2 anni fa
Che tecnica usate per fare i pompini ?
Come posso fare in pompino indimenticabile ?
Come posso fare in pompino indimenticabile ?
2 anni fa
A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio fiato, spalanco le labbra e lo infilo piu in fondo che posso, poi lo circondo con le labbra strette e lo sfilo piano piano, man mano che diventa duro lo lecco dalla base fino alla cappella, poi con la punta della lingua gli dò dei colpetti sul filetto. Con le mani gli tengo tirata la pelle del cazzo verso i testicoli, in questo modo la cappella resta bella dura. Alterno diverse azioni, lo succhio, lo infilo e lo sfilo piano mentre con la lingua lo lecco, lecco anche i testicoli e ogni tanto gli passo anche la lingua nel culo.Man mano aumento la velocità e cerco di controllare e ritardare l'eiaculazione, e quando sento che sta per venire spalanco la bocca e mi faccio sborrare sulla lingua e lo infilo di nuovo in bocca.
Comunque penso che non ci sia una tecnica precisa piuttosto che un'altra.
Tutto dipende dal momento e dalla situazione che si crea. 💋
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio fiato, spalanco le labbra e lo infilo piu in fondo che posso, poi lo circondo con le labbra strette e lo sfilo piano piano, man mano che diventa duro lo lecco dalla base fino alla cappella, poi con la punta della lingua gli dò dei colpetti sul filetto. Con le mani gli tengo tirata la pelle del cazzo verso i testicoli, in questo modo la cappella resta bella dura. Alterno diverse azioni, lo succhio, lo infilo e lo sfilo piano mentre con la lingua lo lecco, lecco anche i testicoli e ogni tanto gli passo anche la lingua nel culo.Man mano aumento la velocità e cerco di controllare e ritardare l'eiaculazione, e quando sento che sta per venire spalanco la bocca e mi faccio sborrare sulla lingua e lo infilo di nuovo in bocca.
Comunque penso che non ci sia una tecnica precisa piuttosto che un'altra.
Tutto dipende dal momento e dalla situazione che si crea. 💋
3 mesi fa
Ci vuole tanta pratica. Ora riesco a prendere anche cazzi larghissimi e mi fanno i complimenti perché non sentono i denti
3 mesi fa
brava..... è un'arte....dove ci vuole dovizia e passione
3 mesi fa
Grande tattica ... completa!!Quotato da ANALPLEASURE,Uso la tecnica bocca e mano assieme, con una lo sego , con l'altra mano gli palpo i coglioni e con la bocca succhio.
3 mesi fa
non ho mai tempo di testare deu metodi perche inizialmente comincio a succhiare e leccare e poi mi bloccano e mi scopano in gola 🐷 😎
2 mesi fa
so che non c'entra niente...ma...sei un bell'orseetto...MASCHIO''...Quotato da ANALPLEASURE,Io il pompino glielo faccio con il culo, mi siedo sopra al pisello e vado su e giu'
2 mesi fa
Di me dicono divinamente...infatti appena lo prendo in bocca dicono...ahhhhh...che bello...che goduria..ahhh...Sfi stupendo..siii...chissà se vero...comunque tanto persone anche se hanno voglia di succhiare non s'impegnano..e spesso danno fastidio...
2 mesi fa
La mia posizione preferita per fare pompino è con lui sdraiato sul letto a gambe divaricate, sdraiato tra le sue gambe che mi gusto il suo attrezzo alternando cappella e palle. È molto sexy piegare le gambe verso l’alto.
In questa posizione puoi guardare negli occhi il tuo partner.
È bello succhiare anche in ginocchio, ti da un senso di sottomissione notevole.
In questa posizione puoi guardare negli occhi il tuo partner.
È bello succhiare anche in ginocchio, ti da un senso di sottomissione notevole.
2 mesi fa
Non è importante la tecnica... secondo me conta la passione che ci metti...quanto fai vedere che quel cazzo lo desideri da impazzire....fidatevi😈🍆💦
2 mesi fa
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare?
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Non mi azzardo ad aggiungere una sola parola!!!!Quotato da oldfathot,A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio [...]
2 mesi fa
Ciao, a me li fanno ed è un piacere vederlo sparire in bocca alla lei, poi le vengo in bocca, ingoia tutto e me lo ripulisce divinamente, quasi come un rapporto🤩🤩
2 mesi fa
Quotato da coppiaala,MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare? [...]
Modificato dall'autore il 04-09-2024 12:22:42
2 mesi fa
Noi siamo molto bravi entrambi
2 mesi fa
Anche noi...Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Io spesso in Trentino per amore dei luoghi , posso unirmi ai vostri pompini? 😇Quotato da coppiaala,Anche noi...Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
2 mesi fa
In modo da fare perdere la testa al partner e ricevere quanto più nettare possibile 🤤🤤🤤
2 mesi fa
Da Maschio attivo, a cui piace moltissimo essere succhiato, mi sento di poter affermare ..... con molta passione 😘🐷
È il piacere di offrire il massimo del piacere che rende il pompino indimenticabile ... 👍
È il piacere di offrire il massimo del piacere che rende il pompino indimenticabile ... 👍