1 anno fa
anche la miaQuotato da coppiadaria,Mia moglie adora stare sopra così se ha voglia si alza e era seduta sul viso. Io adoro sotto.
1 anno fa
Ummmmmm, stupenda posizione 🐷
1 anno fa
A volte basta solo la 69 per godere, io a leccarle i buchini caldi e lei a godere dell'asta dura e piena di crema
1 anno fa
A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…
1 anno fa
adoro stare sotto e godermi gli umori che gocciolano, inebriandoti gusto e olfatto...
1 anno fa
Io sopra
1 anno fa
allora qui siamo tutti d’accordo !!Quotato da angeladiavola,Io sopra
1 anno fa
io sotto potrei passarci delle ore!...dissetarsi con i suoi godimenti è un'estasi indescrivibile!
1 anno fa
Quotato da marla7081,Sempre .... sia in 2 che in 3 ... domenica mentre lo faceva con un single io la penetravo .... la lingua del ragazzo sia su di lei che su di me ... ci ha portato ad un orgasmo incontrollabile
1 anno fa
Di fianco... Lei si dedica fino alla fine al mio uccello e io la masturbo con 2 mani(una penetra e l'altra stimola il clito).
1 anno fa
Farlo.
1 anno fa
Ohhhh siii ne voglio qualche gocciaQuotato da Salsafargo,A Marco piace stare sotto e infilare la mano chiusa a tulipano nel mio buchino. In quel modo a me scappa sempre un po’ di pipì e lui sentendola in bocca rischia sempre di venire…
1 mese fa
Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo
Lui sotto, forse è ancora meglio...così ogni goccia gli cola sulla lingua, senza che perda nulla!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo
1 mese fa
A me piace con lei sopra. Con la sua fica mi ci deve soffocare, devo sentire i suoi sapori su tutta la faccia.....mmmmmm👅👅👅👅
Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:48:28
1 mese fa
birichina 🔥🐷Quotato da curiosiroma,Il 69...è il 69! In ogni modo è magnifico!
E magari anche mentre lei viene penetrata dietro... così si gode anche lo spettacolo [...]
1 mese fa
Con a Lei sopra secondo me è il Top...Quotato da Granluca1984,Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
Ma sono sempre disponibile ad accogliere i desideri delle Signore 😇
1 mese fa
Decisamente di fianco. E' posizione più ergonomica nonché paritaria. Offre inoltre la possibilità, almeno per quanto mi riguarda, di "arieggiare" la vista spaziando ovunque per leccare a volontà. E poi c'è la possibilità di distenderle in verticale la gamba posta in superfice, aprendone in questo modo entrambe i paradisi per gustarla in tutte le infinite "espressioni" della patatina bagnata, con le piccole labbra ormai in grado di farsi largo tra le grandi, gonfie e inermi quest'ultime, alle quali continuare a non concedere quartiere.
1 mese fa
Ecco una posizione che mi manca!
Il 69 di fianco 🐷 🐷
Da mettere subito in pratica 🔥
Il 69 di fianco 🐷 🐷
1 mese fa
Bellissima.
Anche se ho avuto qualche inconveniente con qualcuno non molto "pulito".
Prima di passare a 69 perlustro la pulizia genitale e ne caso saluto tutti o rimgrazio facendomi una sega
Anche se ho avuto qualche inconveniente con qualcuno non molto "pulito".
Prima di passare a 69 perlustro la pulizia genitale e ne caso saluto tutti o rimgrazio facendomi una sega
1 mese fa
È fantastico!!!! Provalo e vedrai che goduria 😉Quotato da Gattinamonella,Ecco una posizione che mi manca!
Il 69 di fianco 🐷 🐷