Tutti i Post di Salvonego

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Salvonego
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salvonego

2 giorni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.06.2024
adoro quando mi vengono sul culo, non dentro ma sul bukino e tra le chiappe, mi fa impazzire

2 giorni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
io da passiva vogliosa lo tengo sempre depilato, le sensazioni mi sembrano più amplificate e poi il filo del perizoma che ci passa in mezzo è eccitantissimo

2 giorni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
assolutamente succhiare, e bellissimo sentire il sapore del cazzo e poi inebriarsi della crema che ti scarica dentro

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
2 giorni fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
una delle più belle scopate della mia vita è stato con un ragazzo Cingalese, dio come mi ha fatta godere, invece con cazzi di colore solo con un trans a pagamento non è stato gran che

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
preferisco gli autoreggenti con un bel perizoma con sopra un vestitino cortissimo, mi piacciono anche le parigine ma non riesco a farle tener su

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 mese fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
fatto in un parco, in vari parcheggi, ma il migliore e al cinema o in sauna perchè comunque ti senti tranquilla si è li tuti per lo stesso motivo e quindi tanti si avvicinano per partecipare al paro mi è capitato solo una volta che mentre uno mi scopava è arrivato un altro a farselo succhiare ummmmmmm

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
adoro prenderlo tutto in gola anche se mi vengono i conati

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
1 mese fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
quando mi scopano voglio sentirmi donna, infatti adoro indossare intimo femminile e voglio che l'uomo che mi scopa mi dia della troia e mi sottometta al suo cazzo

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 mese fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
il sapore, l'odore, la consistenza, il calore, la consapevolezza che è duro per te e che tra poco ti regalera un meraviglioso succo denso e caldo tutto da gustare ummmmmmm

1 mese fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
sposato, ma assoluto adoratore del cazzo

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
in ginocchio davanti a quel meraviglioso totem di carne cercando di prendere in bocca il più possibile e poi fissare negli occhi con la bocca piena della sborra il maschio di turno

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
preferisco un bel maschio, magari maturo e con un po' di pancia, il massimo con un bel petto villoso e cazzo depilato, altrimenti rimangono i peli in bocca e sono tremendi, naturalmente con un bel cazzo soprattutto bello duro, le trans sono sempre a pagamento, non è la stessa cosa, anche se......

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
dipende dal tempo a disposizione, se so che l'incontro sarà fugace preferisco allargarmi con un dildo prima cosi, mi godo i colpi di cazzo dal primo all'ultimo, al contrario se abbiamo tanto tempo disponibile, mi piace che sia il mio maschio ad allargarmelo piano piano.

» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Quotato da Petitami,
L'importante è che sia liscio nella zona del cazzo in maniera da non avere il disturbo dei peli in bocca quando lo si prende.....

assolutamente daccordo, pelo avunque tranne che nel cazzo, per gustarmelo deve essere bello liscio

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
ciao, a me capita di usarli entrambi naturalmente, ma il dildo anche se è molto più grosso mi svivola dentro con più facilità e, capita anche a voi?

» Nell'argomento: Penetrazione, fisica o mentale
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
il piacere mentale c'è sempre, quando si aggiunge anche quello fisico è devastante per intensita

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
capitato tante volte ed è un orgasmo meraviglioso.

2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Io da passivo amo quando mi leccano la fichetta anale ma vedo che tanti attivi non amano farlo voi che dite?

» Nell'argomento: Cinema Sarah a catania
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Ma devo dire che ancora qualcuno c'è, io negli ultimi anni sono stato a Torino, a Roma, a Modena e naturalmente catania

» Nell'argomento: Cinema Sarah a catania
2 mesi fa
Sicilia, Catania
- Gay/Bsx -
Chi lo frequenta? Io ci vado spesso salgo in galleria mi metto a 90° appoggiato alla ringhiera e quasi sempre, vengo scopato o almeno faccio qualche pompino, ho scritto anche un racconto, altri che lo frequentano con assiduità che esperienze avete avuto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni