11 mesi fa
Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....
A qualcuno piace o lo fa ?
11 mesi fa
Beh.... È meraviglioso.
Essere schiaffeggiato da un bel cazzone cercando di prenderlo in bocca "al volo".
Essere schiaffeggiato da un bel cazzone cercando di prenderlo in bocca "al volo".
11 mesi fa
Io me lo sbatto in faccia sempre mentre lu succhio, mi piace essere bastonato specialmente se è bello pesante.
11 mesi fa
Sì, mi piace molto
11 mesi fa
Il mio amico mi schiaffeggia sempre
Stupendo
Stupendo
11 mesi fa
Io mi faccio schiaffegiare sempre prima del pompino vero e propio poi se è un cazzone è il massimo
11 mesi fa
Lo trovo un sacco eccitante, specie se poi ti sbatte anche le palle in bocca
11 mesi fa
per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
11 mesi fa
Certo niente di preordinato mi piace anche l'alluce nel culo che goduriaQuotato da marcoxverso,per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
11 mesi fa
siii bellissimo che ti sbatte il cazzone in faccia e ti dice ti piace sukkiacazzi voglio sentire la tua gola troia
11 mesi fa
No. Mi piace sentirlo passare sulla faccia!!! Come una bella salsiccia calda
11 mesi fa
Adoro quando mi prendono a pisellate in faccia e sulla lingua... 😍🥰
11 mesi fa
A me piace molto
11 mesi fa
Mi piace moltissimo
11 mesi fa
Anche a me piace molto essere schiaffeggiato dal cazzo
10 mesi fa
Confermo, sensazione stupenda 💪🏻✌🏻
10 mesi fa
Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
10 mesi fa
Si molto...pratica che personalmente serve ad aumentare il mio desiderio del maschio... 💋
10 mesi fa
Perfetta descrizione... 💋Quotato da MarcoBi2069,Adoro 😍😍😍 Mi piace essere presa a pisellate in faccia. Sentire quella voglia di dominarti anche psicologicamente e importi la mascolinità quasi a sfregio prima durante e dopo un bel pompino. Quella consapevolezza c [...]
10 mesi fa
E'la cosa che prediligo...