Tutti i Post di Rosalinda

Il Forum di Annunci69.it
129
Post Scritti
Rosalinda
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rosalinda

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.04.2023
Culo98, cortesemente mi puoi spiegare in quale zona del fiume Alcantara si fanno incontri, come lo hai fatto tu. E' la prima volta che lo sento nominare. Come ci si arriva ? Grazie.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Per la sauna, dipende dalla sauna, da chi è frequentata. Io non ne conosco molte, però in alcune a Catania e a Firenze ho solo perso tempo e denaro. A Napoli un amico mi dice che la domenica si diverte sempre, e appena potrò ci andrò, per provare. Leggo che in molti altri posti d'Italia ce ne sono tante ben frequentate. Io sono vado ogni anno a Barcelona, mi piace la città, ordinata, pulita, ben organizzata. I catalani mi dicono che è peggiorata, per me è stupenda. Quì, come ho scritto più volte, frequento la sauna Bruc. Pulita, con persone di varie età, sempre molto disponibili, oltre gli spagnoli, ho incontrato uno del Madacascar, un Marocchino, uno di Singapore, ecc. Mi sono sempre più che divertito. La consiglio, è in centro.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Vi racconto questa. L'anno scorso sempre in spiaggia nudista, da due anni autorizzata dal comune di Messina, ero come al solito in perizoma, piccolissimo, depilata, tutta. Io sul bagnasciuga, alcuni amici miei, in acqua poco lontano, di questi due mi scopavano, anche in spiaggia. Si avvicina una persona, vestita, maglietta e pantalone corto al ginocchio. Mi prende un capezzolo, ho un pò di seno, mi piacerebbe averne di più, tra due dita, lo stringe un pò e mi dice : fammi un pompino. Io, presa alla sprovvista, con gli amici vicino, mi sono spostata ed ho risposto : ma che dici ?. Quello è andato via. L'ho rivisto passare altre volte, sempre vestito.
Dopo l'estate, ci ho riflettuto ed ho pensato che ho sbagliato a non avergli fatto il bocchino. E' anni che lo vedo passare e lui vede me, in perizoma, depilata, forse qualche volta mentre succhiavo o lo prendevo nel culo. Aveva ragione di chiedermi di fargli un bocchino. Penso sinceramente di aver sbagliato a non averglielo fatto. Mi mostro con il culo nudo in perizoma, come una donna, mi depilo come una donna, e poi non lo succhio. Ho deciso che quest'anno appena lo vedrò passare gli vado incontro, lo saluto, rispettosamente e gli chiederò se vuole fatto quel bocchino che gli ho rifiutato l'anno scorso. Anzi gli dirò : un bocchino con ingoio. La prossima volta, se vuole, gli darò anche il culo. Che ne pensate non è giusto così ??? Sono froscio, devo fare sempre il froscio, con tutti.

» Nell'argomento: PLUG ANALE
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Grazie Rustin del bacio, contraccambio, che uno si mette il plug quando fa il bagno per non far entrare l'acqua è proprio graziosa, anche perchè lo ha detto sul serio...

