Tutti i Post di Dilux


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Dilux
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dilux

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Io adoro leccarla , passarci del tempo vederla che si contrae, i seni con i capezzoli in vista le gambe sopra la mia schiena... Io lo adoro leccarla 😎😎

» Nell'argomento: Foto del pene nel profilo
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Concordo con quello che hai scritto, anche io quando ho messo quella foto del profilo dove si vede meglio ho più visualizzazioni e più curiosità degli altri

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Lo trovo di un eccitantissimo vedere mentre lo stai facendo vedere lei che gode si contorce, se ha un seno abbondante muoversi o viceversa, vedere la lei in azione che succhiare o viene sopra... Erotico come non mai... Se poi la donna ha un bel paio di decolte nere tacco 12 con perle nere e smalto nero... Vabbè... Altra storia...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Io non mi posso lamentare della mia dotazione... Però sentendo discorsi tra donne se lo hai grosso sono più contente... Poi non conta solo quello... Ma anche la psiche gioca molto... La fantasia erotica è anche gli ormoni fanno tanto...

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Io adoro la donna che sotto al vestito non ha nulla solo tacco nero alto... Fa molto malizioso.... Poi se ha il rossetto rosso.. Vabbè... Parlo da ometto 😎😎

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
A mio avviso è importante che il marito sia presente e assecondi le fantasie di me che della moglie... Si instaura qul gioco malizioso che intriga lui e fa diventare più maialina la moglie...

» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Io adoro stare sotto i godermi sia il bel vedere come dio io.. Poi la lei sopra può muoversi e fare ciò che vuole... Secondo me è la posizione più bella del 69..

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Io sono di parte... Io le tette grandi le adoro... Ci giocherei non so quando... Per me sono fondamentali..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
No no, andare spiegazioni o come fare non Lho mai sopportato mai nemmeno io... È mi sono imbattuto in qualche coppia che dicevano quello che dovevo fare... Non mi garba molto... Per me la cosa più bella è quello che viene da fare nel momento...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Si, anche io, prima se per tutti va bene un caffè per conoscerci , una piccola chiacchiera da bar intanto lo si capta se c'è intesa o meno... Sia dagli sguardi di lei che sorride che a volte fissa, di lui che ci parli a volte con qualche parolina osé ecc.. Se da li scatta la "curiosità" di vedere poi com'è la persona bla volta successiva che poi ti vedersi per l'incontro di solito è sempre molto bello.... (in primis quando una coppia nti fa entrare nel suo mondo erotico erotico è perché hai scaturito una curiosità e voglia di giocare) ma bisogna sempre ricordare a mio avviso che la donna che è lì nel mezzo deve avere mille attenzioni ma con garbo e rispetto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2022
Post: 11
Il dialogo nell'incontro per me è fondamentale, a volte oltre l'atto del sesso anche delle parole gesti o smorfie sono fondamentali sia dalla parte della coppia che del singolo.. (nel mio caso) con parole si spinte ge gentili devi stare ad agio ed entrare in sintonia sia con lei che con lui... A volte rapporti senza parole sono molto freddi secondo me...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni