Donne sesso orale come lo fate

15 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.11.2021 -
Pulsante decisamente neppure una goccia deve uscire..

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Io, la lei, me lo gusto da sola. Nessuna forzatura, nessuna spinta della testa in giù e nessuna spinta del pene dentro. Il mio uomo deve essere passivo e godersi il momento. L'unica cosa che gli impongo e di avvisare se sta venendo perché non mi piace ingoiare pertanto devo essere cosciente del momento in cui si libererà. La posizione è poi figlia del momento... sul letto tra le sue gambe è la più comoda. In ginocchio, ai suoi piedi, la più eccitante. È capitato anche di farlo in situazione meno "tradizionali" ma ormai sono passati tanti anni 😂😂

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 24.12.2022 -
Ad Elisa piace molto ingoiare ma senza forzature 🐷

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 24.12.2022 -
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Ultimamente lui legato, quando esplode tengo tutto in bocca e poi lo bacio da buona dominatrice che sono😊

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MayeLui,
Mi occupo solo del glande che succhioo lecco Doveroso e immancabile lo stimolo prostatico ,poi ingoio o trattengo in bocca o lo faccio venire sul volto o sul seno
Bravissima!!! 👍👍💪💪💪

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Senza forzature lo faccio arrivare fino in gola poi lo assaporo e lo faccio venire in bocca ingoiando rigorosamente tutto 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da scambistiliberi90,
Ultimamente lui legato, quando esplode tengo tutto in bocca e poi lo bacio da buona dominatrice che sono😊
I miei complimenti !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La mia sig.ra è una appassionata del genere... diciamo che quando vede un attrezzo non c'è scampo lo deve gustare.

Lo stile è "no forzature" quindi certo piccoli movimenti che mostrano l'apprezzamento per il gioco vanno benissimo ma nessuna spinta "a fondo" ne mani sulla testa a spingere.

Fra noi non si perde nemmeno una goccia quando, invece, capita di giocare con altri allora la doccia al seno è il finale per definizione.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Il Dom è Baal quindi come più gli piace in quel momento…a volte lascia libera si regolarmi, altre mi afferra deciso, altre alterna..a me piace dargli piacere, talvolta sorprenderlo e chinarmi a prendere l’iniziativa e farlo felice della mia fame, e sete, di Lui..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mi piace farmelo entrare tutto in gola succhiarlo e roteargli la lingua intorno fino a farlo venire e bere tutto fino all’ultima goccia

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Noto come la maggior parte di voi pratichi l'orale fino a farsi esplodere in bocca. Io, come già scritto nel primo post, non ci riesco e nonostante lui me l'abbia chiesto più volte (senza mai forzarmi) non ce l'ho mai fatta... Non è una questione di sapore ma ho repulsione all'idea di sentirmi il liquido viscido sulla lingua. Lui non ne ha mai fatto un dramma ma so perfettamente che è una cosa che lo farebbe felice... Idee su come provare a spingermi oltre il mio limite?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 22.12.2022 -
Quotato da scambistiliberi90,
Ultimamente lui legato, quando esplode tengo tutto in bocca e poi lo bacio da buona dominatrice che sono😊

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 06.12.2021 -
Mai forzato la mia lei nel farlo. Se succede è perchè lo vuole lei, decide lei come farlo e come finire. Il bello è proprio perchè è lei a condurre

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -

Anche noi senza forzature, lo assaporo per bene e lo faccio venire rigorosamente in bocca e a volte lo ingoio anche. 🐷

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 08.11.2022 -
Lo fa sempre ma senza forzature ma con dolcezza, inizia con dei bacetti sul glande poi piano piano lo scopa da sola fino al massimo piacere, con me gli piace che gli vengo in bocca e ingoia tutto, lo tiene dentro fino a che perde consistenza, altri baci e poi ci baciamo noi.
Con gli altri stessa identica cosa, solo che col alcuno gli piace farsi arrivare sul viso, sulle labbra e sul seno, con altri ingoia tutto …non c’è una regola decide lei al momento…..comunque sia dopo ci baciamo sempre.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Donne sesso orale come lo fate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni