toccarmi e lei continua a fottermi. Quando ha finito, mi lascia la cintura e esce. Io provvedo a lavare la cintura e a pulire dalla sborra, oltre a lavarmi il culo. Tutte le volte che m'inculava sborravo di culo !!! Che meraviglia.
Aggiungo, lavavo i piatti, passavo l'aspirapolvere, lavavo i pavimenti, ecc. sempre con il grembiulino.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 11:17:33

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io l'ho provato tante volte. Una che non dimentico è stata circa due anni fa. Io passiva, uno bisex con un cazzo da 22 cm., uno attivo da 20 cm., tutti e due grossi. Li avevo presi tantissime altre volte. Comincio con succhiare entrambi, poi mentre spompino l'attivo il versatile mi viene dietro e mi appoggia con l'inguine ai piedi del letto, dove c'è la sbarra, rigida, mi penetra di colpo, io sono aperto, e comincia a chiavarmi come si chiavano le puttane. Io continuo a succhiare l'altro. Dopo un pò, l'attivo, mi leva il cazzo dalla bocca, si alza dal letto, si mette dietro il bisex e lo incula, quello guaisce e dice " ero venuto per darlo e lo sto prendendo ". Andiamo avanti con questo trenino per qualche minuto, io godevo come un pazzo. Il bisex mi gode dentro, poco dopo esce e si sdraia sul letto e mi dice " pulisci il cazzo troia" io lo prendo in bocca e lo succhio tutto con grande piacere. Intanto l'attivo me lo mette in culo, aperto e sborrato e mi cavalca a tutta forza. Dopo un pò viene abbondantemente. Io avevo pulito il cazzo del bisex. Appena lui esce dal culo, mi metto in ginocchio e lo prendo in bocca gocciolante, mentre sento la sborra che mi cola dal culo e lungo le cosce. Che gran troia, che puttana, ecc. i commenti dei due. Sono scopate che si ricordano per sempre. Peccato che l'attivo, che mi ha dato il cazzo per più di 20 anni, per un problema alla prostata, prende delle pillole che gli hanno fatto passare la voglia di scopare. Il bisex, più volte da me stimolato a incularmi, ha trovato sempre scuse... (per i lettori, è tutto vero nei minimi particolari)

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
6 giorni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Dopo che il maschio mi ha sborrato in bocca, gli succhio bene il cazzo, per non perdere neanche una goccia del nettare. Poi lascio il cazzo, apro bene la bocca e faccio vedere la sborra, subito dopo ingoio tutto, platealmente e per ultimo riapro la bocca per far vedere che è vuota. Spesso mi chiedono se il sapore mi piace. Moltissimo rispondo, ed è vero. Una notte in un bar gay di Barcelona, nei gabinetti feci un bocchino con ingoio a un signore che il giorno prima mi aveva scopato in sauna. Appena finito, uno che stava pisciando, me lo ha messo anche lui in bocca, seconda bevuta. Siamo risaliti al bar ed eravamo seduti a chiacchierare, arrivano due amici del primo. Hanno insistito tanto che siamo ridiscesi nei cessi ed ho fatto altri due bocchini con ingoio, avevo un pancino pieno pieno. Questi ultimi mi hanno anche regalato 50 euro. Al pensiero di essere stato pagato per succhiare il cazzo mi fa eccitare ancora...

1 settimana fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
D'accordissimo con Pablo75, non metto in dubbio che la cosa importante sia SEMPRE la salute. Ma il tema non è la salute ma un'altro, molto più leggero.

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Adoro il segno del perizoma sul culo. L'estate passata, ho comprato quattro perizoma uguali, cambiava il colore, più grandi del solito, per avere un triangolo più grande. Il risultato lo vedete. Mi piace tantissimo, sia stare in spiaggia sia d'inverno spogliarmi e far vedere il segno, della puttana, che ho sul culo.

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sentirsi piena di un maschio è meraviglioso. Il CAZZO è CAZZO, scusate, il dildo è un'altra cosa. Il cazzo è caldo e maschile, sborra e ti riempie. Quando m'inculano mi sento la femmina di chi mi scopa, godo tantissimo, vorrei che non finisse mai. Quando poi ti gode dentro, ti stantuffa mentre sborra è stupendo. Quando il maschio si ferma, io continuo a muovere il culo, e noto che il cazzo rimane duro ancora per un pò.

» Nell'argomento: perizomi maschili
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ne ho un'infinità, sia da donna che da uomo. Quelli da uomo tengono il pisellino dentro, con gli altri è più complicato. Oggi ero in palestra e avevo il perizoma. Mi piace avere le natiche nude e la strisciolina in mezzo al culo. Li uso da 30/40 anni. Bellissimo. In spiaggia sempre in perizoma.

» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
L'ho fatto, il bocchino, ad un nero del Madacascar che ho conosciuto in sauna a Barcelona. Un bellissimo cazzo. Siamo stati mezz'ora nel box, prima gli ho dato la bocca, ho leccato cazzo, palle, inguine e buco di culo, poi ho messo il preservativo, e mi ha scopata in tutte le posizioni. Una meraviglia, ha sborrato sulla natiche. Ho preso il cazzo in bocca, subito, e l'ho ripulito tutto, succhiando quella che era rimasta nella canna.

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Quando vedo il mio buco di culo, in foto, penso che sono proprio una PUTTANA, rotta e sfondata. Mi piace avere il mio bucone, essere un ROTTOINCULO. Dopo quasi 40 anni di servizio, DA TROIA, è come una medaglia avere il culo rotto.

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Come promesso vi racconto, sono stato per la visita alla prostata, controllo. Il medico mi ha fatto l'ecografia alla prostata e reni. Niente dito nel culo. Ha detto tutto bene, certo ha visto che in basso ero tutto depilato... tutto quì.

» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io drizzavo, con la bocca, il cazzo dell'amante di mia moglie, questo tantissimi anni fa. Poi scopavano, lui sborrava e io venivo chiamato in camera, alla fine per ripulire tutto con la lingua, ho ripulito, fica, inguine, culo e natiche, tette, ripulivo anche il cazzo di lui. Mia moglie come voleva essere leccata dentro la fica, gli piaceva moltissimo, e mi chiamava cornuto contento e consenziente.

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Certo se chi mi piscia in bocca mi ordinasse di ingoiare, io che obbedisco sempre, berrei tutto sino all'ultima goccia. Se non lo facessi che ricchione sarei ...

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Non mi hanno mai pisciato in culo, mi manca... Invece addosso e in bocca tante volte, ma non ingoio, tengo la bocca aperta entra e esce. Certo il sapore lo senti. E' da maiala, ma mi piace, è un ulteriore atto di sottomissione al maschio.

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io da passivo lo lecco sempre, mi sembra un atto di sottomissione nei confronti del maschio, vedo che lo gradiscono tutti.

2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io penso che il PASSIVO deve essere sottomesso. Il maschio ha il cazzo duro. Noi lo abbiamo ma non serve se non per fare pipì e basta. Il froscio deve essere sottomesso in tutto, deve obbedire ciecamente al maschio che ha davanti o meglio dietro. Questo sempre, comanda chi ha il cazzo duro. Io poi, molti anni fa ho avuto la fortuna di avere, per un periodo, un vero PADRONE, era un avvocato, dovevo fare tanti kilometri con la macchina, per andare da lui quando mi convocava. Era un vero Padrone. Non era cattivo, mi ha fatto provare di tutto : clisteri, dildo grossi, nerbo di bue sulle natiche, scosse elettriche su genitali, punta pisellino, buco culo, capezzoli, ecc. Dovevo presentarmi depilata con calze autoreggenti, mi metteva il collare di cuoio, dovevo camminare a quattro zampe con la fronte che sfiorava il pavimento. Poi una voltra non ci sono andata perchè c'era un tempo bruttissimo e non mi ha più convocata.

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Siculetto ha perfettamente ragione la VACCA DA MONTA il culo lo deve dare a tutti, a tutti quelli che lo vogliono.
Un mio amico gay, che quasi 40 anni fa mi ha addestrata, al cazzo, mi ero accorto di essere ricchione, mi ha fatto scopare in tre mesi da tantissimi cazzi, sempre diversi, io allora ero stretto, gradivano molto. Poi mi ha passata a uno giovane e dotato, un toro da monta, dicendomi che da quel giorno il mio culo era suo. Io ho accettato. Per 5/6 anni questo (era il mio fidanzato) mi ha scopata quasi ogni giorno e mi ha fatto scopare da tantissimi maschi. A volte trav a volte frocio. MI hanno abituata così e io ho sempre dato il culo a chi lo vuole, ovviamente con le dovute attenzioni sanitarie, Sinceramente sono felice di dare il culo a tutti i maschi che hanno un cazzo duro.
Aggiungo, c'è da dire che con un culone come il mio, vedere foto, che cosa potevo fare se non il ricchione rotto in culo ?
Modificato dall'autore il 11-11-2024 13:44:38

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Godere con il culo senza toccarsi, ritengo che sia un piacere immenso. Da finocchio super. In quasi 40 anni che do il culo, e ne ho presi tanti, anche grossi, anche due per volta, ecc. non l'ho mai provato. Invece quando mi scopa una donna con uno strapoon, ha iniziato a farlo mia moglie, sborro con il pisellino piccolo e moscio. A volte qualche maschio mi ha fatto provare un gran godimento, anale, ma sborrare mai ... che peccato !!!

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Certo il bocchino è più immediato e si può fare, quasi, dappertutto. L'estate scorsa ne ho fatti parecchi in spiaggia nudista. Però essere inculata è tutta un'altra cosa, a mio parere, sentirsi il maschio dentro che ti fotte e ti dice che sei PUTTANA, è un godimento assoluto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni