1 anno fa
Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....
A qualcuno piace o lo fa ?
1 anno fa
Beh.... È meraviglioso.
Essere schiaffeggiato da un bel cazzone cercando di prenderlo in bocca "al volo".
Essere schiaffeggiato da un bel cazzone cercando di prenderlo in bocca "al volo".
1 anno fa
Io me lo sbatto in faccia sempre mentre lu succhio, mi piace essere bastonato specialmente se è bello pesante.
1 anno fa
Sì, mi piace molto
1 anno fa
Il mio amico mi schiaffeggia sempre
Stupendo
Stupendo
1 anno fa
Io mi faccio schiaffegiare sempre prima del pompino vero e propio poi se è un cazzone è il massimo
1 anno fa
Lo trovo un sacco eccitante, specie se poi ti sbatte anche le palle in bocca
1 anno fa
per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
1 anno fa
Certo niente di preordinato mi piace anche l'alluce nel culo che goduriaQuotato da marcoxverso,per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
1 anno fa
siii bellissimo che ti sbatte il cazzone in faccia e ti dice ti piace sukkiacazzi voglio sentire la tua gola troia
1 anno fa
No. Mi piace sentirlo passare sulla faccia!!! Come una bella salsiccia calda
1 anno fa
Adoro quando mi prendono a pisellate in faccia e sulla lingua... 😍🥰
1 anno fa
A me piace molto
1 anno fa
Mi piace moltissimo
1 anno fa
Anche a me piace molto essere schiaffeggiato dal cazzo
1 anno fa
Confermo, sensazione stupenda 💪🏻✌🏻
1 anno fa
Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
1 anno fa
Si molto...pratica che personalmente serve ad aumentare il mio desiderio del maschio... 💋
1 anno fa
Perfetta descrizione... 💋Quotato da MarcoBi2069,Adoro 😍😍😍 Mi piace essere presa a pisellate in faccia. Sentire quella voglia di dominarti anche psicologicamente e importi la mascolinità quasi a sfregio prima durante e dopo un bel pompino. Quella consapevolezza c [...]
1 anno fa
E'la cosa che prediligo...