L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto

47 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Dalle chiacchierate con le coppie che incontriamo emergono sempre dettagli di incontri a volte strani, a volte spiacevoli, a volte addirittura inquietanti, relativi ad incontri con coppie o singoli o relativi a feste private. Fatta salva la discrezione, evitando di menzionare nomi e profili, ci piacerebbe leggere delle vostre esperienze che reputate più scary o weird.
Iniziamo noi per scaldare il post ?.
Ci contatta una coppia, geograficamente un po' distante da noi. Molto simpatici ed aperti. Ci dicono che hanno la nostra stessa età e si ritrovano nel nostro profilo, quindi gradirebbero approfondire. Le foto fanno intuire una lei giovane ed un lui sui 45-50, quindi più o meno ci siamo. Rispondiamo che vista la distanza ed i nostri impegni familiari, se avranno pazienza, in qualche modo ci conosceremo. Passa qualche mese e ci capita di andare in vacanza nella loro regione, quindi li avvertiamo che, se ancora interessati, avremmo avuto piacere di bere qualcosa in un bar della zona, giusto per fare due chiacchiere. Loro ci chiedono di evitare luoghi pubblici perché molto conosciuti e ci invitano da loro, "senza impegni per nessuno" giusto per stare un po' insieme. Accettiamo, ed intorno alle 20 ci rechiamo verso l'indirizzo fornito. Ci ritroviamo in un'azienda agricola, circondata da campi ed attigua ad una simpatica stalla, dal profumo dovrebbero essere stati maiali. Ci accoglie un signore sui 70 anni, molto sorridente, informandoci che la sua compagna è di sopra a prepararsi per la serata. Ci invita ad entrare ed a sederci sul divano. In maniera molto discreta gli chiediamo chi gli abbia scattato le foto pubblicate sul sito, visto che "valorizzano" davvero tanto la coppia. Lui alquanto imbarazzato ci dice che lavorando in agricoltura non ha mai tempo di aggiornare la galleria ed "alcune" foto risalgono a qualche anno fa ma sono comunque "recenti" ?.
Perplessi, accettiamo un caffè, e cominciamo a parlare del più e del meno giusto per indirizzare la serata nel verso giusto, ossia un caffè e saluti. Intanto arriva giù la lei con indosso un abito da sera, "da sistemare". Non dimostra più di 30 anni, dal vivo. Ci presentiamo e lei ci racconta di essere dell'est e di essere in Italia da poco, quindi di comprenderla se il suo italiano non è perfetto. Le diciamo che lo parla molto meglio di tanti italiani e di non preoccuparsi. Lui spiega di essere rimasto vedovo e di essersi quindi trovato una compagna, che ora vive con lui. Ci dice che è identica alla defunta moglie ed ha anche la stessa taglia ?. Facciamo i nostri più vivi complimenti per la casa e per la coppia ed annunciamo che saremmo dovuti ritornare in hotel perché la nostra lei ha una insopportabile emicrania. Sarà per il viaggio?. A questo punto lui si alza dal divano e chiude la porta di ingresso a chiave, riponendo la chiave nel cassetto della madia. Ci annuncia che che visto che ormai siamo lì e loro hanno investito nella serata bisogna che "concludiamo" ed aggiunge che "Se la signora vuole, in bagno c'è del moment". Omettiamo la spiacevole discussione che ne è seguita, riportiamo solo l'immagine della "sua" lei in un angolo del divano imbarazzatissima e noi due a negoziare la nostra liberazione con l'agricasanova. Lui all'inizio non ci sente di mollare la chiave ma poi cede. Salutiamo, ed a passi veloci ci affrettiamo verso la macchina. Lui, come ultimo atto di classe, ci informa che avrebbe scritto un feed negativo perché gli abbiamo rubato il suo tempo libero non concludendo. Cosa dire?

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 25.10.2017 -
Che incubo....

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da CoppiaRed,
Che incubo....
Succede😅

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 27.05.2019 -
Buongiorno. Io approfittano che aveva chiuso la porta e non poteva scappare, una bella rimescolata alle ossa non gliela toglieva nessuno....poi il moment serviva più a lui.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Camoscio61,
Buongiorno. Io approfittano che aveva chiuso la porta e non poteva scappare, una bella rimescolata alle ossa non gliela toglieva nessuno....poi il moment serviva più a lui.
sarebbe stata una possibilità da valutare 😉

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 28.01.2023 -
Effettivamente situazioni tragicomiche capitano eccome .... Noi abbiamo vissuto un esperienza simile ( essere chiusi in casa ) con un singolo.
Sarò breve ....Brescia, Autunno, freddo e piove ... incontriamo per conoscenza un singolo, gli proponiamo di mangiare qualcosa insieme e ci porta in un bar all'aperto ( freddo boia ) , comunque persona gradevole decidiamo di proseguire ( infreddoliti) ... andiamo da lui e subito ci dice "c'è un problema,la caldaia è rotta " ... diciamo ci scaleremo con altro ... andiamo in camera e ci dice non possiamo fare il minimo rumore che il padrone di casa sente ...ok .... Iniziamo e dopo un breve approccio gli dico di tirare fuori il preservativo ( che anticipatamente mi ero raccomandato di avere ) ...dice che se lo è dimenticato, rimaniamo allibiti ....no preservativo no party ....ma diciamo,ok si possono fare altri giochi senza la penetrazione....tempo 0 eiacula , va via ,si veste e ci guarda .... decidiamo di andare via ....e no !! Non si può!!! Ci dice che c'è il padrone è sulle scale.... insomma,mezz'ora nell'imbarazzo al freddo .... #Incontridaincubo# 😄

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Cpgattax,
Effettivamente situazioni tragicomiche capitano eccome .... Noi abbiamo vissuto un esperienza simile ( essere chiusi in casa ) con un singolo.
Sarò breve ....Brescia, Autunno, freddo e piove ... incontriamo per conoscenza un singolo, gli proponiamo [...]
ma come fa gente così a proporsi?🤦

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 25.10.2017 -
Mi è venuta in mente una situazione con un singolo di Bologna....Ci vediamo fuori, prendiamo il caffè e decidiamo di continuare a casa di lui...appena cominciamo in camera da letto, suona campanello, arrivata la fidanzata, per fortuna non aveva i chiavi. Lui ci prega di stare in silenzio, la chiama e si inventa una scusa che non c'è a casa 😋....decidiamo di andare via.....un condominio di 10 piani,lui impaurito che lei sta sotto, ci prega di non parlare con una bionda, non dire assolutamente che siamo stati da lui,....siamo andati via ridendo 😋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Cpcrisalide2,
Mamma mia, la storia del settantenne è davvero inquietante, non so se sarei riuscito a non spaccargli la testa
Abbiamo omesso, per delicatezza, il modo e le frasi con le quali "promuoveva" lei verso il nostro lui. Nemmeno quando si vendono i vitelli si dicono certe cose.😱

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Come coppia nulla di particolarmente stravagante…

Invece lui come singolo in passato può raccontare un bell’episodio.
Incontro da sito con coppia di Venezia: fissato nel pomeriggio specificano che sarà solo conoscitivo perché a casa hanno figlio piccolo con nonna.
Accetto, vado, ci si conosce, si crea intesa e quando ci si alza dai tavolini del bar faccio per salutarli e andarmene.
Mi fermano e mi propongono un giro in barca: hai mai visto Venezia dai canali?
Certo che no, accetto felice.
Mi dicono che peccato non si possa fare niente, a me va bene ugualmente.
Salito in barca, lui guida, io guardo estasiato Venezia, lei si avvicina e inizia ad accarezzarmi, io l’accarezzo, mentre mi viene duro dico: peccato non possiamo fare niente…
Lei dice beh qualcosa possiamo fare… aprendomi i jeans e prendendolo in mano.
Eravamo ancora tra le calli, turisti sui ponti e sulle vie… le me lo tira fuori tutto tirandomi giù i pantaloni…
In pratica mi ritrovo a guardare Venezia dall’acqua, tra calli e turisti, nudo limonando lei col marito che guida… poi si china a prendermelo in bocca dopo essersi tolta il vestitino.
Marito che guidava toccandosi il pacco, lei nuda completamente, io dalla vita in giù seduto in barca con lei piegata…
Non so quanti ci abbiamo visto, sicuramente una coppia e un asiatico che ci ha salutato con la mano…
Usciti dal centro di Venezia in aperta laguna abbiamo iniziato anche a scopare…

Sicuramente l’esperienza più stravagante mai capitata.
Per fortuna positiva.
E difficilmente ci saranno situazione più stravaganti: d’altronde si sa, Venezia è unica

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Come coppia nulla di particolarmente stravagante…

Invece lui come singolo in passato può raccontare un bell’episodio.
Incontro da sito con coppia di Venezia: fissato nel pomeriggio specificano che sarà solo conoscitivo perché a casa hanno figlio [...]
esperienza fantastica in un contesto unico. Il solo giro in barca, vale da solo il viaggio che hai fatto 😉

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da coppiacuriosa20,
Come coppia nulla di particolarmente stravagante…

Invece lui come singolo in passato può raccontare un bell’episodio.
Incontro da sito con coppia di Venezia: fissato nel pomeriggio specificano che sarà solo conoscitivo perché a casa hanno figlio [...]
esperienza fantastica in un contesto unico. Il solo giro in barca, vale da solo il viaggio che hai fatto 😉
Sottoscrivo totalmente.
Tanto più che ero già arrivato con l’aspettativa della mera conoscenza.
E onestamente quando mi hanno proposto il giro in barca, ero talmente eccitato per l’occasione unica che manco mi si è accesa la speranza di fare qualcosa…
E aggiungo che nei primi momenti dell’approccio di lei ero indifferente alle sue attenzioni… solo una parte di me ha risposto immediatamente! 😂
Stravagante anche quei primi minuti… lei che mi palpava, masturbava e baciava sul collo e io che guardavo in giro estasiato… poi quando ho “dovuto” baciarla in bocca mi dispiaceva non poter continuare a guardarmi in giro.. meno male che si è chinata subito dopo, lasciandomi il piacere di godermi Venezia mentre lei mi faceva godere da sotto!! 😂😂

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Non è capitato a noi (per fortuna) ma ad una coppia di vecchi amici bolognesi. Conoscono un ragazzo su un'altra community e decidono di incontrarlo al bar per vedere se ci fosse intesa. Si presenta una persona totalmente diversa dalle foto. Al che decidono di lasciar perdere e lo salutano. Lui deve averli seguiti fino a casa perché nei giorni seguenti ha cominciato a presentarsi sotto il palazzo urlando al quartiere il fatto che fossero una coppia scambista e che lui la cedesse per denaro. Cosa andata avanti per alcune settimane.
Alla fine hanno "scelto" di cambiare casa ed hanno abbandonato i giochi.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da alexafluor,
Non è capitato a noi (per fortuna) ma ad una coppia di vecchi amici bolognesi. Conoscono un ragazzo su un'altra community e decidono di incontrarlo al bar per vedere se ci fosse intesa. Si presenta una persona totalmente diversa dalle foto. [...]
in genere non gradiamo la violenza, ma in questo caso ci sarebbe stata benissimo.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da alexafluor,
Non è capitato a noi (per fortuna) ma ad una coppia di vecchi amici bolognesi. Conoscono un ragazzo su un'altra community e decidono di incontrarlo al bar per vedere se ci fosse intesa. Si presenta una persona totalmente diversa dalle foto. [...]
in genere non gradiamo la violenza, ma in questo caso ci sarebbe stata benissimo.
Ne è stata usata il giusto (diciamo minacciata? Così evitiamo polemiche) anche aiutati dagli amici. Infatti poi lo hanno fatto smettere. Ma ormai la frittata era fatta.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Karenina_Vronskij,
in genere non gradiamo la violenza, ma in questo caso ci sarebbe stata benissimo.
Ne è stata usata il giusto (diciamo minacciata? Così evitiamo polemiche) anche aiutati dagli amici. Infatti poi lo hanno fatto smettere. Ma ormai la frittata era fatta.
senza generalizzare, ma ecco uno dei motivi per i quali evitiamo i singoli

