3 anni fa
Portati dietro una peretta ma, per esperienza serve una pulizia approfondita e accurata...e non si fa in 5 minuti! Poi vedi tu...
3 anni fa
Io mi pulisco il culo giornalmente con una bacinella di acqua messa nel bidè, con le mani spalmate di sapone liquido. 😳 😋
3 anni fa
Per la pulizia purtroppo serve tempo, l'unica comunque portarsi dietro una peretta e salviette umidificate e farsi tre o quattro clisteri e poi lavarsi e pulirsi con lavandino e salviette... se hai un dildo e lubrificante è meglio allargare e preparare l'ano. Sicuramente meglio che non fare niente...
3 anni fa
hai ragione la preparazione inansittutto e ci vuole il tempo necessarioQuotato da schiavaStretch,io essendo impegnato con f, purtroppo riesco a prendere cazzi saltuariamente ma il tema della preparazione è un problema, nel senso che richiede tempo e programmazione. come fanno quello che lo prendono con regolarità? [...]
2 anni fa
Usa i microenteroclismi sono portentosi
2 anni fa
Ho provato oggi, per un incontro dell'ultimo minuto, ho utilizzato il beccuccio del bidè come peretta... ha funzionato 🙂
2 anni fa
Quotato da mcaleri,Per la pulizia purtroppo serve tempo, l'unica comunque portarsi dietro una peretta e salviette umidificate e farsi tre o quattro clisteri e poi lavarsi e pulirsi con lavandino e salviette... se hai un dildo e lubrificante è meglio allargare [...]
2 anni fa
concordoQuotato da Assetato78,Portati dietro una peretta ma, per esperienza serve una pulizia approfondita e accurata...e non si fa in 5 minuti! Poi vedi tu...
2 anni fa
Ci sono adattatori per bidet: io utilizzo un tubicino collegato al rubinetto, in modo da non dover stare lì a riempire la peretta ogni volta. Apro il rubinetto ed è fatta, e ripeto quante volte necessario. I tempi di preparazione mi si sono dimezzati.
Prima di usare l'acqua, comunque, prendo una supposta di EvaQ: non è un lassativo e ha effetto soltanto "meccanico". È come un clistere in supposta, diciamo 🙂 Lo trovo comodo perché dà una prima pulita approfondita e successivamente mi bastano due schizzetti d'acqua per essere pulito per ore e ore.
Prima di usare l'acqua, comunque, prendo una supposta di EvaQ: non è un lassativo e ha effetto soltanto "meccanico". È come un clistere in supposta, diciamo 🙂 Lo trovo comodo perché dà una prima pulita approfondita e successivamente mi bastano due schizzetti d'acqua per essere pulito per ore e ore.
2 anni fa
Questo è SACROSANTOQuotato da sposato40,la pulizia anale è un rituale come quando ci si fa la barba: se si fa di fretta la pulizia totale non è garantita. Ci vuole tempo e pazienza