1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Se non fossimo lontani ci sarebbe da sospettare che sia la stessa coppia che abbiamo conosciuto noi. Modus operandi simile 😏. Cena in 4, al momento di pagare lui aveva dimenticato il portafoglio a casa, lei lo aveva ma era vuoto🤣. Per fortuna, noi abbiamo investito "solo" 110 euro. Il fatto comico è che dopo qualche mese ci hanno ricontattati con lo stesso invito a cena nello stesso posto, fingendo di non ricordare che ci eravamo già incontrati. Abbiamo chiesto in giro e sembra che non siamo stati i soli a godere di questo trattamento. Una delle teorie che ci sono state spiegate è che essendo una coppia di quelle che si fanno notare sul Sito sembra che considerino dovuta l'offerta come "riconoscimento" dell'onore di essere stati in loro compagnia. La mente degli umani riserva sempre splendide sorprese 😂🤣😂Quotato da Sinfonia4you2,Siccome siamo curiosi come faine vogliamo anche la parte della discussione ovviamente, brutta storia comunque. Io (il lui) ho un'amica anche lei nei giochi alla quale ne sono successe un paio abbastanza assurde: era col suo ex ed una coppia conosciuta qui (ora spariti dai radar poi si capirà il perchè) conoscono questa coppia li invitano a mangiare in un ristorante di livello (ah l'altra coppia "selezionava", a noi sto termine fa venire l'eritema, solo location di classe) si vedono, antipasto, primo, secondo, contorno 2 bottiglie di vino a 35 € l'una, dolce e caffè. Ad un certo punto la lei va in bagno e poco dopo il lui con la scusa del disco-orario da cambiare esce dal locale; i minuti passano e di loro due neanche l'ombra, la mia amica chiede alla cassa e le dicono che i signori erano andati via dicendo che avrebbero pagato loro (conto da 180€-200€). Inutile dire che hanno provato a chiamarli ed ovviamente li avevano bloccati ovunque, tempo dopo si è scoperto che questa "coppia" faceva così, sesso 0 ma si faceva offrire pranzi, cene, aperitivi, serate ma che non pagavano mai e poi mai ma essendo poi spariti si vede che qualcuno il portafoglio glielo ha fatto aprire..o altro...Quotato da Karenina_Vronskij,Dalle chiacchierate con le coppie che incontriamo emergono sempre dettagli di incontri a volte strani, a volte spiacevoli, a volte addirittura inquietanti, relativi ad incontri con coppie o singoli o relativi a feste private. Fatta salva la discrezio [...]
1 anno fa
Siamo affascinati... speriamo che il 3d continui.Quotato da Karenina_Vronskij,La mente degli umani riserva sempre splendide sorprese 😂🤣😂
1 anno fa
Esperienza di inquietudine, più che di fastidio. In vacanza in altra regione, attiviamo tramite il sito qualche contatto così, per provare se effettivamente il canale funziona. Non siamo né bisognosi né sconsiderati, ma ci attrae il brivido di una nuova relazione non casuale, ovvero determinata da uno scenario immaginario ma condiviso. Ovviamente non ci impegniamo in nulla, anzi di comune accordo spieghiamo che siamo "esploratori" e che siamo interessati ad un incontro iniziale, non a una forzosa ed ineludibile prestazione ludica. Una coppia sembra recepire il messaggio e con molta prudenza cerchiamo di farci un'idea dei nuovi interlocutori, leggendo e rileggendo il profilo per comprendere eventuali "non detti". Le foto sono più o meno le solite: noi non gradiamo la macelleria e ci colpiscono i tentativi di fascino, pur buttando l'occhio sulle caratteristiche fisiche preminenti. Ci sembra che si possa proseguire, appaiono simili a noi per anagrafe e condizione fisica, le risposte che riceviamo sono cortesi anche se non qualificate sul piano espressivo. Concordiamo un incontro in spiaggia verso il tramonto, presso una particolarità geologica inequivocabile. Mia moglie ed io arriviamo cinque minuti prima dell'orario fissato e ci poniamo appena in disparte, in modo da poter eventualmente capire qualcosa di più della coppia da incontrare: se camminano insieme, se discutono, se si tengono per mano, eccetera... tutte quelle forme di metacomunicazione che possono forse raccontare qualcosa. Il gioco è anche stimolante perché al tramonto sono molte le coppie che passeggiano in zona e i nostri sensi sono tesi nella ricerca di segnali. Capiamo chi sono perché all'improvviso il cellulare lampeggia per un messaggio e c'è solo una persona con l'apparecchio in mano per qualche istante. L'uomo è tarchiato, villoso, molto più anziano che nelle foto... cammina bevendo una birra direttamente dalla bottiglia e ne tiene un'altra con la sinistra. Uhm. Cammina diversi metri davanti alla compagna che lo segue dimessa. Uhm. Lei è in secondo piano, il bacino avvolto in un pareo e sul torace un top con le coppe completamente vuote... e vistose cicatrici che sfuggono ai triangolini di stoffa scura. Aveva evidentemente subìto una mastectomia. Restiamo malissimo non tanto per la sorpresa, quando per la posizione in cui si siamo trovati... una situazione psicologicamente assai delicata nella quale, involontariamente, ci trovavamo ad essere elemento di giudizio e di potenziale umiliazione. Davvero scomodo, davvero triste, davvero imbarazzante andarcene di soppiatto, come abbiamo fatto. Chissà... le dinamiche umane sono spesso contorte ma sempre delicatissime e quando si esce di casa con il pensiero di godersi un po' la vita (con altri) non si mette in conto l'eventualità che il condividere possa avere anche altri risvolti, magari di speranza. Forse nel mantenere un profilo superato dalla realtà quella coppia cercava di sopravvivere alle crudezze della vita... o forse c'era solo del cinismo maschile. Sta di fatto che dopo quella esperienza siamo diventati ancora più prudenti, se mai fosse possibile esserlo... perché incontrare altri senza successo può generare sensi di colpa. Immotivati, forse, ma coerenti con il nostro modo di vedere la vita e le relazioni, anche quelle fugaci.
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Storia dal finale un po' amaro, sia per il distacco dei due che del dramma di lei. Comunque donna coraggiosa, speriamo per sia scelta e non per imposizione. Ci ha colpito il fatto che, come noi, arrivate prima per cogliere aspetti della metacomunicazione che tanti trascurano. Complimenti
1 anno fa
A prescindere dalla vostra esperienza negativa descritta mi sento di dire che nel vostro messaggio avete descritto perfettamente lo spirito scambista.Quotato da proprietatransitiva,Esperienza di inquietudine, più che di fastidio. In vacanza in altra regione, attiviamo tramite il sito qualche contatto così, per provare se effettivamente il canale funziona. Non siamo né bisognosi né sconsiderati, ma ci attrae il brivido di una nu [...]
Non si tratta di trovare una scopata e basta ma soprattutto le emozioni che accompagnano l’incontro fin dai primi istanti. È normale restare male quando qualcuno sfrutta deliberatamente queste emozioni per prendere in giro.
Soprattutto quando ci sono in ballo situazioni gravi (al livello di salute) come questa.
1 anno fa
Di esperienze surreali ne abbiamo vissute tantissime..positive e negativissime🤣🤣
Secondo noi è il bello del gioco.
Una positiva che poi però non siamo più riusciti a contattare è l esperienza con una lei di coppia che venne al bar con noi ed era sempre connessa con le cuffie con il suo lui....
Chiese a noi se poteva giocare con Me Il lui...la mia lei accettò perche di base le piace essere CUCKQUEEN anche se in quell occasione un attimo fu presa di contropiede.
Ci recammo in un luogo con la macchina e giocammo davanti alla mia lei e con il lui che sicuramente ascoltava tutto...
L eros forte era proprio il sentirsi usati da quella coppia con la presenza della solo lei in quel momento...
La loro personalità con quella scelta di fare quel gioco in quel modo con un lui di coppia piuttosto che con un singolo,ci ha regalato tanti pensieri goduriosi in seguito.
È pasato qualche anno e tutt ora la lei mi confida che si goderebbe ancora di più quel momento oggi che ha acquistato una certa maturità sessuale in tal senso.
Ricordiamo ancora la cosa che disse la donna rivolgendosi alla mia lei...
" Me lo presti per 30 minuti ".
😎
Secondo noi è il bello del gioco.
Una positiva che poi però non siamo più riusciti a contattare è l esperienza con una lei di coppia che venne al bar con noi ed era sempre connessa con le cuffie con il suo lui....
Chiese a noi se poteva giocare con Me Il lui...la mia lei accettò perche di base le piace essere CUCKQUEEN anche se in quell occasione un attimo fu presa di contropiede.
Ci recammo in un luogo con la macchina e giocammo davanti alla mia lei e con il lui che sicuramente ascoltava tutto...
L eros forte era proprio il sentirsi usati da quella coppia con la presenza della solo lei in quel momento...
La loro personalità con quella scelta di fare quel gioco in quel modo con un lui di coppia piuttosto che con un singolo,ci ha regalato tanti pensieri goduriosi in seguito.
È pasato qualche anno e tutt ora la lei mi confida che si goderebbe ancora di più quel momento oggi che ha acquistato una certa maturità sessuale in tal senso.
Ricordiamo ancora la cosa che disse la donna rivolgendosi alla mia lei...
" Me lo presti per 30 minuti ".
😎
1 anno fa
InfattiQuotato da Karenina_Vronskij,Ma cosa passa nella testa di certa gente 😱Quotato da BLACKADDICTED,
La nostra esperienza peggiore: tentativo di penetrazione da parte di un tizio che si è avvicinato da dietro mentre giocavo con il lui della coppia amica.
Uno che non ha scambiato neanche un “ciao” con noi alla festa ma che si è permesso di avvicinarsi a me sperando di non essere respinto e di procedere senza ALCUN permesso!
Però ti assicuro che dopo quella festa ci penserà due volte prima di rifarlo con qualcuna 😂
Un’altra cosa bizzarra ci e’ capitata su questo sito ( per fortuna solo tramite i messaggi)
Una coppia molto carina e di livello ( almeno sembrava) ci contatta chiedendo di partecipare alla mini festa organizzata in un hotel già prenotato.. Ovviamente l’incontro doveva essere senza impegno e ci sarebbero state altre 2 o 3 coppie.
Abbiamo dato l’ok riservandoci sempre la possibilità di disdire se non combaciasse con i nostri impegni.
E così è stato, non potevamo liberarci per quel giorno.
Dopo una settimana circa ci contattano in pvt due singoli arrabbiatissimi con noi ( uno è partito subito con gli insulti) perche’ udite udite: “SIAMO STATI SCELTI E PRENOTATI DA LORO” e si aspettavano di vederci. Praticamente la coppia dell’invito faceva solo da ESCA e incassava sfruttando coppie del tutto ignare che poi sarebbero state date in pasto ai singoli .
Per fortuna sono stati bannati dal sito.
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Di coppie che passano contatti di altre coppie ai singoli senza consenso o peggio fanno da esca ce ne sono tante sul sito. Anche a noi è capitato di essere invitati a casa di una coppia per una festa e rassicurati che non ci sarebbero stati singoli, salvo poi scoprire che la casa era del singolo e non della coppia ed in più, il gentiluomo aveva invitato anche un amico. Tanto per gradire🤬🤬🤬Quotato da BLACKADDICTED,InfattiQuotato da Karenina_Vronskij,Ma cosa passa nella testa di certa gente 😱
Un’altra cosa bizzarra ci e’ capitata su questo sito ( per fortuna solo tramite i messaggi)
Una coppia molto carina e di livello ( almeno sembrava) ci contatta chiedendo di partecipare alla mini festa organizzata in un hotel già prenotato.. Ovviamente l’incontro doveva essere senza impegno e ci sarebbero state altre 2 o 3 coppie.
Abbiamo dato l’ok riservandoci sempre la possibilità di disdire se non combaciasse con i nostri impegni.
E così è stato, non potevamo liberarci per quel giorno.
Dopo una settimana circa ci contattano in pvt due singoli arrabbiatissimi con noi ( uno è partito subito con gli insulti) perche’ udite udite: “SIAMO STATI SCELTI E PRENOTATI DA LORO” e si aspettavano di vederci. Praticamente la coppia dell’invito faceva solo da ESCA e incassava sfruttando coppie del tutto ignare che poi sarebbero state date in pasto ai singoli .
Per fortuna sono stati bannati dal sito.
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Ora vi raccontiamo una storia recente ma più leggera, giusto per farsi due risate. A seguito di un nostro last, ci contatta una coppia della nostra zona. Sono vicini, ma è tardissimo. Ci chiedono di poter passare da noi ma noi, scusandoci spieghiamo che la mattina seguente ci saremmo dovuti svegliare prestissimo, quindi bisognava aspettare un'altra occasione per conoscerci. Nei giorni seguenti continuano a contattarci, chiedendo un incontro, ma sempre dalle 23.30 in poi. Noi continuiamo a declinare per motivi di orario. Qualche settimana dopo, a seguito di un nostro last ci contattano finalmente un un orario consono, circa alle 19.00. Questa volta ci sentiamo in colpa a declinare la richiesta di vederci ed accettiamo di ospitarli, per le 21.40. Sottolineiamo che fino a quel momento non ci eravamo scambiati ne contatti ne indirizzi. Loro, senza chiederci l'indirizzo, dicono che sarebbero arrivati per l'ora concordata. La cosa ci è parsa stranissima, come pensavano di trovarci? Allora pensiamo di mandargli, via chat del sito il nostro contatto Telegram, dicendo di scriverci se avessero avuto problemi a trovarci. Nessuna reazione. I due, ma molto probabilmente il singolo 😉, alle 21.40 esatte ci blocca 😂🤣😂🤣. Noi lo blocchiamo a nostra volta. Tempo una settimana e spariscono dal sito (teniamo sempre sotto controllo i profili bloccati). Una settimana fa ci contatta una coppia con un Nick che ci suonava familiare😏. Iscritti da una settimana e stesse foto, solo di una lei. Stesso sistema di approccio, richiesta pressante di incontrarci dalle 23 in poi e sparizione in orari normali. Verifichiamo l'assoluta coincidenza con il profilo che avevamo bloccato in precedenza, li facciamo cadere in contraddizione un po' di volte e li blocchiamo di nuovo. Disagi? Casi umani? Candidati al TSO? Forse tutto questo insieme 😂🤣😂🤣😂🤣
1 anno fa
ma a che pro??? A volte ce lo domandiamo se sei singolo una volta che arrivi li cosa speri d'ottenere? "vabbè ormai sei qua entra?" (in tutti i sensi)Quotato da Karenina_Vronskij,Ora vi raccontiamo una storia recente ma più leggera, giusto per farsi due risate. A seguito di un nostro last, ci contatta una coppia della nostra zona. Sono vicini, ma è tardissimo. Ci chiedono di poter passare da noi ma noi, scusandoci spieghiamo [...]
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
La nostra teoria è che ci sono due motivi: la ricerca dell'adrenalina dell'incontro anche non avendo partner ed una forma di dispetto per chi invece è in coppia davvero. I casi umani invece sono fuori classifica 😏Quotato da Sinfonia4you2,ma a che pro??? A volte ce lo domandiamo se sei singolo una volta che arrivi li cosa speri d'ottenere? "vabbè ormai sei qua entra?" (in tutti i sensi)Quotato da Karenina_Vronskij,Ora vi raccontiamo una storia recente ma più leggera, giusto per farsi due risate. A seguito di un nostro last, ci contatta una coppia della nostra zona. Sono vicini, ma è tardissimo. Ci chiedono di poter passare da noi ma noi, scusandoci spieghiamo [...]
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
EsattoQuotato da Nidacoppia67,Sono i vorrei ma non posso. Arrivano sino al preludio conclusivo e poi devono arrendersi.
1 anno fa
Giusto ieri, una "mini esperienza" da caso umano... (protagonista sono io, il lui, che faccio da filtro alle comunicazioni con contatti ancora da verificare)
In telegram vengo contattato da un nick sconosciuto che immediatamente chiede perché lo abbiamo bloccato.
Con pazienza spiego che se ci sta chattando, forse non è bloccato... allora risponde "su A69!"
Chiedo chi sia e mi risponde con un nick sempre sconosciuto anche su A69.
Spazientito gli rispondo che non so si chi sia ma visto lo stile il blocco se lo merita tutto.
Risposta "adesso vi blocco io così siamo pari" e ha bloccato.
Oggi ho verificato e di quel nick non c'è traccia nella blacklist... un poveretto che ha pure sbagliato il bersaglio della sua vendetta !!!
In telegram vengo contattato da un nick sconosciuto che immediatamente chiede perché lo abbiamo bloccato.
Con pazienza spiego che se ci sta chattando, forse non è bloccato... allora risponde "su A69!"
Chiedo chi sia e mi risponde con un nick sempre sconosciuto anche su A69.
Spazientito gli rispondo che non so si chi sia ma visto lo stile il blocco se lo merita tutto.
Risposta "adesso vi blocco io così siamo pari" e ha bloccato.
Oggi ho verificato e di quel nick non c'è traccia nella blacklist... un poveretto che ha pure sbagliato il bersaglio della sua vendetta !!!
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Il fatto inquietante è come abbia fatto ad avere il vostro contatto Telegram se voi neppure lo conoscete.Quotato da cpcuriosait,Giusto ieri, una "mini esperienza" da caso umano... (protagonista sono io, il lui, che faccio da filtro alle comunicazioni con contatti ancora da verificare)
In telegram vengo contattato da un nick sconosciuto che immediatamente chiede p [...]
1 anno fa
Il ns nick è "parlante" quindi capita che qualcuno si permetta di chattare non richiesto e capita spesso che chattino noi al posto di altre cp, come ha fatto questo simpatico sig.re.Quotato da Karenina_Vronskij,Il fatto inquietante è come abbia fatto ad avere il vostro contatto Telegram se voi neppure lo conoscete.Quotato da cpcuriosait,
In telegram vengo contattato da un nick sconosciuto che immediatamente chiede p [...]
1 anno fa
Primi passi in questo mondo ci contata una coppia dopo i soliti messaggi di rito ci scambiamo I contatti alcune foto chiamata in 4 si programma un incontro ci dicono che sarebbe meglio farlo da loro fuori da ochhi e orecchie indiscrete. Accettiamo l'invito ci riserviamo di cominciare che nulla era dovuto si tratta solo di un incotro per fare conoscenza se poi scatta il giusto feeling si prosegue in modo soft. Arivviviamo all'appuntamento io vestito casual lei cappotto camicetta bianca che risalta le curve femminile gonna corta. Suono ci accoglie un uomo con barba sulla sessantina entriamo velocemente chiediamo subito spiegazioni lui dice che non avevano foto recenti aveva inviato alcune vecchie, direi molto vecchie di almeno 10 anni prima ci chiede scusa per l'inconveniente essendo avevamo percorso molti chilometri se volevamo fare la loro conoscenza un breve sguardo fra me e mia moglie accettiamo ci accomdiamo in una stanza ci fa accomodare su un divano, ci offre da bere scusandosi per il ritardo della moglie.si sente il rumore delle scarpe appare d'avanti hai nostri occhi una donna che non non corrisponde alle foto con un complimento intimo molto bello lei davverro trascurata truccata molto pesante sembra quasi un pagliaccio. Si versa da bere si accomoda in mezzo a me e mia moglie si presenta in pochi frangenti allunga le mani ad entrambi si spalanca di gambe poi cerca di baciare mia moglie lui si alza si abbassa i pantaloni si avvicina a mia moglie mette la mano sulla testa cerca di avvinarla per fagli un pompino mia moglie cerca di respingerlo fragenti lei della coppia si fionda sui mie pantaloni. Mi alzo di scatto stratono prima la moglie poi il marito prendo per mano mia moglie arriviamo alla porta era chiusa, lui ci avete fatto perdere tempo correlate da varie parolacci insulti vedo la paura sul viso di mia moglie afferro un oggetto in mano intimo all'uomo di aprire.
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Che non siano i parenti dell'Agricasanova che abbiamo incontrato noi 😱😱😱. Esperienza identica 🤔Quotato da Curiosipugla,Primi passi in questo mondo ci contata una coppia dopo i soliti messaggi di rito ci scambiamo I contatti alcune foto chiamata in 4 si programma un incontro ci dicono che sarebbe meglio farlo da loro fuori da ochhi e orecchie indiscrete. Accettiamo [...]
1 anno fa
Quotato da Karenina_Vronskij,Che non siano i parenti dell'Agricasanova che abbiamo incontrato noi 😱😱😱. Esperienza identica 🤔Quotato da Curiosipugla,Primi passi in questo mondo ci contata una coppia dopo i soliti messaggi di rito ci scambiamo I contatti alcune foto chiamata in 4 si programma un incontro ci dicono che sarebbe meglio farlo da loro fuori da ochhi e orecchie indiscrete. Accettiamo [...]
1 anno fa
Abbiamo un secondo appuntamento con un Singolo in un Hotel , questo arriva e' bel Uomo sui 45 anni , iniziamo a giocare aveva una grossa dotazione che sapeva usare benissimo ,Come Lui finisce inizia a vestirsi , noi seguitavamo a fare l'amore , Lui senza che ci accorgessimo di nulla infila un biglietto nella borsetta di Elisa , ci saluta e va' via , come noi dopo circa un oretta ci siamo rivestiti , Elisa va' per prendere la sua spazzola dalla borsetta e vede il biglietto mi chiama e dice c'e' un biglietto ! , leggiamo e con nostra sorpresa c'era scritto , Sono M. Perche non lasci questo vecchio e ci mettiamo assieme noi due ! ovviamente Siamo rimasti male credevamo era veramente una brava persona , cmq lo' chiamo credo che ancora corre per tutte le cose brutte ricevute !!! PS Perdonate gli errori grammaticali .
1 anno fa
L'ho fatto leggere al Pinko: mi ha detto che al posto tuo mi avrebbe fatto dare un appuntamento al furbacchione, si sarebbe presentato anche lui e lo avrebbe trattato come Joe Di Maggio trattava le palline da baseball.Quotato da CoppiAmantiLT,Abbiamo un secondo appuntamento con un Singolo in un Hotel , questo arriva e' bel Uomo sui 45 anni , iniziamo a giocare aveva una grossa dotazione che sapeva usare benissimo ,Come Lui finisce inizia a vestirsi , noi seguitavamo a fare [...]
Pallina