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da alexafluor,


Ne è stata usata il giusto (diciamo minacciata? Così evitiamo polemiche) anche aiutati dagli amici. Infatti poi lo hanno fatto smettere. Ma ormai la frittata era fatta.
senza generalizzare, ma ecco uno dei motivi per i quali evitiamo i singoli


La nostra esperienza peggiore: tentativo di penetrazione da parte di un tizio che si è avvicinato da dietro mentre giocavo con il lui della coppia amica.
Uno che non ha scambiato neanche un “ciao” con noi alla festa ma che si è permesso di avvicinarsi a me sperando di non essere respinto e di procedere senza ALCUN permesso!
Però ti assicuro che dopo quella festa ci penserà due volte prima di rifarlo con qualcuna 😂

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Karenina_Vronskij,
senza generalizzare, ma ecco uno dei motivi per i quali evitiamo i singoli


La nostra esperienza peggiore: tentativo di penetrazione da parte di un tizio che si è avvicinato da dietro mentre giocavo con il lui della coppia amica.
Uno che non ha scambiato neanche un “ciao” con noi alla festa ma che si è permesso di avvicinarsi a me sperando di non essere respinto e di procedere senza ALCUN permesso!
Però ti assicuro che dopo quella festa ci penserà due volte prima di rifarlo con qualcuna 😂
Ma cosa passa nella testa di certa gente 😱

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Dalle chiacchierate con le coppie che incontriamo emergono sempre dettagli di incontri a volte strani, a volte spiacevoli, a volte addirittura inquietanti, relativi ad incontri con coppie o singoli o relativi a feste private. Fatta salva la discrezio [...]
Siccome siamo curiosi come faine vogliamo anche la parte della discussione ovviamente, brutta storia comunque. Io (il lui) ho un'amica anche lei nei giochi alla quale ne sono successe un paio abbastanza assurde: era col suo ex ed una coppia conosciuta qui (ora spariti dai radar poi si capirà il perchè) conoscono questa coppia li invitano a mangiare in un ristorante di livello (ah l'altra coppia "selezionava", a noi sto termine fa venire l'eritema, solo location di classe) si vedono, antipasto, primo, secondo, contorno 2 bottiglie di vino a 35 € l'una, dolce e caffè. Ad un certo punto la lei va in bagno e poco dopo il lui con la scusa del disco-orario da cambiare esce dal locale; i minuti passano e di loro due neanche l'ombra, la mia amica chiede alla cassa e le dicono che i signori erano andati via dicendo che avrebbero pagato loro (conto da 180€-200€). Inutile dire che hanno provato a chiamarli ed ovviamente li avevano bloccati ovunque, tempo dopo si è scoperto che questa "coppia" faceva così, sesso 0 ma si faceva offrire pranzi, cene, aperitivi, serate ma che non pagavano mai e poi mai ma essendo poi spariti si vede che qualcuno il portafoglio glielo ha fatto aprire..o altro...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da BLACKADDICTED,


La nostra esperienza peggiore: tentativo di penetrazione da parte di un tizio che si è avvicinato da dietro mentre giocavo con il lui della coppia amica.
Uno che non ha scambiato neanche un “ciao” con noi alla festa ma che si è permesso di avvicinarsi a me sperando di non essere respinto e di procedere senza ALCUN permesso!
Però ti assicuro che dopo quella festa ci penserà due volte prima di rifarlo con qualcuna 😂
Ma cosa passa nella testa di certa gente 😱
Niente che "tanto siamo qua per scopare" d'altronde il sangue o gli va la sotto o al cervello... non riescono ad averne abbastanza per tutto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > L'esperienza più Strana o Inquietante che avete vissuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni