5 mesi fa
Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
5 mesi fa
Prenderlo in culo è un mio sogno, ma purtroppo ce l'ho stretto e mi duole anche se il desiderio mi sale in certi periodi. Lo do volentieri solo a un amico fidato, con preservativo, ed è una sensazione bellissima. 💋
5 mesi fa
Concordo, un buchetto è semplicemente fantastico.
Ma non solo da vedere 🐷
Ma non solo da vedere 🐷
5 mesi fa
È una cosa sublime, che ti annebbia il cervello da quanto è eccitanteQuotato da Ciccio1952,Il mio sogno? Avere due cazzoni a disposizione, uno in bocca e uno nel culo, facendoli alternare.
5 mesi fa
Più che vederlo preferisco prenderlo nel culo,se poi è un bel xazzo grande tanto meglio...
5 mesi fa
perfettamente d'accordo, che meraviglia che hai descrittoQuotato da Ciccio1952,Altro sogno è incontrare un passivo come me, pomiciare nudi su un letto leccarci a vicenda ovunque, e poi un 69 passionale, e non importa se i cazzi saranno solo barzotti.
5 mesi fa
soprattutto se quel culo è il mio...Quotato da Stefano_Biella,Comunque che sia di un uomo o di una donna cosa c'è di più bello di vedere una rapporto anale, di vedere un cazzo entrare e uscire dal culo... e vedere poi l'ano bello aperto
5 mesi fa
Amo prenderlo in culo . Farmi usare dare la fica anale al maschio
5 mesi fa
oh si tesoro anch'io lo adoro prenderlo nel culo...Quotato da Pigsexsex,Amo prenderlo in culo . Farmi usare dare la fica anale al maschio
5 mesi fa
presumi bene tesoro, quanto mi piace stare nudi nel letto e divertirsiQuotato da Ciccio1952,piacerebbe anche a te, presumoQuotato da stefi72,perfettamente d'accordo, che meraviglia che hai descritto
5 mesi fa
Stesso identico problema purtroppo....ma come fanno certi addirittura a farsi fistare?!?!?!
Scusate era per @Allegrosiempre22
Scusate era per @Allegrosiempre22
Modificato dall'autore il 06-06-2024 15:42:30
5 mesi fa
Il mio non è molto largo quindi oltre un certo limite è solo sofferenza ma fino a quel punto starei ore a farmi scopare il culo
5 mesi fa
peccato si.. 😭Quotato da Ciccio1952,peccato che siamo lontaniQuotato da stefi72,presumi bene tesoro, quanto mi piace stare nudi nel letto e divertirsi
5 mesi fa
il mio è quasi richiuso...preso da una bella trans di colore tanto tempo fa....che ne dite?
5 mesi fa
anche il.mio trans era superdotato...aveva una bestia tra le gambeQuotato da Ciccio1952,Anche io l'ho preso da una trans di valore inglese che era venuta in Italia in vacanza. La sua misura era stratosferica. All'inizio un leggero dolore ma dopo una goduria estrema
5 mesi fa
Ma certo che lo è: la sana competizione maschile in tutti i thread...Quotato da Larskepler,Ma che è una gara?
- A che età avete fatto il primo ingoio di sborra? Parte il primo e dice a 19 anni. Arriva il secondo, a 16 anni. Il terzo, a 13 anni. Il quarto, a 8 anni. Il quinto a 3 anni.
- La prima volta che l'avete preso in culo? vedasi le risposte del punto precedente.
- Quanto era lungo il primo cazzo che avete preso in culo? Il primo dice 15 cm. Arriva il secondo, 18 cm. Il terzo 24 cm. Il quarto 25 cm da moscio. Il quinto fotte tutti: 80 cm da semibarzotto.
Ah... questo testosterone sempre presente anche nelle competizioni similfemminili.
5 mesi fa
Il mio riesce a prendere un 23x5...emi piace molto ..vedete i miei video e foto ...
5 mesi fa
ti vuoi divertire col mio culoQuotato da Larskepler,Il buco del culo la mia passione. Leccarlo a lungo cambiando le posizioni. Poi entrare con il cazzo e vederlo scivolare dentro è fantastico
Quotato da Larskepler,Il buco del culo la mia passione. Leccarlo a lungo cambiando le posizioni. Poi entrare con il cazzo e vederlo scivolare dentro è fantastico
5 mesi fa
interessante….Quotato da Larskepler,Il buco del culo la mia passione. Leccarlo a lungo cambiando le posizioni. Poi entrare con il cazzo e vederlo scivolare dentro è fantastico
5 mesi fa
Che bella fantasia che hai...Quotato da Ciccio1952,Altro sogno è incontrare un passivo come me, pomiciare nudi su un letto leccarci a vicenda ovunque, e poi un 69 passionale, e non importa se i cazzi saranno solo barzotti.