1 mese fa
Con le coppie lo faccio sempre io sotto lei sopra e lui che mi scopa…
4 settimane fa
@CamillaMarco , la proverò con gusto 🔥🔥🔥
4 settimane fa
Beh il massimo è stare sotto, lei che detta il movimento e il sugo che ti cade direttamente in bocca non ha paragoni. Alla fine la mia golosità vince sempre 🤷🏻😂
4 settimane fa
Per me le cose importanti sono due: che ci sia molta pulizia, e che non duri troppo 😄 Se deve durare tanto, preferisco l'alternanza! So che sono gusti, ma concentrarsi su una cosa alla volta viene molto meglio a tutti!
3 settimane fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Fantastico davvero vorrei non finisse mai con calma fatto bene.. insuperabile
1 settimana fa
a me eccita nella posizione classica. oppure io sopra e lei sotto con la testa poco fuori da letto così che posso scoparle la boccaQuotato da Granluca1984,Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
1 giorno fa
Fortunatamente non sono il solo!Quotato da giocandogiocando,A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]
1 giorno fa
idemQuotato da Urumicio69,Fortunatamente non sono il solo!Quotato da giocandogiocando,A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]