A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?
101 interventi
3 anni fa
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
3 anni fa
Eccomi,adoro sculacciate,strizzate di capezzoli e di palle le trovo estremamente eccitanti
3 anni fa
Sculacciate si .i capezzoli non tanto in effetti 😋
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Prendere delle sculacciate dai maschi o darle alle donne è super top! Stupendo. Se interessasse un fisico quasi senza peli, con gambe e culo da donna, anche se con qualche muscolo i più....prego!
3 anni fa
ho avuto il piacere di ricevere questo trattamento mentre ti stavo sbocchinando, mi hai sditalinato ed allargato il foro anale x bene, ho ancora il ricordo delle tue mandate sulle chiappe e delle dita che si intrufolavano nel mio foro facendolo diventare una fica anale, mi hai fatto venire strizzandomi i capezzoli e tirandomi le palle come facendo una sega, mi hai fatto godere da troia, attendo un tuo schiocco di dita e arrivo x ricevere di nuovo il piacere delle tue ditaQuotato da battakiots,Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
3 anni fa
lo so che ti piace quel tipo di trattamento che ti ho riservato, anche quella volta con la spettatrice in prima fila 😄Quotato da larghevisioni,ho avuto il piacere di ricevere questo trattamento mentre ti stavo sbocchinando, mi hai sditalinato ed allargato il foro anale x bene, ho ancora il ricordo delle tue mandate sulle chiappe e delle dita che si intrufolavano nel mio foro facendolo diventare una fica anale, mi hai fatto venire strizzandomi i capezzoli e tirandomi le palle come facendo una sega, mi hai fatto godere da troia, attendo un tuo schiocco di dita e arrivo x ricevere di nuovo il piacere delle tue ditaQuotato da battakiots,Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
3 anni fa
🤩 🤩 🤩 Sì, di un'esperienza unica, sono ancora convinto che quella avrebbe voluto partecipare, ma era con il maschio, se era da sola ti avrebbe tolta le tue dita e mi avrebbe ficcato la sua mano nel mio foroQuotato da battakiots,lo so che ti piace quel tipo di trattamento che ti ho riservato, anche quella volta con la spettatrice in prima fila 😄Quotato da larghevisioni,ho avuto il piacere di ricevere questo trattamento mentre ti stavo sbocchinando, mi hai sditalinato ed allargato il foro anale x bene, ho ancora il ricordo delle tue mandate sulle chiappe e delle dita che si intrufolavano nel mio foro facendolo diventare una fica anale, mi hai fatto venire strizzandomi i capezzoli e tirandomi le palle come facendo una sega, mi hai fatto godere da troia, attendo un tuo schiocco di dita e arrivo x ricevere di nuovo il piacere delle tue dita
3 anni fa
Ho i capezzoli molto sensibili ma diversi scopa amici mi chiedono di strizzargli o mordergli bene i capezzoli, si eccitano ancora di più.. meglio se li strizzo mentre li spompino o sono sopra a smorza candela
3 anni fa
Ho i capezzoli sensibili, mi piace molto quando me li succhiano ma strizzarli no, quello mi da fastidio
3 anni fa
Capezzoli e soprattutto le palle... divento matto...
3 anni fa
Concordo, anche a me piace subirleQuotato da stefi72,Eccomi,adoro sculacciate,strizzate di capezzoli e di palle le trovo estremamente eccitanti
3 anni fa
A me piace essere sculacciato con mani o cinta, mi piace se mi strizzano palle e capezzoli
3 anni fa
bè quando mi scopano a pecorina e il ritmo sale, mi piace molto essere sculacciato, mi fa eccitare di piu e aumento il ritmo, li mi sento proprio troia
3 anni fa
Quotato da Ottoman,bè quando mi scopano a pecorina e il ritmo sale, mi piace molto essere sculacciato, mi fa eccitare di piu e aumento il ritmo, li mi sento proprio troia
3 anni fa
L' alternarsi di sculacciate , penetrazione , e dita nel culetto a pecorina è una delle pratiche più belle che ci siano....
3 anni fa
Adoro essere sculacciato mentre mi scopano e mi eccitano i capezzoli strizzati, se poi il maschio mi da della troia è il massimo!
3 anni fa
Adoroooooo strizzatissima ai capezzoli mm m.. E strizzata energica alle palle quando lo prendo dietro 💋
Purtoppo non tutti lo praticano.. In pvt la mia lei fortunatamente lo fa.... Specie ai capezzoli.... Quando sono con sorelline dipende... Non tutte riescono a metterci quel pro di sadismo necessario
Purtoppo non tutti lo praticano.. In pvt la mia lei fortunatamente lo fa.... Specie ai capezzoli.... Quando sono con sorelline dipende... Non tutte riescono a metterci quel pro di sadismo necessario
2 anni fa
Mi da fastidio se mi strizzano i capezzoli, le sculacciate le prendevo da bambino e se qualcuno si azzarda a stringermi le palle fa una brutta fine!! Le palle sono sacre, non si scherza su queste cose, che uno sia attivo o passivo le palle sono le stesse!! Me le possono accarezzare, leccare o succhiare ma nulla di più... poi ognuno faccia come vuole! 😒
2 anni fa
Adoro essere sculacciata quando faccio un bel pompino da sottomessa