Bacio con sperma

28 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
Viviamo questo mondo da diversi anni, prevalentemente con singoli, da soli o in gruppo, con il nostro lui, assolutamente non bisex, sia partecipe che non. Un nostro rito è quello in cui alla fine lei fa godere con la bocca il maschio e poi ci baciamo con il loro sperma sulle labbra. E' una cosa che viviamo come una comunione, un essere una cosa sola, il partecipare uno al piacere dell'altro. Cosa ne pensate? chi lo fa?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cosa ne penso? Scusate la franchezza ma avete chiesto voi i nostri pareri. Per me è un NO ASSOLUTO.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
scusate l'ignoranza, cosa è mst?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
Grazie, sia per il parere che per la spiegazione. Certo la prevenzione e l'attenzione in questi giochi è importante ma è anche vero che non può diventare un asettico rapporto, ci sono innumerevoli possibilità di malattie già con baci, mani, lingue, non è necessario lo sperma

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
assolutamente giusto

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 30.04.2018 -
È una cosa che piace anche a noi e fatta ultima volta qualche settimana fa quando abbiamo giocato con un singolo. Ogni tanto mi diverto anche a ripulire il suo seno

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quando incontreremo di nuovo vorrei farlo, ma io non faccio testo, sono bisex ..

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiagiovane_pd,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa ne penso? Scusate la franchezza ma avete chiesto voi i nostri pareri. Per me è un NO ASSOLUTO.
Curiosità e senza polemica: come vi regolate con il cunnilingus verso le altre donne? Lo fate o lo evitare?
Non essendo bsx le vagine altrui mi fanno schifo 😄 😄. Invece il mio compagno evita ( è abituato con me dato che non mi piace questa pratica)

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non essendo bsx le vagine altrui mi fanno schifo 😄 😄. Invece il mio compagno evita ( è abituato con me dato che non mi piace questa pratica)
Ok… quindi il rischio sanitario è superato dal fatto che non praticate per ragioni di gusti sessuali…
E le altre coppie come la prendono la cosa? Ci rimangono male?
Incontriamo solo le persone in linea con i nostri gusti quindi se la lei cerca “abili linguisti” non fa per noi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah e comunque il cunnilingus è considerato a basso rischio ( per quanto riguarda l?HIV).

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah e comunque il cunnilingus è considerato a basso rischio ( per quanto riguarda l?HIV).

Vero… più o meno come la venuta in bocca… o no?
Siete voi che avete menzionato il rischio malattie. A me questa pratica in primis fa schifo. E poi comunque il rischio è più alto dato che il liquido è molto di più.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Siete voi che avete menzionato il rischio malattie. A me questa pratica in primis fa schifo. E poi comunque il rischio è più alto dato che il liquido è molto di più.
Certo… chiedevamo semplicemente perché ci siete sembrati molto informati sul tema e volevamo sapere la vostra opinione al riguardo…
Perché noi sapevamo che il rischio cunnilingus/venuta in bocca è simile… tutto qua
Parlate però dell’HIV…
Non è l’unica MST.

1 anno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Mi viene in mente una mitica scena del film "Una pallottola spuntata" quando i protagonisti si trovano concordi nel fare sesso sicuro e vestono entrambi due enormi preservativi che li coprono dalla testa ai piedi... purtroppo solo l'astinenza è garanzia di tranquillità assoluta... l'unica categoria al sicuro sono i guardoni (singoli o coppie che siano)..

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Mi viene in mente una mitica scena del film "Una pallottola spuntata" quando i protagonisti si trovano concordi nel fare sesso sicuro e vestono entrambi due enormi preservativi che li coprono dalla testa ai piedi... purtroppo solo [...]
Se non uscissimo di casa non rischieremmo incidenti stradali. Eppure viaggiamo con la cintura allacciata proprio per abbassare il rischio nonostante l’utilizzo quotidiano della macchina.
Non è che viaggiare senza il casco e senza la cintura perché “tanto tutti moriremo prima o poi” sia tutto questo grande ragionamento.
Seguendo questa “logica” nessuno userebbe il profilattico in questo ambiente eppure le persone responsabili e consapevoli lo fanno sempre.

1 anno fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Mi viene in mente una mitica scena del film "Una pallottola spuntata" quando i protagonisti si trovano concordi nel fare sesso sicuro e vestono entrambi due enormi preservativi che li coprono dalla testa ai piedi... purtroppo solo [...]
Se non uscissimo di casa non rischieremmo incidenti stradali. Eppure viaggiamo con la cintura allacciata proprio per abbassare il rischio nonostante l’utilizzo quotidiano della macchina.
Non è che viaggiare senza il casco e senza la cintura perché “tanto tutti moriremo prima o poi” sia tutto questo grande ragionamento.
Seguendo questa “logica” nessuno userebbe il profilattico in questo ambiente eppure le persone responsabili e consapevoli lo fanno sempre.
Infatti il topic era sul bacio allo sperma non sull'uso del profilattico...
Non voleva essere una polemica.. specie con voi che sembra siate molto attivi... solo in questo.. 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Infatti il topic era sul bacio allo sperma non sull'uso del profilattico...
Non voleva essere una polemica.. specie con voi che sembra siate molto attivi... solo in questo.. 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi ci abbiamo fatto un video…

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 06.12.2021 -
A noi capita che più di qualche volta che quando faccio godere mio marito con la bocca, dopo averlo ingoiato, lo bacio

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io bacio sempre Marco… e prima di farlo tengo tutto in bocca…

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Lo abbiamo provato e abbiamo scoperto un nuovo mondo!