3 anni fa
Mi piace indossare calze e scarpe e interagire con persone dominanti che indossano a loro volta calze e scarpe
3 anni fa
🐷 🐷Quotato da makiko18,mmmhhh che bel siparietto 😍Quotato da Priaposo,Mi piace indossare calze e scarpe e interagire con persone dominanti che indossano a loro volta calze e scarpe
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Trotto70,Io indosso autoreggenti e perizoma, mi piace scopare bei culetto con addosso lingerie....
3 anni fa
Il maschietto, sodo e depilato, in autoreggenti e décolleté, attivo e sexy, mi attrae molto...
3 anni fa
Quotato da makiko18,Allora non sono l’unico ad avere questa fantasia...😃😃😃Quotato da Mansky,Il maschietto, sodo e depilato, in autoreggenti e décolleté, attivo e sexy, mi attrae molto...
3 anni fa
Io le ho comprate oggi nere
3 anni fa
Sarebbe interessante vedere come ti stanno!Quotato da Cicciobrianza,Io le ho comprate oggi nere
;-)
3 anni fa
😎Quotato da Cicciobrianza,Io le ho comprate oggi nere
3 anni fa
ci sarebbe un angolino per me ????
3 anni fa
quando vuoiQuotato da Mansky,Sarebbe interessante vedere come ti stanno!Quotato da Cicciobrianza,Io le ho comprate oggi nere
;-)
3 anni fa
A trovarne ...
3 anni fa
Bene, allora ci organizziamo, quando ci lasceranno un po' liberi ...
3 anni fa
Mi piacerebbe molto farmi prendere alla pecorina con autoreggenti nere indossate e perizoma... ma finora sono sempre stato preso da nudo o con costume o pantaloni calati....
3 anni fa
bellissimo l'uomo attivo cazzo duro in auto reggenti
3 anni fa
💗 💗 💗Quotato da cap14,bellissimo l'uomo attivo cazzo duro in auto reggenti
3 anni fa
da arrapamento multiplo se poi uno può metter bocca al cazzo duro... 😋 😋 😋 😋Quotato da cap14,bellissimo l'uomo attivo cazzo duro in auto reggenti
3 anni fa
A me piace indossare autoreggenti e perizoma quando mi faccio scopare.
3 anni fa
Non mi è mai capitato ma l'idea non è male
3 anni fa
💗 🐷Quotato da paolobsxAsti,Io bsx attivo, a volte indosso autoreggenti o collant di mia moglie e mi fanno eccitare.......di solito mi sego e godo come un porco......
3 anni fa
💗Quotato da pablo75,Hai ragione, è eccitante vedere un uomo con perizoma e reggicalze con il cazzo in tiro..Quotato da makiko18,Ho questa fantasia, fare sesso con un uomo dominante in autoregenti, al solo pensiero mi viene l’acquolina in bocca 😋💦