Tutti i Post di Coppiavikaa


Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavikaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa

» Nell'argomento: sex crocieristi
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Noi si parte il 13 settembre costa toscana Civitavecchia

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Game_for_everyone,
Secondo noi il vedo/non vedo è sempre più bello ed eccitante del "tutto subito"!!!!Modificato dall'autore il 26-06-2024 10:48:54
. 💪💪 Sempre

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Campo neutro , pizzeria se va bene proseguite altrimenti una pizza massimo dura un oretta 🤣

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Liviapie,
Ciao a tutti, la discussione si è un po' arenata.
La seguivo con interesse e porto la mia esperienza recente di come sono vissute certe grandi strutture.
Di passaggio a Bologna con Livia, decidiamo di entrare per la prima volta in un tanto pubblicizz [...]



Che triste esperienza....
.il topic era deciso e sorretto da tante verità

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da vagisilPE,
Salve a tutti, siamo una coppia salernitana che frequenta da qualche anno locali a tema e SPA trasgressive... 😎
Premesso che non siamo né scrocconi né "morti di fame" 🙂 ma volevamo sottoporre all'attenzione di tutti l&#039 [...]


Caspita ...stesso post praticamente che ho messo poche settimane fa.

Condivido.

Se si continua a cercare business in tutto...muore l'intrigo.

Per evitare tutto ciò, bisognerebbe tornare ai tempi in cui i club prendevano solo la tessera ad inizio anno.

È cosa risaputa che i 20/30 euro.. che le coppie pagano ,non sono il carburante vero del club ma sono lo strumento di compensazione dei vari PR.

Se si continua in quella direzione..amico mio torneranno tutti ai party privati...l'ho detto in un post poche settimane fa

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
[quote=mishaemasha]Il 3 d nasce da parte di @vikaa coppia scambista doc con domande su coppie che nei prive sembrano non scambiare.
nell intento di arginare quesro fenomeno che pare leda la loro possibilità di fare sesso hanno proposto correttivi che ledono la libert [...] [/quote

OBIEZIONE signor Misha.

Lei piuttosto che rispondere al 3D dando la sua idea ,pone interrogativi facendo leva sullo spaccato di vita di una persona (quale io o meglio noi) che non conosce,alludendo a fatti che per nulla sono importanti al fine di comprendere la parola Scambismo.

Le sue esternazioni sono quasi sempre improntate sul giudizio della vita sessuale del sottoscritto, credo che tale ossessione la faccia perdere spesso se non sempre il punto chiave del 3D.

Viene definito come assiduo frequentare dei forum in diversi 3D e dalle sue esternazioni viene facile anche trarre delle spiegazioni probabili che alimentano questo risentimento nei miei confronti, ma non le voglio esternare né gradisco approfondirle proprio perché non ritengo siano utili al 3D.

Uscire fuori dalla tematica principale è da stolti e io non voglio commettere l errore anche se sollecitato dalle continue offese gratuite dirette o sottintese.

Il 3D se ancora oggi è attenzionato fortemente dalla comunità di A69 è perché alla base pone delle situazioni veritiere,condivise o meno è quello a cui mira il forum.

Ringrazio A69 x quest area di confronto Forum che ci regala la possibilità di un confronto sano.

E poi mi scuso nel mentre se in alcuni casi ho reagito mostrando qualche debolezza.
Non avverrà in futuro

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Ade-69][quote=Coppiavikaa,

Non ho postato l’articolo sul ballo in risposta a qualcuno (se non lo avrei quotato) ma come approfondimento sull’argomento.
@Coppiawikaa - É stato semplicemente detto che Ballare non equivale a Scambiare.
@Ade-69 - ma infatti nessuno e dico nessuno in questo thread ha detto che ballare equivale a scambiare, o qualsiasi altra forma di erotismo, quindi in definitiva nessuno e dico nessuno ti ha contraddetto su questo.
Siamo senza nessun dubbio in proposito, tutti d’accordo che Scambiare non equivale a nessuna altra forma di trasgressione.



Rispondevo per mettere in evidenza che alla domanda diretta :

Cosa vuol dire di base SCAMBISTI? ,arrivano sempre sproloqui riferiti alla mia persona,senza nemmeno rispondere alla domanda .

Diciamo che il Forum è una gran cosa... però io proporrei il pulsante OBIEZIONE.

Ovvero quando si esce dalla domanda o dalla tematica che il 3D pone...

Spesso rileggendo diversi interventi...
Escono dalle tematiche o per spiegare come la pensano e come vivono la Trasgressione,cosa che non è stata richiesta, oppure per puntare il dito contro il prossimo,in alcuni casi semplicemente offendendo appunto il prossimo.

Solo per questo mi sono soffermato sulla parola Scambismo .

Reputo a tutti gli effetti che la trasgressione viene vissuta a 360° e che essa sia riposta principalmente in un contesto mentale.

Ma nello specifico se mi si domanda all atto pratico cosa vuol significare Scambismo io rispondo scambio di coppia

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Ade-69,
Vedo che qualcuno è contro la danza non ritenendola erotica, a tal proposito vorrei proporre un articolo che personalmente trovo aderente al mio pensiero, in cui si spiega che la danza per definizione è “Erotismo puro e sensualità”.
.
Ballare: sens [...]



Cerco di restare sulle direttive della redazione.

Ho detto tutto e ripetuto il topic per parlare di quello.

Mi soffermo sul discorso Ballare.

Dove ho mai detto che ballare non può essere.una forma di Erotismo.
Perche si deve sempre aprire una tematica nella tematica
È stato semplicemente detto che Ballare non equivale a Scambiare.

Poi tutto può essere Erotismo anche un
SORRISO

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Aeeee🤣

Adesso le coppie SCAMBISTE sono diventate Vaiasse.
Prima erano state definite CARBONARE🤣

Io lo so che prima o poi ciò che raggiungerete è la chiusura del 3D perché l argomento è molto interessante.

Lo so che volete dei passi falsi.

Purtroppo so anche che la Redazione lo farà,vuoi per rimettere ordine ,vuoi perché si continua a non seguire il 3D cercando di sputare giudizi sempre più gravi nei confronti di chi la pensa diversamente.

Sono una persona rispettosa di base e mi pregio di non aver usato nessuna parola offensiva in più di 50 pagine...

Di aver si risposto tra le rime...ma di essermi sempre fermato lì

Ora ribadisco per prima cosa il concetto del 3 D.

" Le coppie che non hanno a che fare con lo scambismo frequentano i club per convenienza economica grazie all offerta cena spettacolo e disco...a poco più di 20 euro...
Questa invasione di campo sta trasformando serate HOT in serate di Semplice Discoteca Trasgressiva.
Il dubbio era...SI TORNERÀ ai piccoli club o ai party privati per vivere quello spirito scambista e trasgressivo ?(1° domanda riferita alla cerchia di coppie realmente interessate al Gioco attivo Scambista e Trasgressivo).
I Mega Club che già sono in rovina...per sostenere le spese diventeranno vere e proprie DISCOTECHE TRASGRESSIVE ? quando anche il singolo sarà realmente sporadico perché avrà capito che si va in quel posto solo per trombare con le donne di servizio?


ECCO TUTTO.


Per ciò che concerne chi mi attacca di continuo,incurante delle tematiche offerte ,Vien da sé la risposta:
" Se non riuscite a tenere duro..sono problemi vostri non cercate di dare.colpa al prossimo"

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da only4couples_,
Quotato da mishaemasha,

Ma certo , però anche :
Trasgressivi che stabiliscono se gli altri sono scambisti = non trasgressivi Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:30:45

Vabbè visto che interpretate l’italiano a modo vostro vorrà dire che noi siamo scambiati non trasgressivi 😉😉😉😉
Bye bye


È inutile....

Non ti risponderanno al quesito, spenderanno solo interventi contro qualcuno ...nel caso specifico contro me.

Se dico che l acqua del mare è salata ,non ti diranno SI E VERO...ma ti diranno che NON HO IL DIRITTO DI DIRLO...che di base non c entra un tubo

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da only4couples_,
Quotato da Coppiavikaa,
Il tutto utilizzando sproloqui assurdi...

Sinceramente ho acceso il Guallarometro.

Dopo un tot di pagine mi verrebbe proprio da dire che a molte persone converrebbe scopare di più...li renderebbe più sereni [...]

Vedi questo errore non devi fare, queste parole parole non devi utilizzare altrimenti fai il gioco esatto che vogliono loro, cadi nel loro tranello.
Poi passi per quello ineducato, per la bestia che vuole solo sesso ecc ecc


Hai perfettamente ragione ma mi hanno stancato perché non riesci mai ad avere una risposta semplice tipo SI o NO.

Fai la domanda ma non ti arriva la risposta..ti arriva uno spaccato della loro vita Trasgressiva,ma chi se ne fotte di quello...si parla solo di sentenziare una Parola ed il suo sacrosanto significato SCAMBISTA.

Alla fine poi rifletto e capisco che la frustrazione di taluni individui li spinge a trovare una spiegazione senza senso solo x avere l opportunità di sedersi a tavola con tutti gli altri pur non condividendone le pratiche

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Il tutto utilizzando sproloqui assurdi...

Sinceramente ho acceso il Guallarometro.

Dopo un tot di pagine mi verrebbe proprio da dire che a molte persone converrebbe scopare di più...li renderebbe più sereni

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Ragazzi

Mai litigare...

E se si leggono gli interventi tutti,viene fuori che sono stato chiamato in mille modi..aggettivi anche inqualificabili ai quali non ho dato risposta.

Non è quello l obbiettivo...non è affermarsi...ma si vuole sempre spostare l argomento su altro.

Vabbè che SCAMBISTA sia il quanto descritto da Wikipedia.

Ovviamente se vedete coppie in un qualsiasi BAR O PUB ballare in modo sensuale... tranquilli non sono scambisti ...quelli vi diranno che scambista è un altra cosa.

Grazie a tutti.
Ma è inutile cercare di portare l attenzione alla parola e vedere che le risposte sono incentrate su quello che siamo noi....o che viviamo noi..

Non ne usciamo più così..

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Coppiadivina,
Quotato da Coppiavikaa,
Perché si parla di significato della parola scambismo e tutti piuttosto che dare un significato alla PAROLA raccontano il loro vissuto Libertino ,che è un altra cosa?
Perché insomma si cerca sempre di sfuggire ...penso che non frega a nessuno con ch [...]
Pensiamo che questo sia chiaro a tutti, ma sia anche un concetto restrittivo..Ma il mondo "libertino" cm dice l accezione è fatto di sfumature più o meno colorite...soffermarsi solo sullo scambio nn rende appieno il concetto di libertinaggio..nn credi?



Sono d accordo su questo non ho mai detto il contrario.

Io ho solo a più ripreso detto che la parola in sé Scambista racchiude un eventuale disposizione al gioco inteso come scambio ,che può essere di mille sfumature.

Ma se una coppia sa già di suo che non sarà mai né scambista né altro nella Trasgressione,non può annoverarsi della parola SCAMBISTA.


Aggiungo vi conosciamo e voi siete Scambisti...poi lo potete vivere in stramille modi e forme ..

Ma di base parlo con una coppia che a tutti gli effetti può e deve dire la sua.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Perché si parla di significato della parola scambismo e tutti piuttosto che dare un significato alla PAROLA raccontano il loro vissuto Libertino ,che è un altra cosa?
Perché insomma si cerca sempre di sfuggire ...penso che non frega a nessuno con chi abbiamo giocato come giochiamo ed in base a quali criteri giochiamo....ne tanto meno uno si fotte delle esperienze altrui.

Qui si parla di significato della parola è questo il domandone.

Poi vogliamo parlare di altro?...bene cambiamo il titolo al topic

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Gru,
Quotato da coppiasax90,

Prima dei club il secolo passato c'era la
Rivista Fermoposta e per i veneti il parcheggio del casello di Limena (padova ovest)

Fermoposta, che mi avete ricordato!!


Fermoposta la scena del club è alla base di ciò che pensiamo noi di Club scambista

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Si perde ogni logica.

Un Forum viene aperto per discutere di un argomento.

Rimane un forum ,non è che la notte non si dorme per questo

Se in tutti i topic alla fine finisce con il

" Ma che te ne fotte...ma lascia stare ma non dire niente...etc etc"

Non ha manco senso proporli ...

Diciamo alla Redazione che è una cavolata la pagina FORUM.

La realtà è che si fa un topic ...e nello specifico questo si poneva un domandone.
Per un algoritmo non definito ,si è detto che se nei grandi club ci sono sempre più coppie che non giocano ,questi perdono appetibilità.
Se le coppie sono solo esibizioniste è inevitabile che i singoli che vanno si accorgano più facilmente che scopano con le donne di servizio e che quindi anche loro lasceranno man mano queste enormi realtà.

Alla fine il domandone era...siamo di fronte alla novità DISCO TRASGRESSIVA?

E quindi i veri scambisti ripiegheranno su locali più piccoli o party privati...

O è solo una mia impressione?

Da lì si è iniziata la diatriba di chi è scambista e chi no..

Il termine scambista a piacimento di alcuni individui è stato associato a chi fa solo esibizione....cosa che il sottoscritto ritiene folle .

Per tale descrizione è stato chiamato in Causa Wikipedia diagopsia ..etc etc

Ma alla fine il dizionario parla chiaro..
Scambista scambio di coppia.

Ora dite ciò che volete ma quando una coppia vi contatta è inevitabile che se vi domanda SIETE Scambisti è a quello che penso io dello scambismo che si riferiscono... altrimenti direbbero BALLATE?

