Tutti i Post di coppiaala

Il Forum di Annunci69.it
177
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaala
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala

9 mesi fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Salve. Saremmo lieti di creare un gruppo di coppie bsx, e solo coppie, residenti in Trentino o Veneto. Chi è interessato? Oppure se esiste già, ci date le coordinate? Grazie

» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Lei del 59 e lui del 63. Bsx amanti del sesso e del sentirsi mentalmente aperti. Se qualche coppia vuole noi sempre disponibili a valutare.

» Nell'argomento: Bacio con sperma
9 mesi fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da selenevera,
Viviamo questo mondo da diversi anni, prevalentemente con singoli, da soli o in gruppo, con il nostro lui, assolutamente non bisex, sia partecipe che non. Un nostro rito è quello in cui alla fine lei fa godere con la bocca il maschio e poi ci baciamo [...]
Da fare sempre. Adoriamo

9 mesi fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao a tutti. Premesso che essere gay e essere bsx sono due cose diverse e che, se il gay ha come primario atto sessuale la sodomia, il bsx non necessariamente, noi siamo coppia bsx vera senza tabù, diversamente giovani e illuminati. Non amiamo la sodomia né dare né ricevere. Amiamo tutto il resto e non abbiamo tabù circa lo sperma. Abbiamo comportamenti che potrebbero essere catalogati come cuckold, ma certamente non sottomessi l'uno all'altro. Ci piace fare tutto quello che facciamo ocn partner del sesso opposto al nostro in qualunque situazione o posto. Secondo noi essere bsx è questo. Facciamo sesso anche separatamente con partner dello stesso o dell'altro sesso ma semrpe con la consapevolezza dell'altro. Ovviamente preferiamo coppie full bsx o che almeno il lui sia bsx soft anche se magari solo attivo, ma ci devono essere una sintonia e una confidenza che non possono nascere sul momento.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:52:26

9 mesi fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto perché non dovrebbe piacere ad un uomo. E infatti mi piace e mi piace farmi venire in bocca. Non sono mai riuscito a godere di una rapporto anale, perché mi fa male, e mi fa impressione il posto dove si svolgerebbe se fossi attivo io in quel frangente. Insomma da lì ci esce la cacca. Si lo so che a tanti piace farlo con le donne, a me interessa poco. Se una me lo chiede lo faccio, ma se non le interessa, mi fa un piacere. Questo a dimostrazione de fatto che si fa quello chepiace, punto e basta. Tutto questo epr dire che trovo abbstanza deprimente l'idea che si diventi bsx perché non te la danno. Se lo fai dovrebbe essere solo perché ti è piaciuto provarci.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 19:20:33

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Un gentile rifiuto è sempre meglio di un ipocrita silenzio.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Magari succedesse. Io maschio della coppai non avrei tabù, e tanto meno mia moglie se mi vedesse. Ma nei privè, fare sesso con altri, è diventata una utopia. Ciao

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PumaFarfallina,
Noi cp entrambi bisex.....io mi eccito tantissimo a vedere il mio lui giocare con un altro lui....se poi si baciano in modo passionale....vado in estasi... 💋 💋
La tua estasi è il nostro piacere... 🐷 💋 🐷

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Noi l'abbiamo trovato al primo colpo un uomo che ha piacere di stare con entrambi senza fare differenze. Ed è diventata consuetudine incontrarlo. Uno straordinario compagno di giochi con cui è magnifico interagire. Mia moglie quando ne parlavamo solt [...]

E vogliamo far avere un altro orgasmo alla tua lei? Noi ci siamo e non solo limonando, ma anche accogliendo il tuo orgasmo nella bocca del lui, se gradito. 🐷 💋 🐷

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi non nascondiamo la verità. Per noi maturi è molto difficile trovare coppie che vogliano giocare., Sembra quasi che a un certa si mettano via gli strumenti, mentre secondo noi l'orchestra può suonare sempre, molto bene, e più a lungo...
Certo che se si cerca il fisico statuario, difficilmente lo si trova tra i maturi, ma se si ha la sufficiente apertura mentale per godere anche della bisessualità, sia maschile sia femminile, meglio di una coppia matura c'è davvero poco.
Singoli se ne trovano quanti si vuole, basta scegliere, ma una coppia matura bisessuale vera, senza tabù, capace di sostenere una conversazione, oltre a fare sesso, difficilissimo.

» Nell'argomento: Cap d'Agde Ci siete stati?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie. Non abbiamo particolari limiti di budget. Quallo che vogliamo è trovare un ambiente libertino, pulito, anche elegante e davvero pronto al diveritmento senza essere assaliti da sigoli arrapati e maleducati.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pippo2808,
Quotato da coppiaala,
Noi siamo davvero bsx tutti e due. Purtroppo siamo maturi e non magri, il che limita molto il numero di coppie interessate a noi. Non capiamo molto questo atteggiamento, dato che l'essere coppia bsx apre moltissime opportunità di godimento & [...]

Ache noi maturi e io in carne molto suggestivo quello che vorresti fare
Mi piacerebbe molto

Ciao. Mi era sfuggito questo tuo contributo. Se vuoi davvero fare quello, basta che ci sentiamo e organizziamo. Noi ospitiamo e preferiamo così. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cap d'Agde Ci siete stati?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Salve ragazzacci. Pensiamo che sia un posto che merita di essere recensito accuratamente vista la fama. Noi vorremmo andarci ma siamo dubbiosi. Potrebbe essere utile a noi ma anche a molti altri se, chi ha esperianza diretta, volesse condividerla. Grazie

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha][quote=Donneconclasse,

dove eravamo rimasti ?
le radici del tradimento?
( sempre una sconfitta di tutti)
1) scelta sbagliata del partner o peggio non scelta
2) soluzione sbagliata ai problemi di coppia
3) accettabile solo come modo temporaneo per voltare pagina
4) genericamente meno colpevole in situazioni estreme ( molto lontane dall iscrizione ai siti di zizze e culi quindi non previste qui )
5) chi tradisce rispetti chi non lo fa perché sicuramente ha un rapporto con sé stesso e con l altro migliore di chi viene meno ai patti di fiducia
6) chi non ha voglia e necessità di scopate underground lasciasse fottere i traditori che già hanno i loro casini da sbrogliare

che altro ?

Ecco quando un riassunto raggiunge la perfezione usando poche e utili parole. Grazie

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha][quote=Donneconclasse,

dove eravamo rimasti ?
le radici del tradimento?
( sempre una sconfitta di tutti)
1) scelta sbagliata del partner o peggio non scelta
2) soluzione sbagliata ai problemi di coppia
3) accettabile solo come modo temporaneo per voltare pagina
4) genericamente meno colpevole in situazioni estreme ( molto lontane dall iscrizione ai siti di zizze e culi quindi non previste qui )
5) chi tradisce rispetti chi non lo fa perché sicuramente ha un rapporto con sé stesso e con l altro migliore di chi viene meno ai patti di fiducia
6) chi non ha voglia e necessità di scopate underground lasciasse fottere i traditori che già hanno i loro casini da sbrogliare

che altro ?

Ecco quando un riassunto raggiunge la perfezione usando poche e utili parole. Grazie

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Quotato da coppiaala,

No, non deve essere nascosto, ma può succedere e non è necessario fargli pubblicità. E' poco edificante, ma una botta evia può capitare e se non lascia segni, va bene che rimanga un episodio senza enfasi.

Ok, capito, e visto che lo scrivi dal profilo di coppia, alla luce del giorno, credo che sia un vostro più o meno tacito accordo, non più tradimento. Ma questo è il vostro caso particolare, che non è nemmeno tradimento, non puoi estendere il ragionamento a ciò di cui si discute qui 🙂

Visto il tono rilassato, mi piace continuare. Io sono stato mentalmente fedelissimo e fisicamente infedele per trenta anni di matrimonio. Nessuno ha mai saputo nulla e mai sofferto di questo. Poi ho incontrato la mia moglie attuale, e allora il tradimento è diventato anche mentale, ergo divorzio e nuovo matrimonio. Sottolineo che la attuale, non è una strafiga ma con lei, avevo intravisto un nuovo orizzonte mentale. La differenza rispetto al matrimonio uno è che io ho detto subito che sono bsx e che mi piacerebbe fare scambio di coppia. Risultato ci divertiamo a esprimere la nostra sessualità, a le sue pulsioni, liberamente. Lei ha anche abbracciato i piaceri lesbo. Come vedi, praticamente si dimostra il mio fermo punto di vista. Il tradimento fisico e quello mentale non sono paragonabili o accomunabili, e non dovrebbe esserlo per legge. D'altra parte ci sono società dove la poligamia è comunemente accettata con però il grave limite di essere concessa solo al maschio.
Diverso è il voler accomunare il tradimento alla trasgressione. A mio avviso chiamarlo trasgressione è solo una ipocrisia che nasconde la vera parola che è tradimento.
Perché?
Perché non separando il fisico dalla mente si crea la grande confusione e tutto diventa tradimento.
Un ultima precisazione.
Andare in cerca, singolarmente, di un partner diverso, è a mio avviso considerabile tradimento, anche se solo fisico, cogliere una occasione, nell'impossibilità di coinvolgere il proprio partner, non lo è.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
Quotato da coppiaala,

Avrò capito male io ma cito" se il tradimento è insito nella natura umana, lo è come uccidere, rubare e tutti gli altri comportamenti poco nobili." se non è paragonare o associare quello che ho riportato, dimmi cosa è.
Detto questo rimanete pure della vostra opinione, io rimango della mia: un rapporto fisico al di fuori della coppia, non è tradimento.

Beh, tradire non è un comportamento nobile l'ho messo tra i comportamenti umani possibili ma non inevitabili, partendo dal mentire fino ad uccidere, non certo per dire che hanno lo stesso peso.
Certo nessuno vuole imporre la propria idea, ognuno porta se stessobe difficilmente cambia perché lo dice l'altro..
Ma una domanda te la faccio: non è tradimento il sesso fuori dalla coppia se è fatto senza condivisione? Di nascosto?

No, non deve essere nascosto, ma può succedere e non è necessario fargli pubblicità. E' poco edificante, ma una botta evia può capitare e se non lascia segni, va bene che rimanga un episodio senza enfasi.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutti babbani. Sappiatelo, se non lo sappiate sappilovetelo.
God save the queen.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
@Coppiaaala non ho paragonato il tradimento all'omicidio... leggere bene ;)
Poi non capisco perché continui tu ad associare il sesso, il piacere, dentro o fuori alla coppia, al tradimento. Voi siete, per esempio, scambisti, di comune acco [...]

Avrò capito male io ma cito" se il tradimento è insito nella natura umana, lo è come uccidere, rubare e tutti gli altri comportamenti poco nobili." se non è paragonare o associare quello che ho riportato, dimmi cosa è.
In merito alla tua domanda, trovo che un atteggiamento utilitaristico di un rapporto matrimoniale sia davvero una brutta cosa. Non esiste tradimento se non c'è coinvolgimento mentale volto a, o che può, distruggere la coppia. Detto questo rimanete pure della vostra opinione, io rimango della mia: un rapporto fisico al di fuori della coppia, non è tradimento.
Quotato da pinkoepallina,
Non mi ritrovo in nessuna delle due "fazioni", fra coloro che sostengono che il tradimento è insito nell'essere umano, ai quali rispondo: e che piffero c'entra, abbiamo la ragione, se -SE- si stabilisce un patto di fedeltà fidanzamento, mat [...]
il problema è che si associa il cervello ai genitali. Non capite la differenza tra fare l'amore e scopare. Io faccio l'amore con mia moglie e scopo con altre, senza problemi. E lei può fare lo stesso, perché alla fine, ci ritroviamo a dormire, con piacere, nello stesso letto.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Delightful,
@Coppiaaala non ho paragonato il tradimento all'omicidio... leggere bene ;)
Poi non capisco perché continui tu ad associare il sesso, il piacere, dentro o fuori alla coppia, al tradimento. Voi siete, per esempio, scambisti, di comune acco [...]

In merito alla tua domanda, trovo che un atteggiamento utilitaristico di un rapporto matrimoniale sia davvero una brutta cosa. Non esiste tradimento se non c'è coinvolgimento mentale volto a, o che può, distruggere la coppia. Detto questo rimanete pure della vostra opinione, io rimango della mia: un rapporto fisico al di fuori della coppia, non è tradimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni