A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?

71 interventi
1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
Bello prendere e dare colpi di cazzi forti sulla guancia

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me piace essere preso a schiaffi con le mani ma non troppo violentemente anche se per natura sono molto dolce e a letto molto effemminato....quindi preferisco trovare un partner dolce che mi tratti da donna! Qualche schiaffo ogni tanto però.....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Adoro essere preso a schiaffi con il cazzo.. soprattutto poi quando mi viene in faccia e se lo pulisce sulle guance

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Ho appena finito di fare un pompino ad un ventenne! Misura normale ma quanta sborra!!! Anche dolce!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.10.2024 -
Adoro il senso di umiliazione che rappresenta il cazzo sbattuto in viso, le sculacciate e gli epiteti verbali

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.10.2017 -
Si tantissimo, mi piace essere sottomesso al cazzo ed ultimamente mi è capitato di prenderlo in bocca da due maturi che mi hanno schiaffeggiato entrambi, grandissima goduria!!! 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Si mi piace tantissimo mi fa sentire troia

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Se il cazzo è un bel cazzone mi piace molto

4 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Preso a schiaffi è scritto tra virgolette quindi io lo interpretò come una sorta di metafora dell'essere colpiti dal pene in viso...

Nella dinamica di coppia complice e capace di giocare a lungo capita anche questo... Lei stesa sul letto a pancia in su con la testa leggermente fuori dal letto e inclinata ed io che struscio il pene sul viso, piu un massaggio che uno Schiaffo.... che prelude ad altro.
Modificato dall'autore il 23-01-2025 14:38:40

4 giorni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 05.07.2013 -
Le cosiddette “pisellate” 😄 😋

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 23.01.2025 -
Un sogno ad occhi aperti...... la voglia di prenderlo con la bocca mentre si struscia e picchia sul viso è davvero tanta!!!

3 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.12.2016 -
Sì molto bello 🤩