1 settimana fa
Bello prendere e dare colpi di cazzi forti sulla guancia
1 settimana fa
A me piace essere preso a schiaffi con le mani ma non troppo violentemente anche se per natura sono molto dolce e a letto molto effemminato....quindi preferisco trovare un partner dolce che mi tratti da donna! Qualche schiaffo ogni tanto però.....
1 settimana fa
Adoro essere preso a schiaffi con il cazzo.. soprattutto poi quando mi viene in faccia e se lo pulisce sulle guance
1 settimana fa
Ho appena finito di fare un pompino ad un ventenne! Misura normale ma quanta sborra!!! Anche dolce!!!
1 settimana fa
Adoro il senso di umiliazione che rappresenta il cazzo sbattuto in viso, le sculacciate e gli epiteti verbali
1 settimana fa
Si tantissimo, mi piace essere sottomesso al cazzo ed ultimamente mi è capitato di prenderlo in bocca da due maturi che mi hanno schiaffeggiato entrambi, grandissima goduria!!! 🐷
1 settimana fa
Si mi piace tantissimo mi fa sentire troia
1 settimana fa
Se il cazzo è un bel cazzone mi piace molto
4 giorni fa
Preso a schiaffi è scritto tra virgolette quindi io lo interpretò come una sorta di metafora dell'essere colpiti dal pene in viso...
Nella dinamica di coppia complice e capace di giocare a lungo capita anche questo... Lei stesa sul letto a pancia in su con la testa leggermente fuori dal letto e inclinata ed io che struscio il pene sul viso, piu un massaggio che uno Schiaffo.... che prelude ad altro.
Nella dinamica di coppia complice e capace di giocare a lungo capita anche questo... Lei stesa sul letto a pancia in su con la testa leggermente fuori dal letto e inclinata ed io che struscio il pene sul viso, piu un massaggio che uno Schiaffo.... che prelude ad altro.
Modificato dall'autore il 23-01-2025 14:38:40
4 giorni fa
Le cosiddette “pisellate” 😄 😋
4 giorni fa
Un sogno ad occhi aperti...... la voglia di prenderlo con la bocca mentre si struscia e picchia sul viso è davvero tanta!!!