Tutti i Post di coppiaala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
2 mesi fa
Maaaa un bel massaggio prostatico in contemporanea, non lo fate?
Modificato dall'autore il 08-09-2024 23:17:51
2 mesi fa
Quotato da battakiots,ciao, vi voglio incontrare 😏Quotato da coppiaala,
Anche noi...
Caro, siamo un po' lontani, non credi?
2 mesi fa
Quotato da satisfactor_man,Quotato da coppiaala,Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi? Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05 [...]
Aspermia o l'eiaculazione retrograda?
Quest'ultima è frequente dopo l'asportazione della prostata, se recidono il nervo ci sarebbero problemi di erezione ed assenza di sensibilità
No proprio aspermia. Io ho erezione e orgasmo, ma asciutto. MI hanno rotto un nervo nel salvarmi la vita. Aneurisma aorta addominale.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 11:33:13
2 mesi fa
Fareste un pompino a un maschio che soffre di aspermia a causa di un intervento chirurgico durante il quale sono stati danneggiati dei nervi?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 10:18:05
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Quotato da Slash1984,Quotato da coppiaala,
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.
Se venite in zona Milano o Varese e vi va di replicare, sono a disposizione
Lo facciamo solo a casa nostra sonolo con bsx A/P e non con gente di passaggio..
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
Quotato da Caimano70,anche a me piacerebbe una coppia full sarebbe il massimo
Noi lo siamo. Lultima volta che è venuto un bel giovanotto, ci siamo spompinati a vicenda poi ha scopato mia moglie, le è venuto dentro ha leccato il creampie poi mi ha baciato in bocca.
2 mesi fa
Quotato da Aurydany,Noi siamo molto bravi entrambi
Anche noi...
2 mesi fa
MI è capitato di avere rapporti più volte con un amico, che poi si è allontanato perché secondo lui lo facevo venire troppo in fretta con la bocca. Ma a me piace sentire la sborra che schizza sulla lingua. Cosa ci devo fare?
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 mesi fa
Io a causa di una operazione chirurgica non sborro più. Ho erezione e orgasmo, ma no schizzi. Mi piace moltissimo dare piacere a uomini e donne e farmi sborrare in faccia e in bocca e poi baciare il mio partner per fargli assaggiare la sua sborra. Poi andare alla ricerca dell'ultima goccia dalla cappella e baciarlo di nuovo con quella goccia sulla lingua. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Quotato da Amatore69,
Quello che piace anche a me...
Io amo farmi sborrare in bocca e poi baciare il donatore con la bocca piena. Ce la fai?
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
8 mesi fa
Quotato da Meticulo][quote=coppiaala,
Il perché è semplice, in mezzo a migliaia di utenti, capire prima con chi si ha a che fare, evita equivoci.[/quote E vero anche quello che dite
Allora diciamo che io non sopporto le etichette
Ma allora facciamo che un Bisex fa sesso con tutti maschi o femmine senza problemi
Ed il gay solo con maschi
Un :💋💋☮️
Ho capito che odi le etichette, ma se ti mettessero lo zucchero al posto del sale ti farebbe paicere un caffè salato? 😄 😄 😄
8 mesi fa
Quotato da Meticulo,Ma alla fine che importanza ha
E perché darsi delle etichette facciamolo con chi ci piace e come ci piace un 💋☮️
Il perché è semplice, in mezzo a migliaia di utenti, capire prima con chi si ha a che fare, evita equivoci.
8 mesi fa
Nessuno ha la risposta certa. Stiamo tutti cercando assieme una verità che forse non esiste. Io credo che il bsx (maschio) possa esserlo anche senza ricevere rapporti anali, mentre il gay (maschio) difficilmente potrà essere tale senza quel tipo di rapporto. Per le donne il problema non si pone, ovviamente
8 mesi fa
Possiamo dire che il gay prova attrazione fisica e sentimentale verso lo stesso sesso, mentre il bsx prova, solo attrazione fisica?
8 mesi fa
Concordo pienamente, quindi per te la differenza sta nel fatto sentimentale. Un gay si innamora di una persona dello stesso sesso, mentre un bsx no. E per quanto riguarda l'atto fisico pensi ci possano essere comportamenti che determinano la definizione?Quotato da bkt,Direi che la definizione è piuttosto aleatoria e non scevra da interpretazioni.
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bi [...]
Modificato dall'autore il 20-03-2024 06:02:29
8 mesi fa
Quotato da facchese,Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]
Ok, Ma il bacio, per noi, non significa attrazione, significa intimità al massimo livello. Se poi magari con la bocca piena, il paradiso.
8 mesi fa
Quotato da appero2,Mah secondo me stai confondendo l’essere attivo/passivo o versatile con l’essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.Quotato da coppiaala,Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei de [...]
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
8 mesi fa
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Nel rispetto dei desideri del partner, alla persona BISESSUALE piace attuare, anche con partner del proprio sesso, tutti i comportamenti sessuali che attuerebbe con un partner del sesso opposto, quindi il Bsx non necessariamente è ricettivo analmente, mentre il Gay lo è.
A voi la parola.
Nel rispetto dei desideri del partner, alla persona BISESSUALE piace attuare, anche con partner del proprio sesso, tutti i comportamenti sessuali che attuerebbe con un partner del sesso opposto, quindi il Bsx non necessariamente è ricettivo analmente, mentre il Gay lo è.
A voi la parola.
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
8 mesi fa
Quotato da coppiasteale,Quotato da Onmind,Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.
Ciao. Non è il nostro caso. Ben vengano i singoli ma solo se sono bsx davvero. Sono ben felice di vedere la mia godere con un altro, ma voglio godere anche io, e se il terzo è maschio, allora deve fare godere pure me che sono davvero bsx solo orale però.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
9 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Malika_M,
La trasgressione è soggettiva anche se usando termini in maniera maldestra potrebbe definirsi trasgressiva una coppia a dieta che il sabato si concede una lauta cena...
Non critico chi preferisce rimanere nel sesso virtuale però
su dai per favore non potete assolutamente fare le vittime (leggendo parecchi posto) nel sentirvi delle mosche bianche quando chiamate scambisti le coppie che non si limitano a scambiarsi le figurine sui social.
Spero di cuore, al di là delle vostre dinamiche di coppia, che abbiate suffiecente fantasia per immaginare che ci sono 1000 giochi dal vivo appaganti senza arrivare allo scambio.
esatto in generale ognuno deve fare solo quello che si sente ma è importante anche non darsi paletti irremovibili :
#mai dire mai
Concordo, e se ti rispondono di no perché metti paletti, ad esempio sullo scambio completo, o anche su altre attività sessuali, poi non ci si deve incazzare.