» Nell'argomento: PLUG ANALE
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Questa ve la racconto perchè è carina. L'anno scorso ero in spiaggia nudisti gay, prendo il sole in perizoma. C'era caldo, mi levo il perizoma e mi metto un plug nel culo, 5 cm diametro dove è più grosso, quelli che hanno due alette fuori, che si posizionano verso l'alto e il basso della spacca del culo. E' nero. Si vede. Prendo maschera e boccaglio e mi tuffo, nuoto per una ventina di minuti guardando il fondale, i pesci. Noto un signore vicino la riva, in acqua, seduto su di uno scoglio. Mi avvicino, lo saluto. Parliamo del più e del meno, mi dice che gli piace prendere il sole nudo, io confermo ma aggiungo che mi piace prendere anche altro. Risata, e mi dice, vieni che provvedo io. Mi avvicino mi giro, vede il plug, io lo tolgo dal culo. Lui mi fa, lo tieni nel culo per non far entrare l'acqua ? Mia risata. No certo rispondo è per sentirmi il culo pieno. Mi sono seduto sul suo cazzo, che era normale, ma è stato piacevole, dopo poco, mi ha detto di alzarmi e di prenderlo in bocca, ed ha sborrato.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Gianki60 ha proprio ragione, più ne prendi e più ne vuoi prendere. Per esempio io non sono mai stata di un solo maschio, anche quando ero fidanzata, scopavo con tanti altri. Per fortuna i miei fidanzati non erano gelosi e mi portavano amici per chiavarmi. Io sono di tutti. Frequento le spiagge nudiste da circa 25 anni, e ne ho sempre presi, le saune, e anche la se ne prendono tanti. I primi quindici giorni di maggio sono stata a Barcelona. Per dieci giorni, di pomeriggio, andavo in sauna, alla Bruc, 3/4 ore, sempre in giro con le mutande da ricchione, senza asciugamano. Ne prendevo una media di dieci in culo e il doppio in bocca, quest'anno per la prima volta, ci vado da vari anni, mi hanno sborrato in bocca, alcuni, tre o quattro, in tutto il periodo, è stato molto piacevole. Penso che un frocio come sono io deve dare il culo a chi lo vuole. Siete d'accordo ?
Un bacio a tutti.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
D'accordo con nudoescalzo, il bocchino si fa in ginocchio, davanti al cazzo, in segno di sottomissione.
IL cazzo duro comanda noi siamo solo dei finocchi usati per far godere il maschio.
Molto bello quando il maschio ti tiene la testa e ti scopa in bocca e te lo ficca tutto in gola.
Meraviglioso, ma a me viene difficile, sdraiato sul letto, la testa dalla parte dei piedi e il maschio che ti fotte la gola a suo piacimento.
Solo che non resisto, mi strozzo, che peccato.

» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Sono stata fistata l'anno scorso a settembre da Lupoalberto, due volte a distanza di pochi giorni. Una bellissima esperienza, mi sono sentita aprire tutta. Lui è bravissimo un vero professionista per aprirti il culo. Spero che anche quest'anno quando ritornerà in Sicilia mi apra ancora. Mi ha anche inculata, ha un bel cazzo, con il preservativo e quando stava per godere lo ha tolto e mi è venuto in bocca. Ho ingoiato tutto. Che buono !!!

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Frequento le spiagge nudiste gay da più di venti anni, mi hanno scopata ed ho fatto bocchini centinaia di volte. Per venti anni alle isole Eolie. Ora vicino Messina. Essere montata in spiaggia mi piace moltissimo, è una cosa bellissima stare nuda a pecora, sdraiata a pancia sotto, di fianco, a cavallo, a novanta gradi, ecc. e sentirsi il cazzo del maschio dentro. Mi eccito ancora di più se c'è pubblico ed il massimo, per me, è quando qualcuno si avvicina e vuole partecipare. Ma anche vedere quelli intorno che guardano come mi fottono, e si masturbano, mi fa godere tantissimo. Anche oggi ci sono stata. Sempre in perizoma, ma il mio culo non ha interessato nessuno. Peccato, vediamo domani.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Vai in una sauna. Trovi sicuramente. Anche quà sul sito, io ho trovato tanti maschi che mi montano e altri che mi vogliono montare.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Caro Roberto213, è una cosa bellissima. Provalo e vedrai che lo prenderai sempre.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Si è vero la sborra quando esce dal cazzo e ti inonda il culo non la senti, ma senti il cazzo come si contrae negli spasmi del godimento. Io quando il maschio gode mi sento la sua puttana e glielo dico, se mi chiama così mi eccito molto. Dopo che lui viene e poi si ferma sono io a muovere il culo, il cazzo è ancora duro e lo sento tanto. Quasi sempre tengo a portata di mano un bel tappo, e quando il maschio esce dal mio culo, me lo mette subito, per evitare che la sborra esca. Mi piace tantissimo, sapere di essere piena di sborra, di avere gli spermatozoi dentro di me. Alcuni maschi, quelli che più mi sottomettono, decidono loro quando devo levare il tappo e scaricare lo sperma nel cesso. A volte mi fanno stare tutta la notte piena. Quando ti siedi sul wc e scarichi senti un odore pungente particolare, mi piace molto. Mi fa sentire molto troia. Quando non mi tappano e mi alzo e sento la sborra che mi cola lungo le cosce, provo un piacere immenso, mi sento femmina al 100%.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho letto le esperienze di tutti, anche io ho iniziato a 10 anni. Eravamo cinque ragazzini e giocavamo sempre insieme. Due di dodici anni e tre da dieci. Quelli da dodici lo mettevano nel culetto a noi da dieci e noi tre ce lo mettevamo a vicenda. Poi un giorno io, che avevo il culetto più tondo, dicevano da femmina, mentre ero in ginocchio su una poltroncina con il cazzettino di uno di dodici, nel culo, siccome mi piaceva, mi presi il mio pistolino, piccolo, piccolo, e comincia a menarlo. Lui se ne accorse e chiamò gli altri, dicendo che ero ricchione e che mi segavo mentre m'inculava. Da quel giorno, tutti e quattro lo mettevano nel culo a me. Con mio grande piacere. Un altro gioco che facevamo era quello della pastorella. La sorella di un mio compagno faceva la pastorella, noi a quattro zampe, il pisello fuori dai pantaloni e lei mungeva le pecore. Quando venivamo, lo dicevamo e lei metteva la bocca e beveva il latte. Dopo che diventai il ricchione della compagnia, il ruolo di pastorella toccò a me. Così comincia anche a succhiare e a bere. Prenderlo nel culo, farmi sborrare dentro e fare bocchini con ingoio mi piace sempre. Il cazzo e la sborra sono meravigliosi. Fiumi di sborra hanno inondato il mio intestino e il mio pancino, sono stata nutrita di sperma. E ne vengo nutrita ancora.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ho appena scritto un racconto " Dieci giorni di Sauna" per chi voglia i dettagli, quello che vi posso dire che sono stato a Barcelona due settimane, i primi di maggio. Ho fatto una tessera di dieci entrate, più ho partecipato alla Festa Nudista del primo sabato del mese, di notte dalla 22 alle 3 del mattino. Gli altri giorni andavo di pomeriggio dopo le 15 e rimanevo sino alle 19. La sauna è la Bruc. Pulitissima, ben tenuta, molto bel frequentata, sia giovani che maturi. In media ogni giorno ho preso una decina di cazzi in culo e una ventina in bocca. Ci vado da vari anni, per la prima volta mi è successo che alcuni, mentre li spompinavo mi hanno sborrato in bocca. Ho ingoiato tutto, come mia abitudine. Sono stato quasi un'ora nel box con uno giovane, sui 30/35 anni del Madacascar, nerissimo e ben dotato. Alla Festa Nudista, appena arrivato sono andato in dark room, mi sono messo sul lettone, già occupato da altri 4/5 ricchioni come me, a pecora, e sono stata subito infilzata. In 30/40 minuti ne ho presi di seguito una decina, alcuni dopo un pò di botte nel culo me lo ficcavano in bocca e poi di nuovo nel culo. Ho dovuto lasciare il posto perchè mi facevano male le ginocchia a stare in quella posizione. Se vi trovate a Barcelona e volete divertirvi andate alla sauna Bruc, ve lo consiglio.

7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Bellissimo farsi sborrare dentro il culo. Il maschio che aumenta il ritmo, ti da colpi sempre più forti, ti dice che sei la sua puttana, che sta venendo, io gli dico di godermi dentro, poi lui sborra e continua a caricarmi colpi sul culo. Quando si ferma mi muovo io, il cazzo è ancora duro e mi piace sentirlo ancora dentro e muovo il ventre sentendomi piena di spermatozoi. Quando lui esce tengo pronto un dildo da cinque cm. di diametro. Appena leva il cazzo ficca il dildo, fatto per fermarsi sullo sfintere. Mi tengo il dildo più che posso. Una sensazione bellissima, sentirsi piena di sperma con il culo tappato. Anni fa un maschio che mi chiavava spesso, mi diceva lui quando toglierlo, a volte mi faceva dormire tappato. Quando ti siedi sul water e lo togli si sente un odore molto particolare, che non so descrivere e che a me piace.

7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Pensavo di essere in vetta, invece chimincula67, mi supera di moltissimo. In più di quaranta anni di servizio di culo e bocca, servizio continuo, aggiunti quelli presi dai dieci al sedici anni. Penso di aver superato i mille, tenete conto che frequento le spiagge nudiste gay in estate, vado un sauna. E da brava puttanella dò sempre il culo a chi lo vuole. Penso che una troia lo deve dare sempre al maschio. Se sei zoccola la devi fare.

7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Molti anni fa avevo un "fidanzato" maschio, molto più giovane e ben dotato, un toro, che mi scopava due o tre volte la settimana e organizzava con altri, a volte anche quattro. Mi chiavavano in cinque, sborravano tutti in culo. Appena finivano si lavavano e andavano. Io a pecora continuavo a prenderli. Questo è andato avanti per parecchi anni. Io non vengo mai, così ho sempre voglia. Alcuni anni fa a Cuba, in un'isoletta ho conosciuto un ragazzo di colore, io andavo in giro depilato con pantaloncini cortissimi e aderenti, da vero maricon (frocio). Mi ha invitato il giorno dopo dove lavoravano, in spiaggia, stavano costruendo un ristorante sulla spiaggia. Sono andato in perizoma. Erano una decina, tutti giovani. In ginocchio e me lo hanno fatto succhiare tutti. Poi sul tavolo, gambe alzate, via il perizoma e chiavato di brutto, quando uno finiva nel culo me lo metteva in bocca per farselo pulire. Quando hanno finito a fatica ho raggiunto la spiaggia e mi sono lavato, ero sborrato dalla testa ai piedi. Per una settimana il culo mi faceva male. Tra qualche giorno vado a Barcelona, frequento la sauna Bruc, pulitissima, ben frequentata. Ci vado quasi tutti i pomeriggi tre/quattro ore. In media ne prendo cinque o sei in culo, con preservativo e una ventina in bocca. Ci vado ogni anno. Quest'anno dato che starò due settimane faccio una tessera di dieci entrate, più la festa nudista del primo sabato del mese, dalle 22 alle 3 del mattino. Fantastica, tutti nudi in tutta la sauna. L'anno scorso eravamo 150 e più. Sono stato sino all'una, ne ho presi tantissimi. Un gran divertimento. Quest'anno vorrei fare qualche pompa con ingoio, la non l'ho mai fatta, bere mi piace molto... In sauna sia nel dark room che nei box, dove tengo la porta aperta, spesso dopo il primo arriva il secondo.

8 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Rispondo a bububalu, in effetti se non ricordo male, questo gioco di mungere le pecore lo aveva inventato il più grande di noi cinque, aveva 12 anni poi uno di 11 e tre di 10. All'inizio anche io ero una pecora e la bambina, mungeva tutti e cinque. Nel culo i due più grandi lo mettevano a noi tre, più piccoli, e noi tre ce lo mettevano a turno. Io avevo il culetto più tondo, da femmina. Un giorno il grande mi stava inculando, in ginocchio su di una poltroncina, io mi sono preso il pisellino in mano e me lo menavo. Lui mi ha visto, ha chiamato tutti dicendo che ero ricchione, che mi piaceva prenderlo visto che mi stavo masturbando. Da quel giorno tutti e quattro lo mettevano a me. E sono passato anche a mungere e bere il latte come la femminuccia.

8 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Io sono passivo, anzi meglio dire passiva. Totalmente. Sempre con il dovuto rispetto e con l'accordo dei due, ritengo che il Maschio debba fare il Maschio. Io sono passiva e faccio la passiva, la zoccola, la troia, ecc. Il maschio decide cosa fare e io obbedisco e lo servo al meglio delle mie possibilità. Lo accontento in tutto. E lo faccio sempre con tanto piacere.

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Verissimo, essere piena sia di sopra che di sotto è bellissimo. L'estate scorsa l'ho provato sulla spiaggia, io a pecora un mio amico, mi scopa sempre, m'inculava, è arrivato un'altro conosciuto e il mio amico gli ha detto di mettermelo in bocca. Quando quello dietro ha finito, l'altro ha preso il suo posto. Peccato che succede di rado. Tanti anni fa, in casa, a letto, i maschi erano tre, due lo hanno messo in culo. e l'altro in bocca. Quelli in culo sono venuti assieme, poi quello in bocca.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni