Tutti i Post di cpLilla_Lillocp


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
cpLilla_Lillocp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpLilla_Lillocp

8 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Gruppi TG per coppie? Grazie

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Mai forzato la mia lei nel farlo. Se succede è perchè lo vuole lei, decide lei come farlo e come finire. Il bello è proprio perchè è lei a condurre

» Nell'argomento: Bacio con sperma
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
A noi capita che più di qualche volta che quando faccio godere mio marito con la bocca, dopo averlo ingoiato, lo bacio

» Nell'argomento: Sesso nei Grandi magazzini
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Proprio ieri, in un negozio di abbigliamento, abbiamo giocato in un camerino. Del sesso orale

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Di maialate ne abbiamo fatte tante. Una che ricordo con piacere fu quando eravamo ancora fidanzati. Ci trovavamo in albergo in vacanza, dopo un pranzo passato a stuzzicarci, siamo tornati in camera a fare del buon sesso sfrenato, lasciando la portafinestra spalancata.
Dopo che ero stato praticamente prosciugato, mia maglie si stava alzando per andare in bagno, per chissà quale motivo, la bloccai dicendole di farla lì su di me. Quando partì quella pioggia dorata, mi si ricaricò l'arnese e ricominciammo a farlo in modo sfrenato.
PS probabilmemte una paio di camere di fronte alla nostra, entrambe coppe, ci videro

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Mia moglie una volta mi ha videochiamato dal bagno del suo ufficio per farmi vedere come si masturbava. Mi ha de-li-zia-to

» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Fatto questa estate per la prima volta. Un po' doloroso ma molto eccitante

» Nell'argomento: Posizione 69
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
69 c'è chi lo adora e chi mente 😋

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Provato entrambi, ma il pelo ha un fascino infinito. Ovviamente curato

10 mesi fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
In genere sceglie lui. Io preferisco tra pancia e seno, perché mi piace vederlo venire. Lui preferisce faccia o bocca. Dentro lo trovo molto romantico

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 06.12.2021
Post: 11
Ciao a tutti, siamo interessati a gruppi telegram solo coppie, per divertimento, relax, gioco, scambio foto e video. Purtroppo molti gruppi sono pieni di singoli insistenti. Grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni