5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
🔥Quotato da pordenonese69,Al fiume in estate capita che mentre giochi con uno qualcuno ti vede e si avvicina, se poi hanno il cazzo di fuori faccio cenno di avvicinarsi, alcuni scappano quasi impauriti ma altri si avvicinano.
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il [...]
5 mesi fa
Capitato più volte molto bello quando si ha già il buco allargato e la voglia non si ferma anzi aumenta sentire il secondo e il terzo entrare senza fatica.uba sera ne ho presi 3 e l ultimo ni ha riempito di crema
5 mesi fa
Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che intanto che mi scopano arrivano altri uomini con il cazzo in mano bello duro einizio a sponpinarli tutti e poi a turno si svuotano.
5 mesi fa
Almeno 6-7, altrimenti non vale la pena nemmeno uscire di casa.
4 mesi fa
Tra ieri ed oggi ne ho presi 5 , devo dire molto fortunato nonostante ero di passaggio con poco tempo a disposizione 😋
4 mesi fa
Ciao a tutti,non ci sono delle feste a Padova o a Gallio. Sbaglio? Nessuna donna scopa alla aria aperta. Mi sbaglio ancora? Buona scopata a tutti e tutte
4 mesi fa
un problema trovarne uno immaginate di averne due a portata, mi ci butto a capofitto
4 mesi fa
Ogni lasciata è persa.. Ben vengano il posto c'è mmm
3 mesi fa
amo le gang e soddisfare i maschi 🐷
3 mesi fa
Io un volta ne ho presi cinque, uno dietro l'altro. In un altra occasione, quattro contemporaneamente...
3 mesi fa
Semplicemente no ... Ci sono giorni che non basta mai 😄
3 mesi fa
Quando posso ne prendo il più possibile perché fermarmi al primo
3 mesi fa
Io spero sempre che mentre gioco con uno se ne facciano avanti altri, in sauna nella darkroom dopo un certo numero di cazzi ti devi alzare e abbandonare perché alcune volte non finiscono mai e ne esci distrutto.😜
3 mesi fa
successo qualche settimana fa zona parco Lambro che mentre ne succhiavo uno si è avvicinato persona matura ed ho succhiato anche lui...Quotato da Lovecock64,Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che i [...]
3 mesi fa
Sett scorsa vado a trans, mentre mi scopava mi dice se può far venire la sua amica che stava nella stanza affianco. Gli dico di sì, ci organizziamo e dato che mi piaceva molto l’idea ero entusiasta. A un certo punto mi dice guarda c’è anche un altra amica, in pratica nella casa erano 3 trans, mi dice se vuoi possiamo tutte e tre!!!!
Accetto molto volentieri
Mi scopano forte a lungo e a dovere
Sto ancora sborrando….
Accetto molto volentieri
Mi scopano forte a lungo e a dovere
Sto ancora sborrando….
3 mesi fa
La settimana scorsa sono andato in posto d'incontri in un grande giardino attrezzato con panche e tavoli, in due hanno iniziato a leccarmi tutto io coricato nudo su tavolo, ho goduto come una troia anche perché continuavano ad arrivare cazzi gia molto vogliosi vedendomi trattato da vacca, sono riuscito a contare 6 cazzi forse più, mi usato tutti i miei buchi a turno, fatto sborrata gastronomica e inondata di sborra.😜da ripetere appena mi è possibile.
3 mesi fa
Mmmm che voglia di cazzo mi accontento anche con uno basta che sia molto attivo!!! 💦 💦
3 mesi fa
Quello che capita .... purché bello e pulito
3 mesi fa
Mi piacerebbe provare con più cazzi . Trovarne però..