6 mesi fa
Ve lo chiedo perché a me succede. Se trovo qualcuno che mi scopa, quando finisce, avrei ancora voglia, tanto che mi piacerebbe fare un'orgia. Ad esempio, l'ultima volta in sauna, mi hanno scopato in 4, è stata una gran goduria, anche se poi mi sarebbe piaciuto prenderne ancora. Per voi è normale che il cazzo piaccia fino a questo punto? 😇 😇 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Già trovarne uno sarebbe un miracolo
6 mesi fa
Io faccio una gran fatica a trovare un cazzo e con scarsi risultati ....
6 mesi fa
In sauna o al cinema capita di essere scopati da più uomini... Bellissimo. Io ho una voglia matta
6 mesi fa
non lo prendo dietro quindi non so cosa si provi in quel caso. Di bocca sono instancabile e finito uno ne prendo volentieri anche altri. Poi, almeno per me, dipende molto da quando vengo anch'io, che in quel caso per una mezzoretta non cerco null'altro che riposo. Poi, magari, ricomincia la rumba
6 mesi fa
Se c'è l' occasione non mi fermo al primo,mi piace anche provarne altri
6 mesi fa
Hai ragione 😜Quotato da Meticulo,Già trovarne uno sarebbe un miracolo
6 mesi fa
Nella darkroom della suana mi hanno scopato e sborrato in 6 ....
6 mesi fa
se è possibile ne prendo altri eccome......
6 mesi fa
👍 sacrosantoQuotato da almenodue,se è possibile ne prendo altri eccome......
6 mesi fa
in generale più cazzzi ci sono più ne voglio prendere almeno finche non vengo anch'io.
6 mesi fa
Mi è venuta voglia di andare in sauna o al cinema per concedermi a molti
6 mesi fa
Al mare ed in sauna mi è capitato più volte
6 mesi fa
Gianki60 ha proprio ragione, più ne prendi e più ne vuoi prendere. Per esempio io non sono mai stata di un solo maschio, anche quando ero fidanzata, scopavo con tanti altri. Per fortuna i miei fidanzati non erano gelosi e mi portavano amici per chiavarmi. Io sono di tutti. Frequento le spiagge nudiste da circa 25 anni, e ne ho sempre presi, le saune, e anche la se ne prendono tanti. I primi quindici giorni di maggio sono stata a Barcelona. Per dieci giorni, di pomeriggio, andavo in sauna, alla Bruc, 3/4 ore, sempre in giro con le mutande da ricchione, senza asciugamano. Ne prendevo una media di dieci in culo e il doppio in bocca, quest'anno per la prima volta, ci vado da vari anni, mi hanno sborrato in bocca, alcuni, tre o quattro, in tutto il periodo, è stato molto piacevole. Penso che un frocio come sono io deve dare il culo a chi lo vuole. Siete d'accordo ?
Un bacio a tutti.
Un bacio a tutti.
6 mesi fa
Quando vado in sauna perdo il conto dei cazzi che succhio e che mi scopano...
6 mesi fa
La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...
6 mesi fa
Finora più di due non sono riuscito ad 'accoppiarmi' .. comunque molto eccitante essere posseduto da due persone con i medesimi gusti .. mi è piaciuto ovviamente prenderli contemporaneamente in bocca e dietro .. ma anche gustarmi tutte le due venute o in bocca o nel culo .. uno passo all'altro ! .. tendenzialmente sarei pronto a ricevere più cazzi .. ma ora è già complicato trovarsi in due .. a meno che non andare in qualche cinema a luci rosse, quelli che sono rimasti .. una esperienza che ancora mi manca .. 😋
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Bè,se fosse x me ne prenderei almeno 2 alla volta!Ho fatto molti festini dov'ero la troia e anche in sauna mi sono divertito parecchio!Non saprei quanti cazzi ho preso,ma vedere la gente che si alternava fra bocca e il culo mi faceva sentire dannatamente troia e si...Non mi bastava mai! Peccato che ad una certa ora mi cacciavano perché dovevano chiudere!!!
6 mesi fa
Quando vado in sauna non mi fermo solo ad un cazzo..
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Avere 2 uomini che ti scopano contemporaneamente bocca e culo non ha prezzo,e poi adoro farmi sborrare in faccia e in bocca,quindi, più ce n'è,meglio è!!!