1 anno fa
Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi dell'orgasmo sei letteralmente in balia dei suoi movimenti, passando poca luce c'è quella sensazione di vedo non vedo e non meno importante l'eventuale squirt che ti innaffia il viso.
1 anno fa
Adoro il numero magico in tutte le posizioni. Ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
1 anno fa
💋 💋Quotato da CamillaMarco,Adoro il numero magico in tutte le posizioni. Ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
1 anno fa
Io adoro stare sotto i godermi sia il bel vedere come dio io.. Poi la lei sopra può muoversi e fare ciò che vuole... Secondo me è la posizione più bella del 69..
1 anno fa
ti capisco alla grande!!Quotato da Granluca1984,Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
donna illuminataQuotato da CamillaMarco,Adoro il numero magico in tutte le posizioni. Ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
dipende, a me piace molto variare, con lei sopra le si lascia molto campo libero di prendersi il suo piacere muovendosi contro la mia bocca, se invece sono io a sovrastare posso dominarla e abbuffarmi tra le sue gambe modello Obelix con il cinghiale. Di fianco ...adatto a tediarsi per sfinirsi vicendevolmente.Quotato da cerogini,Sotto io scomodo si ma lei libera di muoversi a piacere mmm visuale impagabile
1 anno fa
b9ngustai 🐷Quotato da coppiadaria,Mia moglie adora stare sopra così se ha voglia si alza e era seduta sul viso. Io adoro sotto.
1 anno fa
Quotato da Nightofbo,ti capisco alla grande!!Quotato da Granluca1984,Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
donna illuminataQuotato da CamillaMarco,Adoro il numero magico in tutte le posizioni. Ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
dipende, a me piace molto variare, con lei sopra le si lascia molto campo libero di prendersi il suo piacere muovendosi contro la mia bocca, se invece sono io a sovrastare posso dominarla e abbuffarmi tra le sue gambe modello Obelix con il cinghiale. Di fianco ...adatto a tediarsi per sfinirsi vicendevolmente.Quotato da cerogini,Sotto io scomodo si ma lei libera di muoversi a piacere mmm visuale impagabile
1 anno fa
bere bere bere 🐷Quotato da cerogini,e ammirarla mentre gocciola 😋 😋Quotato da coppiadaria,Mia moglie adora stare sopra così se ha voglia si alza e era seduta sul viso. Io adoro sotto.
1 anno fa
Se la lei è un po' grassottella, per lui sotto è un po' difficile respirare!
1 anno fa
😂😂😂
Quotato da MarySave,Se la lei è un po' grassottella, per lui sotto è un po' difficile respirare!
1 anno fa
si muore da eroi!!😂Quotato da MarySave,Se la lei è un po' grassottella, per lui sotto è un po' difficile respirare!
1 anno fa
ma infatti...si parla di preferenze e non paletti, trovo che nel sesso una certa fluidità nel cambio di posizioni nell'amplesso assecondando a vicenda sia l'optimunQuotato da UnaVoceAffascinante,Stare sotto per me è la cosa migliore, ma andrò controcorrente: non è meglio fare a turno? Esteticamente è una bella posizione, ma dopo un po' stanca e non permette di godersi appieno quello che fa l'altro. Meglio offrirsi dei momen [...]
1 anno fa
A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando
1 anno fa
69 c'è chi lo adora e chi mente 😋
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace stare sotto e avere accesso alla passerina e al buchetto Rosa palpitante mentre il marito da dietro se la scopa con dei colpi profondi fino alla fine quando esce e inizia la festa 💦💦💦
1 anno fa
Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Esattamente ciò che ho provato io e ha provato la coppiaQuotato da marla7081,Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile
1 anno fa
A me piace e mi piace stare sopra, sia col mio lui che con l'eventuale Lei.
1 anno fa
Sicuramente per me l'uomo sotto è il massimo sia per la vista impagabile sia per leccare a lungo i 2 piaceri che lei offre generosamente alla mia bocca ,intanto mugugnare nel sentire le sue papille gustative che non mollano la presa del mio membro 😳 🐷 💋