A chi piace venir sculacciato e strizzato ai capezzoli e le palle ?

101 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 28.06.2018 -
A me

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 28.06.2018 -
A me

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 28.06.2018 -
A me

2 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 20.08.2017 -
Quotato da granleccatore79,
Capezzoli e soprattutto le palle... divento matto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Be di sicuro un maschio vero quando scopa a pecora una bella sculacciata te la da e io ovviamente lo ringrazio 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Essere afferata da dietro e scopata con decisione per poi sentirsi sculacciarre mi eccita da morire, 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Essere strizzata nei capezzoli è qualche sculacciata mentre ti scopa o è il massimo. Vuol dire che il maschio che monta tiene anche al godimento della femmina.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.05.2009 -
Oddio!!!
Per caso in area sosta ho fatto questa esperienza.
Sconvolgente quanto ho goduto.
Mi sono sempre consesso in modo da controllare la situazione ma nn quella volta.
Lui un uomo normale lo vedo in un boschetto che si tocca la patta. Lo avvicino e si tira fuori il cazzo. Normale ma bello,duro.
Mi calo i pantaloni perché lo volevo in culo. Lui mi abbassa e mi scopa un po la gola poi quando mi alza s mi gira mi afferra per i coglioni e strizza forte. Mi spavento ma nn mi da tempo di nulla. Mi colpisce con sculaccioni mi strizza i capezzoli e via così alternando il trattamento. Perdo la testa e urlo ma mi piace. Mi incula forte mi sbatte poi mi strizza le palle forte e sborro un fiume senza toccarmi. Ancora spero di ripetere l’esperienza. Anzi se qualcuno vuole sono disponibile.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io adoro farmi succhiare e strizzare sia palle che capezzoli.

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da Slash1984,
Io adoro farmi succhiare e strizzare sia palle che capezzoli.
Te le succhio volentieri le palle🤪
va bene

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Gigione67,
Quotato da Slash1984,

va bene
Quando vuoi
Anche a me?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io adoro quando mi mordicchiano i capezzoli e mi sculacciato mi fa sentire molto troia, se poi lo fanno in 2-3 alla fine sborro come una vacca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da gurka,
Ho i capezzoli sensibili, mi piace molto quando me li succhiano ma strizzarli no, quello mi da fastidio
a me piace molto leccarlo e lavorarli (no dolore)

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da battakiots,
Adoro sculacciare e strizzare i capezzoli e le palle mentre vengo spompinato, ce ne sono di adepti ???
é una cosa di immenso piacere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Anche a me eccita se il lui mi strizza e tira le palle idem per i capezzoli... Le sculacciate mhhhh anche no.
Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.01.2021 -
Quotato da Steg70,
Quotato da Mauroguarda,

Concordo in parte, sculacciate no, ma qualche bella manata sul culo, ci stà, dai
Ma una non di più 😉
esattamente, giusto per mettere pepe hehehe

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Se resti a culetto nudo davanti ad un maschio e lui istintivamente ti sculaccia è un segno di apprezzamento e stabilisce immediatamente i ruoli.... 💗 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2022 -
Adoro sculacciate forti, date con violenza. I capezzoli no. Le palle qualche volta le ho fatto strizzare da fare male. Ma per il padrone si accetta volentieri. È una sottomissione totale.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quando per la prima volta mi hanno strizzato forte i capezzoli ho provato un piacere tale da non capir più nulla.
Per non parlare del resto. Auguro a tutti tanto divertimento.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Preferisco le sculacciate allo strizzamento dei capezzoli, comunque un po? di ?violenza ? fisica e verbale mi piace