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppiavikaa,

Questo 3 D ne ha aperto uno che è conseguenza per stabilire poi il perché io dico che i club stanno diventando discoteche trasgressive.

Bisogna giustamente appurare
Chi è Scambista e chi non lo è.
Per farlo tocca semplificare.

1) Scambista [...]


Dico la mia da lui di coppia.
"Scambista", non ci piace come definizione, prefiamo "libertina".

Questo perché sono più le volte che (nella "libertitudine") abbiamo visto situazioni non di "scambio", ma di altro tipo.

Interazione per nulla "soft" tra tutti e 3 o 4 (o 2 se incontriamo uno di noi un altro/a), ma mai "scambio" inteso come rapporto a 2 acoppie invertite e basta.

Non frequentiamo club, la sola esperienza vissuta per noi, altro che coppie che ballano solo... eravamo la sola coppia in un mare di uomini zombie vaganti. Anche solo vedere qualcuno/a di arrapante ballare o mostrarsi, sarebbe stato molto meglio.


Non so come fosse l'ambiente anni fa, e sui siti, e nei club, tuttavia ritengo che sul sito (il club l'abbiamo escluso in quanto esperienza a noi non congeniale) si comprenda abbastanza bene, dopo poche parole, che livello di "apertura", mostra l'altra coppia. Si capisce già dalle recensioni, spesso e volentieri, senza neanche parlare. Pertanto ritengo che ci siano possibilità per tutti i gusti (si dice non siano tutti alla menta), anche per chi, si ritiene, gode, si appaga a ritenersi libertino o scambista o quello che vuole, anche solo se fa chat erotiche o invia foto dei piedi. Voglio dire, chi siamo noi per contestare le loro fantasie o quello che ricavano/ricevono dal sito.

Ultima opinione mia personale, un single, una single, NON PUÒ ESSERE SCAMBISTA.
Manca ad essi la componente fondamentale che è quella, nel gioco, di mettere "sul piatto" il rapporto con il/la partner di vita.
Questi pertanto non sono a conoscenza di tutta una serie di emozioni e dinamiche che a mio avviso sono proprie solo di chi ha la capacità, nel gioco, di coinvolgere la sua vita esterna e non l'amante o un trombamico.
Insomma, per essere "scambisti", occorre a mio avviso essere in 2.
Gli altri sono persone alle quali piace il sesso in 2 o 2+ senza sentimenti.


Parli di gioco attivo ..
Tutto ok.

Qui si sta perdendo il senso della discussione...

C è chi si dichiara scambista pur non avendo nemmeno lontanamente voglia di vivere un qualsivoglia gioco.


CMQ ci stiamo sgolando troppo evidentemente.

E siamo finito fuori tema da un pezzo .


Ricordo che avevo detto che se nei mega club ci mettiamo solo ballerini come sta già accadendo poi questi perdono di appetibilità per le coppie scambiste,cosa che già sta accadendo.
Sarebbe giusto per non vendere serate mendaci ,chiamarle serate di DISCO TRASGRESSIVA

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Angelalucacp,
Orgia orgia orgia orgia orgia😃



Brav 🤣
Si dovrebbe scrivere Scambisti Perché CHIAVAMM e Nun ce lusingamm sul,🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coppiavikaa,


Il singolo con profilo da coppia è un fenomeno diverso.

Qui si parla di un momento Scambista che vuole essere leso.

Scambista presuppone gioco e per gioco s intende scambio.
Di base la mentalità scambista risiede nel accettare l.eventuale PATNER tra le mani dell altro lui e viceversa.
Poi le pratiche possono essere diverse dal cuck al soft .
Ma parliamo di gioco attivo dove accetti che Scambismo porta come significato scambio coppia.

Poi c è la Trasgressione.
Si spazia a 360 °

Ma una coppia Esibizionista non può parlare di chi fa scambio..perché evidentemente non lo accetta e siamo visti come alieni.


Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto cerca).


Questa stringa che evidenzio è bellissima.

Perché alla base di un menzogna c è sempre un tornaconto altrimenti perché mentire?

Man mano se si uniscono i pezzettini di vari messi e metti insieme esce fuori il perche.

In sintesi
" Chi mente ha un proprio tornaconto, se dicessero la verità nessuno li contatterebbe più"

Alla fine queste due stringhe dicono la stessa cosa ...

Che la voglia di fare parte di questo mondo è così forte che anche se non lo si condivide affatto ci si rifugia in menzogne colorate da linguaggio forbito e tanto prolisso al punto che perdi anche la voglia di capire la descrizione.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni