Tutti i Post di oldfathot

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
oldfathot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oldfathot

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.05.2022
Quotato da frenum69,
Secondo me non ha senso essere ipocriti... E soprattutto non ci trovo nulla di male a ritrovarsi in un posto dove ci sono solo altre persone che, come noi, desiderano solo rilassarsi e magari divertirsi un po' dando o ricevendo piacere!
Son [...]

giustissimo, concordo 🙂 💋 💗

» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Bhè....in genere quando frequento zone di ritrovo lungo fiumi o al mare mi metto sdraiato a prendere il sole con le chiappe all'aria, se poi sono in una zona piu riservata mi metto direttamente a pecora...e chi piu ne ha...piu ne metta, senza problemi.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Quotato da Principino07,
È un periodo che è veramente difficile trovare maturi interessanti liberi, sento molti amici che ne hanno uno fisso con cui si vedono regolarmente ma io non trovo nulla di interessante. E voi avete trovato qualcuno di interessante? Si stanno estingue [...]

peccato che siamo lontani, sarei ben felice di soddisfare tutte le tue esigenze 💋 😋

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato, sono fermo ancora al classico cazzo che mi incula, anche mentre altri ci guardano.... 😒
Ma domani se riesco vado al sex shop e ne compro uno, mi farò consigliare sul posto.
Pensavo anche di provare quello con la pompetta per gonfiarlo, ovviamente da non usare in spiaggia 🙂

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Allincirca 12/13 anni, c'era un signore anziano che girava in auto dalle nostre parti (dove io e i miei amici giocavamo). Io mi ero accorto che ci fissava e l'istinto mi diceva che voleva qualcosa, e questo pensiero mi incuriosiva e mi eccitava.
Un giorno restai un poco distaccato dai miei amichetti e l'uomo si avvicinò con la macchina e dal finestrino mi sorrise, non disse nulla, io lo guardavo mentre apriva la potiera e mostrava un cazzo duro che quasi toccava il volante. Accostò con l'auto poco più avanti in una zona isolata, io lo raggiunsi e, senza dire nulla presi in mano quel cazzo cosi grosso e duro, ero eccitato e affascinato, lo sentivo pulsare nella mano....mi piaceva.
Mi avvicinai con il viso e mi appoggiai la cappella alle labbra, poi cominciai a succhiarlo....mi piaceva.
D'istinto lo ingoiavo e lo sfilavo dalla bocca, lo leccavo, facevo scorrere le labbra lungo l'asta , sentivo il cazzo che pulsava e l'anziano ansimare. Era tutto naturale per me, era come se lo avessi sempre fatto.
Ricordo perfettamente la sborra che schizzava a fiotti, guardavo estasiato questa fontana di piacere, sentivo i gemiti di piacere dell'uomo sul sedile. Ricordo che all'improvviso mi misi la cappella in bocca, volevo assaggiare il frutto del mio "lavoro". E' stato semplicemente stupendo.
Rividi quell'uomo ancora altre volte, ogni volta ero impaziente di sperimentare tutto quello che la fantasia mi suggeriva.
Mi fece fare anche la prima esperienza anale e devo dire che è stato molto bravo, mi ha leccato e infilato la lingua nel culo, poi piano piano un dito, e dopo un ora ero sopra a cavalcioni con un cazzo nel culo e tenevo il ritmo mentre sentivo la cappella che mi affondava, e ad ogni colpo era un brivido di piacere che non sapevo neanche che potesse esistere. Dopo altre volte che mi feci inculare notai che il mio cazzo sborrava mentre il mio buco del culo veniva riempito.
Sono stato perfettamente consapevole fin da subito dei miei gusti sessuali e sono stato fortunato che tutto si sia svolto in maniera serena e appagante.

2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Portati dietro una peretta ma, per esperienza serve una pulizia approfondita e accurata...e non si fa in 5 minuti! Poi vedi tu...

concordo

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 anni fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
A me piace far sdraiare il mio patner a pancia in su', allargagli le gambe , e io mi sdraio davanti al suo cazzo. In questo modo ho anche le mani comode per gingillarlo per bene.
Apro la bocca e mi avvicino in modo da fargli sentire il caldo del mio fiato, spalanco le labbra e lo infilo piu in fondo che posso, poi lo circondo con le labbra strette e lo sfilo piano piano, man mano che diventa duro lo lecco dalla base fino alla cappella, poi con la punta della lingua gli dò dei colpetti sul filetto. Con le mani gli tengo tirata la pelle del cazzo verso i testicoli, in questo modo la cappella resta bella dura. Alterno diverse azioni, lo succhio, lo infilo e lo sfilo piano mentre con la lingua lo lecco, lecco anche i testicoli e ogni tanto gli passo anche la lingua nel culo.Man mano aumento la velocità e cerco di controllare e ritardare l'eiaculazione, e quando sento che sta per venire spalanco la bocca e mi faccio sborrare sulla lingua e lo infilo di nuovo in bocca.
Comunque penso che non ci sia una tecnica precisa piuttosto che un'altra.
Tutto dipende dal momento e dalla situazione che si crea. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni