3 anni fa
Ciao ragazzi vorrei andare per la mia prima volta in sauna , avevo pensato di andare a Godega di Sant Urbano TV , qualcuno la conosce , sa dirmi i giorni che conviene andare per trovare abbastanza movimento?
Come funziona dentro ?
Grazie.
Come funziona dentro ?
Grazie.
3 anni fa
Purtroppo non ci sono mai stato ma ho conosciuto alcuni che ci sono stati o ci vanno. Ti riporto le loro impressioni. Non è molto grande ma curata, pulita e si combina. Frequentata anche da padovani, veneziani e friulani. Giorni e orari migliori sono come per tutte le saune il pomeriggio di venerdì, e in particolare di sabato e domenica specialmente quando la giornata è uggiosa e non invita a andare da altre parti
3 anni fa
Io ci sono andato e la consiglio vivamente, l'ho provata di domenica pomeriggio... Questo weekend vorrei andarci venerdì o sabato per vedere cosa cambia.... Se siete interessati contattatemi pure in pvt 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Qualcuno sa se la sauna di padova. METRO di giovedì pomeriggio sia abbastanza frequentata ?
Ciao.
Ciao.
2 anni fa
ti fai troppi problemi, se sono lì è per lo stesso tuo motivo !!!Quotato da Minipi,E un pezzo che vorrei andarci , ma ho paura di incontrare qualche paesano 😋 , peggio ancora qualche collega .
Ma sono tanto tentato.
2 anni fa
.. Puoi anche andare a Mestre o Padova ma molti si spostano per gli stessi timori o per cercare nuove saune. Se entrano sono iscritti, non sono di passaggio e hanno gli stessi interessi....Quotato da battakiots,ti fai troppi problemi, se sono lì è per lo stesso tuo motivo !!!Quotato da Minipi,E un pezzo che vorrei andarci , ma ho paura di incontrare qualche paesano 😋 , peggio ancora qualche collega .
Ma sono tanto tentato.
2 anni fa
Secondo me non ha senso essere ipocriti... E soprattutto non ci trovo nulla di male a ritrovarsi in un posto dove ci sono solo altre persone che, come noi, desiderano solo rilassarsi e magari divertirsi un po' dando o ricevendo piacere!
Sono ben altre le "cose brutte" di cui bisognerebbe vergognarsi nella vita!
Viva le saune swinger e le saune gay,.... I luoghi dopo potersi sentire davvero liberi e nudi!.... La vera nudità è del corpo e della mente insieme! 🐷 😎 😮 😋
Sono ben altre le "cose brutte" di cui bisognerebbe vergognarsi nella vita!
Viva le saune swinger e le saune gay,.... I luoghi dopo potersi sentire davvero liberi e nudi!.... La vera nudità è del corpo e della mente insieme! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
giustissimo, concordo 🙂 💋 💗Quotato da frenum69,Secondo me non ha senso essere ipocriti... E soprattutto non ci trovo nulla di male a ritrovarsi in un posto dove ci sono solo altre persone che, come noi, desiderano solo rilassarsi e magari divertirsi un po' dando o ricevendo piacere!
Son [...]
2 anni fa
Spero solo e qui mi rivolgo soprattutto a chi frequenta questa sauna con una certa regolarità, che sia frequentata anche in estate, o con il caldo c'è una drastica riduzione dei frequentatori?
2 anni fa
DIMENTICAVO : per chi è interessato e frequenta questa sauna è stato creato il gruppo telegram "sauna godega" in modo da conoscersi, restare in contatto, od organizzare per trovarsi.... 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Fregarsene io ho trovato vicino di casa mi ha detto che ci fai qui risposta e tu che ci fai lui mi dice cerco culo e io cerco cazzi alla fine mi ha scopato
2 anni fa
Fregarsene io ho trovato vicino di casa mi ha detto che ci fai qui risposta e tu che ci fai lui mi dice cerco culo e io cerco cazzi alla fine mi ha scopato
2 anni fa
Ciao , scusate mia ignoranza , ma come faccio a iscrivermi al gruppo " sauna Godega " avendo telegram ?
2 anni fa
https://t.me/sauna_godegaQuotato da _ziggy,Buongiorno,mai stato in una sauna gay,volevo sapere quali sono i giorni e gli orari migliori per uno alle “prime armi” 🙂 grazie per le “dritte”
Questo è il contatto per il gruppo telegram sauna godega, dove puoi chiedere tutte le info che vuoi e fare anche amicizia con chi già la frequenta!
Buon relax e divertimento
2 anni fa
....mi raccomando, iscriviti allora al gruppo telegram 🐷 😎 😮 😋Quotato da Tantoperfare,Ogni tanto ci vado. E carina e si gioca abbastanza.
2 anni fa
Quando sono in Italia ci faccio sempre un paio di passaggi, personalmente mi piace molto come luogo. Certo, durante la settimana soprattutto nelle prime ore del pomeriggio non è molto movimentata, però dalle 6-7 di sera si anima, e dal venerdì in poi è sempre ben frequentata. Si trova clientela mista quindi c'è ne per tutti i gusti.
2 anni fa
dovrei andarci la prossima settimana 😋
2 anni fa
A casa non arriva proprio niente, se proprio non ti fidi puoi fare l'iscrizione col passaporto dato che sul passaporto non è riportato nessun indirizzo, io la tessera l ho fatta col passaporto. In più puoi lasciare la tessera direttamente a loro o anche nasconderla, basta che quando vai in sauna ti porti dietro un documento e loro dal documento vedono che hai la tessera.Quotato da maisazioTV,Chi mi aiuta a decidere????
Vorrei tanto frequentare la sauna di Godega S. Urbano ma mi dicono che bisogna iscriversi dare un documento.
Il mio timore è che poi a casa mi arrivino comunicazioni o altro. Csa mi dite? [...]
2 anni fa
Ci sono stato giovedi scorso, verso le 19:00. Ambiente pulitissimo ma poca gente per via del caldo e dell'orario. Mi hanno succhiato e ho succhiato; finita lì. Questo non è il periodo miglire per una sauna ma l'ambiente non è male. Da riprovare
1 anno fa
Domani 23 Giugno serata trav...ci sarò 💋