Tutti i Post di mestesso2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mestesso2020
» Nell'argomento: Buco del culo
5 mesi fa
Quotato da Ciccio1952,Altro sogno è incontrare un passivo come me, pomiciare nudi su un letto leccarci a vicenda ovunque, e poi un 69 passionale, e non importa se i cazzi saranno solo barzotti.
Tante volte ho provato a proporre questa cosa, ma nessuno si è lasciato convincere. Io invece sono convinto che potrebbe essere una esperienza magnifica. Se qualcuno vuole ...
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
5 mesi fa
Io faccio una gran fatica a trovare un cazzo e con scarsi risultati ....
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
Quotato da Ciuccio92,Ma.uno sposato serio zona Imola faenza che vuole approfondire?
IO
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
7 mesi fa
Se mi strizzano e succhiano forte i capezzoli ???? da impazzire e a volte, se insistono, vengo ....
» Nell'argomento: Chi cerca l’uomo attivo in autoregenti?
2 anni fa
Quotato da makiko18,Quotato da mestesso2020,ci sarebbe un angolino per me ????
Se ci si organizza tutto si può fare
Ti ho scritto su a69 ma non mi hai risposto. Beh, evidentemente non ti sono piaciuto. Capita spesso
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
2 anni fa
Quotato da gelande,Se me li mordi forte i capezzoli al limite della sopportazione.... impazzisco e perdo ogni inibizione.
Le chiappe oltre che essere palpeggiato anche schiaffeggiato.
Se me li mordi forte forse no, ma se meli succhi forte mi fai impazzire di piacere, una volta sono pure venuto alla grande ...
2 anni fa
Se mi succhiano forte le tette e i capezzoli, mi fanno impazzire di piacere. Una volta sono venuto come raramente mi capita. Darei non so cosa perché qualcuno venga a succhiarmi i capezzoli, ma non è facile trovare qualcuno che lo faccia con passione, passione che ovviamente sarebbe abbondantemente ricambiata ...
» Nell'argomento: A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
2 anni fa
Se mi succhiano forte i capezzoli mi fanno godere da impazzire. Una volta un amico mi ha fatto venire alla grande solo succhiandomi forte i capezzoli. Darei non so cosa per incontrare qualcuno me lo facesse ancora ... 💋 💋
3 anni fa
Una volta un mio amico succhiandomi i capezzoli mi ha fatto venire, senza neanche toccarmi il cazzo
3 anni fa
Bene, allora ci organizziamo, quando ci lasceranno un po' liberi ...
3 anni fa
ci sarebbe un angolino per me ????