Tutti i Post di CoppiAmantiLT


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
CoppiAmantiLT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiAmantiLT

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Noi con un amico di lunga data in un Hotel , Elisa ovviamente a l'inizio tra' timidezza e imbarazzo , noi Maschi stesi la lei su' di me iniziato succhiare me , il nostro amico gli prende una mano e come la porta vicino al suo cazzo Elisa si sblocca 🐷 ed inizia l'avventura , che continua ancora ora anche se sono passati quattro anni , 🐷

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Se capita e tutti sono d'accordo non mi disp. aiutare Elisa . 🐷

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CoppiAmantiLT,
Abbiamo un secondo appuntamento con un Singolo in un Hotel , questo arriva e' bel Uomo sui 45 anni , iniziamo a giocare aveva una grossa dotazione che sapeva usare benissimo ,Come Lui finisce inizia a vestirsi , noi seguitavamo a fare [...]


L'ho fatto leggere al Pinko: mi ha detto che al posto tuo mi avrebbe fatto dare un appuntamento al furbacchione, si sarebbe presentato anche lui e lo avrebbe trattato come Joe Di Maggio trattava le palline da baseball.
Pallina
Era da fare , ha detto bene il Pinko !

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Abbiamo un secondo appuntamento con un Singolo in un Hotel , questo arriva e' bel Uomo sui 45 anni , iniziamo a giocare aveva una grossa dotazione che sapeva usare benissimo ,Come Lui finisce inizia a vestirsi , noi seguitavamo a fare l'amore , Lui senza che ci accorgessimo di nulla infila un biglietto nella borsetta di Elisa , ci saluta e va' via , come noi dopo circa un oretta ci siamo rivestiti , Elisa va' per prendere la sua spazzola dalla borsetta e vede il biglietto mi chiama e dice c'e' un biglietto ! , leggiamo e con nostra sorpresa c'era scritto , Sono M. Perche non lasci questo vecchio e ci mettiamo assieme noi due ! ovviamente Siamo rimasti male credevamo era veramente una brava persona , cmq lo' chiamo credo che ancora corre per tutte le cose brutte ricevute !!! PS Perdonate gli errori grammaticali .

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Donne sesso orale come lo fate
1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Ad Elisa piace molto ingoiare ma senza forzature 🐷

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Anche se non determinante e solo se voluto , avvolte capita di farlo , questa cosa eccita entrambi ! 🐷

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 24.12.2022
Post: 8
Wow l’idea però è stuzzicante se voluto da tutti ovviamente


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni