Tutti i Post di Coppiavikaa


Il Forum di Annunci69.it
228
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavikaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da marla7081,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......

scommetto stai con i popcorn in mano mangiando leggendo e ridendo,ti stai appassionando,dalla serie biutifoul



Cmq Angelo ti voglio correggere...ha bevuto solo lui no gli altri.
Dopo va a finire che se scrivi queste cose sembra le abbia dette io.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da mishaemasha,

Ok , faccio subito
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
e più forte di te ,si vede che te lo vuoi trombare 🤣 non riesci a farne a meno


Questa mi piace...a qualche cosa che...

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da marla7081,
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dai non smettete ...... sto morendo davvero ......




Purtroppo a volte nella vita questi contraddittori andrebbero sostenuti da prove.

Essendo che si è in un forum e si esce fuori da questi schemi non posso.

Ma nel reale...tengo tutto e siccome è un periodo che proprio non ci fa stare sereni...sono molto pronto a mettere tutto in piazza.

Ma no qui.

Tutto qui...quindi ...la metà di alcune persone era distruggere il topic..

Bene ci sono riusciti complimenti.
Non so cosa portano a casa..
Probabilmente niente..ma sono abituati a quel niente evidentemente

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da padovani,
@coppiavika senza offesa ma stai creando diversa confusione inutilmente sia riguardo essere scambisti e sia riguardo prive



Perdona ma si è perso il nesso al 3d

Non mi va manco di tornarci

Si è giocato attraverso un forum cercando di ledere allo stesso.

Appost mai più forum
Meglio la realtà.
Ci sono fatti che non posso postare ma che spiegano tante estrazioni.

Grazie

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,


No semplice paura.
Se una cosa la dice tizio attacchi se la dice Caio no
Saluti ha un nome questo fare.
Grazie Ancora.
Abbiamo fatto screenshot di innumerevoli messaggi mandati dove non dovresti rispondere con i cuori.
Non detti da me.
Ma sono lì su di un muro indelebile
Buona vita non replicare evitiamo

Con angelaluca ci stiamo sentendo su whatsapp amorevolmente (anche ora, in live), ci sentiamo al telefono amorevolmente (fino a due giorni fa), di cosa dovremmo aver paura...
Ti abbiamo invitato a chiarire in privato ma hai detto che non parli con chi non è scambista...
Quindi, tu ora, in questo preciso istante, cosa vuoi? Tu ora, in questo preciso momento, cosa rappresenti? Tu ora, in questo preciso momento, dove vuoi arrivare?
Parli di contraddittorio, di confronto, di tante belle cose TEORICHE, ma non riesci a metterne in pratica nessuna, facendo solo accozzaglia di pezzi di cose tagliuzzate qua e la...
In fondo sei una brava persona, che sembra tenerci pure al contesto... ma perché devi farti il sangue amaro così?
❤️❤️❤️ (tre cuori per te)



Si peccato che questo non è il posto adatto
Ciao

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,


Non mi pare che Angelaluca è tornato sui suoi pensieri,🤣

Il messaggio pubblicato due secondi fa nel gruppo è esplicito.

Ma vabbè sappiamo il motivo del perché non ti tocca🤣🤣

Perché ci mandiamo i cuoricini 💗Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:29:10


No semplice paura.
Se una cosa la dice tizio attacchi se la dice Caio no
Saluti ha un nome questo fare.
Grazie Ancora.
Abbiamo fatto screenshot di innumerevoli messaggi mandati dove non dovresti rispondere con i cuori.
Non detti da me.
Ma sono lì su di un muro indelebile
Buona vita non replicare evitiamo

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Angelalucacp,
proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettato

Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazione



Misha io non parlo più..
Con chi si dovere parlerò dal vivo con prove alla mano.
Grazie.

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,


Come mai ad Angelauca gli regali cuori?

La pensa anche in modo più crudo di me ..stiamo parlando anche sui gruppetti..

Giusto per capire

Questo è un altro immenso errore comunicativo, già più volte ripetuto.
"Ne stiamo parlando anche sui gruppetti" per dimostrare che dietro le quinte manovri e parli della vicenda, a voler instillare nella controparte il dubbio del giudizio.
Errore da matita rossa!

Esame di teorie e tecniche della comunicazione di massa



In verità al momento io sto solo leggendo.

Anzi ho appreso cose che mi erano sfuggite.

Vabbè cmq sei fortissimo ..
Sei di un intelletto superlativo
Scambia quello ciao.
Buona vita...

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,
Infine aggiungo...perché tanta ostilità.
Perché quando si sta su di un forum...si gioca con le parole per offendere il prossimo...non lo capirò mai.

Perché poi le stesse persone nel club...la buttano sul cazzeggio e la cosa diventa triste.

Giu [...]

È la legge della comunicazione, che non imparerai mai, nonostante abbia avuto come maestri i migliori...
Anche nelle prime risposte alle tue farneticazioni hai avuto emoij carine, dovevano servire a stemperare e farti capire...
Angelaluca da persona esperta e di vita, capisce e sa quando deve colpire e quando deve tirare i remi in barca...
Tu invece, accecato dal tuo stesso, infinito e sterminato ego, anziché metterti sullo stesso piano di discussione, ti applichi sui cuoricini o sui minuti di applausi...
Per quanto possa sforzarti a voler dimostrare il contrario, non sei affatto empatico!

PS: Non siamo scambisti, ma queste cose le abbiamo studiate... esame di Filosofia del linguaggio ed esame di Metodologie della comunicazione


Non mi pare che Angelaluca è tornato sui suoi pensieri,🤣

Il messaggio pubblicato due secondi fa nel gruppo è esplicito.

Ma vabbè sappiamo il motivo del perché non ti tocca🤣🤣

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Cmq non affanniamoci...parlate voi

Dite quello che volete...

Adios .

Ah dimenticavo altrimenti esce che io ho detto io ho fatto

Il forum di a69 è visto da tutti ....

Quello che penso ovvero che ci sono coppie che non dovrebbero proprio fare parte del contesto se vengono solo a puntare il dito su chi gioca...l ho detto qui ed ovunque.

Non c è bisogno mo che qualcuno dica ma sui gruppi si è detto...bla bla bla

Sui gruppi si parla come si parla sui forum come si parla nei messaggi.

Basta non cambiare le cose che si dicono...

Io le metto impresse.


" Chi non fa scambio di coppia e va nei club solo per criticare chi fa scambio di coppia non è SCAMBISTA".

Stop arrivederci

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,



Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...

Voglio vedere se viene sostenuta🤣

Cmq....la realtà è un altra.

Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.


Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....

Eppure mi è stato detto che ero Hitler

Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.

Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .

Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.


Siamo tutte belle persone...

Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..


Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE

Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....

Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..

Per la precisione via marina al Ciottolo

A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...

Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.

Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"

La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"

Io risposi " NO"

E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"

In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.

Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro


Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .

Dal vangelo secondo Vika: In quel tempo scesi nel privè e dissi... andate e accoppiatevi tutti!
🤣🤣🤣


Come mai ad Angelauca gli regali cuori?

La pensa anche in modo più crudo di me ..stiamo parlando anche sui gruppetti..

Giusto per capire

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Infine aggiungo...perché tanta ostilità.
Perché quando si sta su di un forum...si gioca con le parole per offendere il prossimo...non lo capirò mai.

Perché poi le stesse persone nel club...la buttano sul cazzeggio e la cosa diventa triste.

Giudicate il 3 D No coppiavika..
E cmq fatemi capire..perché non capisco

Angela Luca dice le stesse cose mie ..

Ma non ho visto un attacco..

Identiche..

Anzi ha aggiunto " e PAZZIEL man e CREATUR"..

Eppure gli rispondono con i cuori

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Superpinball,
Quotato da Angelalucacp,
se dai un altra definizione alla parola scambismo (leggi il dizionario) si allora sei uno scienziato, sai gli scienziati inventano cose o almeno ci provano ,poi sicuramente non bi sento Bullizzato ne da te ne tanto meno da nessuno,non sono proprio il carattere ,poi per rispondere al topic o difendere coppiavika non ho certo bisogno ne di permesso ne tantomeno sono affari tuoi perché ho difeso così espressamente coppiavika

Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu



Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...

Voglio vedere se viene sostenuta🤣

Cmq....la realtà è un altra.

Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.


Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....

Eppure mi è stato detto che ero Hitler

Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.

Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .

Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.


Siamo tutte belle persone...

Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..


Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE

Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....

Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..

Per la precisione via marina al Ciottolo

A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...

Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.

Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"

La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"

Io risposi " NO"

E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"

In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.

Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro


Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Parthenope-Ulisse,
@angelalucacp ma guarda che non si contesta l'etimologia del termine, anzi l'hai spiegata fin troppo bene... ciò di cui si parla è l'atteggiamento che @coppiavikaa ha impostato per la discussione.
Tralasciando le bassezze personali, di cui renderà c [...]



Mannaggia...se lo dice Angela Luca che scambismo è scambio coppia ....tutto ok è un CUORE..

SE LO DICO IO ESCE IL FINIMONDO.

è bellissimo...come direbbe Angeloluca...sit..

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Ho provato a porre il quesito in 4 gruppi ...ma sembra che sono tutti impreparati.
Mo gli ho consigliato di farsi un giro qui.

Personalmente ho la mia idea che si sposa molto con diverse coppie che ritengono che scambista voglia significare coppia che se intrigata vive il gioco dello scambio coppia ..che poi sia di natura soft o completo poco cambia.

Il solo scambiare i partner per tante persone che sto in contatto si chiama scambismo.

Mentre per Trasgressione...bhe è una parola che trova un ampiezza differente.

Non vuole essere polemica.Ma come tutti in un forum esprimo il mio pensiero.

Io se vedo una coppia che va in stanza con un altra e fa scambio,li chiamo scambisti.

Se vedo una coppia che mai praticherà questa cosa non la ritengo scambista

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Ho incorporato male la risposta.

Ad ogni modo non condivido il significato che Wikipedia dà alla parola scambismo


Wikipedia è una fonte a cui chiunque può accedere ma, per sua natura, non può assicurare l'attendibilità dei propri testi: è infatti una fonte dinamica. Questa caratteristica è una delle più notevoli differenze rispetto alle enciclopedie tradizionali e ha degli aspetti positivi e negativi.
Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:41:20

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
[url=https://postimg.cc/yD6SZ4S1][img]https://i.postimg.cc/pLzQ3PWF/Screenshot-20240827-111846-Chrome-1.jpg[/img][/url]



Misha ma sempre sinceramente io anche se si mette Wikipedia sullo sfondo posso avere facoltà di non condividere

Cioè io resto dell opinione che le parole Italiane hanno un significato ben definito.

Discorso diverso se come Parola mettiamo TRASGRESSIONE.. cambia tutto è a 360°

Ma Scambismo per me porta in grembo la parola scambio coppia.
Credo si possa ripartire da qui , mi sembra una definizione accettabile , vorrei ribadire che sicuramente un allargamento della sessualità condivisa nel nostro paese diluisce i significati di anni fa .
chi ha un minimo di riflessione sul fenomeno non può che gioire ,a fronte di qualche piccolo intoppo , dell emancipazione sessuale di tutti sebbene con limiti ovvi dovuti alla quantità , contemporaneamente ,chi veramente vive la trasgressione come stile e non per arraffare una scopata o carne fresca ,mai si sognerebbe di dileggiare altri per i loro limiti o gusti ! Modificato dall'autore il 27-08-2024 20:23:55

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Rieccoci...

Speriamo che chi commenta il 3d risponda alla prima esternazione senza allontanarsi dal tema principale

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da Indivisibili,
FINALMENTE 😄 😄 😄


🥳

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Post: 228
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AllessiaBruno5056,
NON ESISTE ALCUN CODICE PER QUESTO TIPO DI GIOCHI NE ARROGARSENE LA TIPOLOGIA E MODALITÀ ESISTE UNA SOLA PAROLA NEL GIOCO DEL SESSO SI CHIAMA LIBERTÀ BUONA SERATA

Diglielo a quello che dopo la lettura del termine scambista di Wikipedia ha completamente perso la calma e , dopo avere vomitato astio per 30 pagine contro tutti quelli che non amano la penetrazione promiscua , fa pure la vittima inventandosi che qualcuno dileggi lo scambio completo , cosa che non ho letto in 30 pagine nemmeno una volta !!!!
C e qualcosa di personale perché ha organizzato una festa privata con troppi singoli dove tutti si sono lamentati perché non scopavano ...evidentemente non sono gli altri ad avere problemi ...
Per il resto ti quoto ovviamente ognuno è libero di vivere la trasgressione come crede e chi non lo capisce non ha capito niente della sessualità condivisa e secondo me anche di altro


Misha finché nella vita c è lealtà io gioco sto ai contraddittori.etc etc.
Quando si supera una soglia ...o faccio uguale anche io..ma poi mi sentirei viscido nel comportarmi male dicendo quello che penso...

Da persona seria quale sono lascio il 3d.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni