Posizione 69

47 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Mia moglie adora stare sopra così se ha voglia si alza e era seduta sul viso. Io adoro sotto.
anche la mia

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ummmmmm, stupenda posizione 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
A volte basta solo la 69 per godere, io a leccarle i buchini caldi e lei a godere dell'asta dura e piena di crema

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2023 -
adoro stare sotto e godermi gli umori che gocciolano, inebriandoti gusto e olfatto...

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.10.2022 -
Io sopra

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da angeladiavola,
Io sopra
allora qui siamo tutti d’accordo !!

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
io sotto potrei passarci delle ore!...dissetarsi con i suoi godimenti è un'estasi indescrivibile!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da marla7081,
Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Di fianco... Lei si dedica fino alla fine al mio uccello e io la masturbo con 2 mani(una penetra e l'altra stimola il clito).

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.07.2020 -
Farlo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…
Ohhhh siii ne voglio qualche goccia

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.01.2024 -
A me piace con lei sopra. Con la sua fica mi ci deve soffocare, devo sentire i suoi sapori su tutta la faccia.....mmmmmm👅👅👅👅
Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:48:28

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da curiosiroma,
Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo [...]
birichina 🔥🐷

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Granluca1984,
Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
Con a Lei sopra secondo me è il Top...
Ma sono sempre disponibile ad accogliere i desideri delle Signore 😇

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Decisamente di fianco. E' posizione più ergonomica nonché paritaria. Offre inoltre la possibilità, almeno per quanto mi riguarda, di "arieggiare" la vista spaziando ovunque per leccare a volontà. E poi c'è la possibilità di distenderle in verticale la gamba posta in superfice, aprendone in questo modo entrambe i paradisi per gustarla in tutte le infinite "espressioni" della patatina bagnata, con le piccole labbra ormai in grado di farsi largo tra le grandi, gonfie e inermi quest'ultime, alle quali continuare a non concedere quartiere.

1 mese fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Ecco una posizione che mi manca!
Il 69 di fianco 🐷 🐷
Da mettere subito in pratica 🔥

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Bellissima.
Anche se ho avuto qualche inconveniente con qualcuno non molto "pulito".
Prima di passare a 69 perlustro la pulizia genitale e ne caso saluto tutti o rimgrazio facendomi una sega

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gattinamonella,
Ecco una posizione che mi manca!
Il 69 di fianco 🐷 🐷
Da mettere subito in pratica 🔥
È fantastico!!!! Provalo e vedrai che goduria 😉