6 mesi fa
Hai proprio ragione ❤️Quotato da Rosalinda,Gianki60 ha proprio ragione, più ne prendi e più ne vuoi prendere. Per esempio io non sono mai stata di un solo maschio, anche quando ero fidanzata, scopavo con tanti altri. Per fortuna i miei fidanzati non erano gelosi e mi portavano amici per chiav [...]
un bacione anche a te
6 mesi fa
Vi racconto questa. L'anno scorso sempre in spiaggia nudista, da due anni autorizzata dal comune di Messina, ero come al solito in perizoma, piccolissimo, depilata, tutta. Io sul bagnasciuga, alcuni amici miei, in acqua poco lontano, di questi due mi scopavano, anche in spiaggia. Si avvicina una persona, vestita, maglietta e pantalone corto al ginocchio. Mi prende un capezzolo, ho un pò di seno, mi piacerebbe averne di più, tra due dita, lo stringe un pò e mi dice : fammi un pompino. Io, presa alla sprovvista, con gli amici vicino, mi sono spostata ed ho risposto : ma che dici ?. Quello è andato via. L'ho rivisto passare altre volte, sempre vestito.
Dopo l'estate, ci ho riflettuto ed ho pensato che ho sbagliato a non avergli fatto il bocchino. E' anni che lo vedo passare e lui vede me, in perizoma, depilata, forse qualche volta mentre succhiavo o lo prendevo nel culo. Aveva ragione di chiedermi di fargli un bocchino. Penso sinceramente di aver sbagliato a non averglielo fatto. Mi mostro con il culo nudo in perizoma, come una donna, mi depilo come una donna, e poi non lo succhio. Ho deciso che quest'anno appena lo vedrò passare gli vado incontro, lo saluto, rispettosamente e gli chiederò se vuole fatto quel bocchino che gli ho rifiutato l'anno scorso. Anzi gli dirò : un bocchino con ingoio. La prossima volta, se vuole, gli darò anche il culo. Che ne pensate non è giusto così ??? Sono froscio, devo fare sempre il froscio, con tutti.
Dopo l'estate, ci ho riflettuto ed ho pensato che ho sbagliato a non avergli fatto il bocchino. E' anni che lo vedo passare e lui vede me, in perizoma, depilata, forse qualche volta mentre succhiavo o lo prendevo nel culo. Aveva ragione di chiedermi di fargli un bocchino. Penso sinceramente di aver sbagliato a non averglielo fatto. Mi mostro con il culo nudo in perizoma, come una donna, mi depilo come una donna, e poi non lo succhio. Ho deciso che quest'anno appena lo vedrò passare gli vado incontro, lo saluto, rispettosamente e gli chiederò se vuole fatto quel bocchino che gli ho rifiutato l'anno scorso. Anzi gli dirò : un bocchino con ingoio. La prossima volta, se vuole, gli darò anche il culo. Che ne pensate non è giusto così ??? Sono froscio, devo fare sempre il froscio, con tutti.
6 mesi fa
Si No se ti va di spompinalo fai bene ma non deve essere un obbligo perché sei gay fare sesso con tutti 🏳️🌈☮️Quotato da Rosalinda,Vi racconto questa. L'anno scorso sempre in spiaggia nudista, da due anni autorizzata dal comune di Messina, ero come al solito in perizoma, piccolissimo, depilata, tutta. Io sul bagnasciuga, alcuni amici miei, in acqua poco lontano, di ques [...]
6 mesi fa
Mi state convincendo che debba fare un giro in una sauna
Ma veramente succede tutto ciò 👅👅☮️
Ma veramente succede tutto ciò 👅👅☮️
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Vabbè... Adesso mi avete fatto venire ancora più voglia!!!Mi sa che vado in sauna e spero di prenderne il più possibile!!
6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
purtroppo capita raramente, ma servire due bei maschioni che non vedono l'ora di prenderti dai fianchi è davvero una situazione che me lo fa pulsare all'istante
6 mesi fa
A me è capitato solo due volte. La prima eravamo in quattro e ci siamo dati piacere recpropcamente, la seconda ero con un amico e una trans, a questa lo mettevo, lui lo metteva a me: un sandwich.
6 mesi fa
Per la sauna, dipende dalla sauna, da chi è frequentata. Io non ne conosco molte, però in alcune a Catania e a Firenze ho solo perso tempo e denaro. A Napoli un amico mi dice che la domenica si diverte sempre, e appena potrò ci andrò, per provare. Leggo che in molti altri posti d'Italia ce ne sono tante ben frequentate. Io sono vado ogni anno a Barcelona, mi piace la città, ordinata, pulita, ben organizzata. I catalani mi dicono che è peggiorata, per me è stupenda. Quì, come ho scritto più volte, frequento la sauna Bruc. Pulita, con persone di varie età, sempre molto disponibili, oltre gli spagnoli, ho incontrato uno del Madacascar, un Marocchino, uno di Singapore, ecc. Mi sono sempre più che divertito. La consiglio, è in centro.
6 mesi fa
Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette per il sesso. Ho visto che ormai la gente si spompina e si incula continuamente dappertutto e davanti a tutti. Io all'inizio un po' di vergogna, ma adesso anch'io spompino e mi faccio inculare davanti a tutti, dappertutto. Mi sono sbloccato. Quello è l'unico posto dove hai la certezza di continuare a spompinare e a farti inculare da più cazzi.
6 mesi fa
La tranquillità che tutti sono là per fare sesso in modo libero. BellissimoQuotato da nudoescalzo,Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette pe [...]
6 mesi fa
Mi piacerebbe provare un'orgia con più cazzi
🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎
🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎
6 mesi fa
Scorso anno zona fiume Alcantara dopo aver preso un cazzo ne è spuntato un altro e poco dopo un altro ...in totale 8!!!! Sono tornato a casa con una galleria per culo....peccato che avevo finito i preservativi....forse ne avrei presi altri
6 mesi fa
A me piacerebbe provare più cazzi insieme
Unico problema per me trovare il posto adatto
Accetto consigli
Unico problema per me trovare il posto adatto
Accetto consigli
6 mesi fa
Un cazzo nn basta . Nn bastano mai .Adoro la minkia
6 mesi fa
Culo98, cortesemente mi puoi spiegare in quale zona del fiume Alcantara si fanno incontri, come lo hai fatto tu. E' la prima volta che lo sento nominare. Come ci si arriva ? Grazie.
6 mesi fa
Anch'io prenderei cazzi uno dietro l'altro! Solo finché non sborro, a quel punto mi cala la voglia e... fine dei giochi!
6 mesi fa
concordoQuotato da Mancatania,La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...
6 mesi fa
Anche io la penso così " LA MISSIONE DI NOI PASSIVI E' FAR GODERE GLI ATTIVI. SENZA LIMITI " Piccola frase che che dice tutto. Per quello penso di aver sbagliato a non fare il bocchino a quel signore l'anno scorso, rimedierò quest'anno appena lo vedo, e gli dirò che lo soddisferò in tutto. Nel mio racconto " Il signore con il cane " quel signore mi disse di fargli un bocchino e io risposti quasi stupito, lui mi disse, non sei ricchione ? io dissi si, e allora fammi questo bocchino. Io lo feci subito.
6 mesi fa
Si vero è belloQuotato da Rosalinda,Anche io la penso così " LA MISSIONE DI NOI PASSIVI E' FAR GODERE GLI ATTIVI. SENZA LIMITI " Piccola frase che che dice tutto. Per quello penso di aver sbagliato a non fare il bocchino a quel signore l'anno scorso, [...]
6 mesi fa
La missione di noi passivi..........Quotato da Rosalinda,Anche io la penso così " LA MISSIONE DI NOI PASSIVI E' FAR GODERE GLI ATTIVI. SENZA LIMITI " Piccola frase che che dice tutto. Per quello penso di aver sbagliato a non fare il bocchino a quel signore l'anno scorso, [...]
Mi piace molto