Tutti i Post di Coppiavikaa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
2 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da Coppiavikaa,
Questo 3 D ne ha aperto uno che è conseguenza per stabilire poi il perché io dico che i club stanno diventando discoteche trasgressive.
Bisogna giustamente appurare
Chi è Scambista e chi non lo è.
Per farlo tocca semplificare.
1) Scambista [...]
Dico la mia da lui di coppia.
"Scambista", non ci piace come definizione, prefiamo "libertina".
Questo perché sono più le volte che (nella "libertitudine") abbiamo visto situazioni non di "scambio", ma di altro tipo.
Interazione per nulla "soft" tra tutti e 3 o 4 (o 2 se incontriamo uno di noi un altro/a), ma mai "scambio" inteso come rapporto a 2 acoppie invertite e basta.
Non frequentiamo club, la sola esperienza vissuta per noi, altro che coppie che ballano solo... eravamo la sola coppia in un mare di uomini zombie vaganti. Anche solo vedere qualcuno/a di arrapante ballare o mostrarsi, sarebbe stato molto meglio.
Non so come fosse l'ambiente anni fa, e sui siti, e nei club, tuttavia ritengo che sul sito (il club l'abbiamo escluso in quanto esperienza a noi non congeniale) si comprenda abbastanza bene, dopo poche parole, che livello di "apertura", mostra l'altra coppia. Si capisce già dalle recensioni, spesso e volentieri, senza neanche parlare. Pertanto ritengo che ci siano possibilità per tutti i gusti (si dice non siano tutti alla menta), anche per chi, si ritiene, gode, si appaga a ritenersi libertino o scambista o quello che vuole, anche solo se fa chat erotiche o invia foto dei piedi. Voglio dire, chi siamo noi per contestare le loro fantasie o quello che ricavano/ricevono dal sito.
Ultima opinione mia personale, un single, una single, NON PUÒ ESSERE SCAMBISTA.
Manca ad essi la componente fondamentale che è quella, nel gioco, di mettere "sul piatto" il rapporto con il/la partner di vita.
Questi pertanto non sono a conoscenza di tutta una serie di emozioni e dinamiche che a mio avviso sono proprie solo di chi ha la capacità, nel gioco, di coinvolgere la sua vita esterna e non l'amante o un trombamico.
Insomma, per essere "scambisti", occorre a mio avviso essere in 2.
Gli altri sono persone alle quali piace il sesso in 2 o 2+ senza sentimenti.
Parli di gioco attivo ..
Tutto ok.
Qui si sta perdendo il senso della discussione...
C è chi si dichiara scambista pur non avendo nemmeno lontanamente voglia di vivere un qualsivoglia gioco.
CMQ ci stiamo sgolando troppo evidentemente.
E siamo finito fuori tema da un pezzo .
Ricordo che avevo detto che se nei mega club ci mettiamo solo ballerini come sta già accadendo poi questi perdono di appetibilità per le coppie scambiste,cosa che già sta accadendo.
Sarebbe giusto per non vendere serate mendaci ,chiamarle serate di DISCO TRASGRESSIVA
2 mesi fa
Quotato da Angelalucacp,Orgia orgia orgia orgia orgia😃
Brav 🤣
Si dovrebbe scrivere Scambisti Perché CHIAVAMM e Nun ce lusingamm sul,🤣
2 mesi fa
Quotato da Ade-69,Quotato da Coppiavikaa,
Il singolo con profilo da coppia è un fenomeno diverso.
Qui si parla di un momento Scambista che vuole essere leso.
Scambista presuppone gioco e per gioco s intende scambio.
Di base la mentalità scambista risiede nel accettare l.eventuale PATNER tra le mani dell altro lui e viceversa.
Poi le pratiche possono essere diverse dal cuck al soft .
Ma parliamo di gioco attivo dove accetti che Scambismo porta come significato scambio coppia.
Poi c è la Trasgressione.
Si spazia a 360 °
Ma una coppia Esibizionista non può parlare di chi fa scambio..perché evidentemente non lo accetta e siamo visti come alieni.
Io invece ritengo che si tratti comunque di menzogna e raggiro sempre, quando ci si presenta in modo diverso da ciò che si è solo per un proprio probabile tornaconto cerca).
Questa stringa che evidenzio è bellissima.
Perché alla base di un menzogna c è sempre un tornaconto altrimenti perché mentire?
Man mano se si uniscono i pezzettini di vari messi e metti insieme esce fuori il perche.
In sintesi
" Chi mente ha un proprio tornaconto, se dicessero la verità nessuno li contatterebbe più"
Alla fine queste due stringhe dicono la stessa cosa ...
Che la voglia di fare parte di questo mondo è così forte che anche se non lo si condivide affatto ci si rifugia in menzogne colorate da linguaggio forbito e tanto prolisso al punto che perdi anche la voglia di capire la descrizione.
2 mesi fa
Quotato da Ade-69,Quotato da Coppiavikaa,Io credo che la cosa più seria sia semplificare la conoscenza.
Essere reali semplici ,se si ha uno scopo in questo contesto che è quello dell esibizionismo e stop , perche mascherare la cosa con paroloni .
C è un passaggio dell intervento di Only [...]
Come detto nei post precedenti, in un sito come A69 che accoglie un numero esagerato di utenti, trovo normali che ci sia un’alta percentuale di profili falsi (singoli iscritti come coppia, bisex iscritti come etero, segaioli iscritti solo per le foto, ecc. ecc.),
Ma qui entra in gioco la conoscenza e l’esperienza, credo che anche voi capiate dopo solo due messaggi con chi avete a che fare.
Il fatto che mentano sulla loro appartenenza, se ci riflettete fa più danno a loro, si magari riceveranno qualche messaggio in più, ma in riferimento al falso personaggio che hanno creato e alla fantasia di quel personaggio, ma non otterranno neanche un messaggio in direzione di ciò che sono realmente e che li soddisferebbe sul serio.
Il singolo con profilo da coppia è un fenomeno diverso.
Qui si parla di un momento Scambista che vuole essere leso.
Scambista presuppone gioco e per gioco s intende scambio.
Di base la mentalità scambista risiede nel accettare l.eventuale PATNER tra le mani dell altro lui e viceversa.
Poi le pratiche possono essere diverse dal cuck al soft .
Ma parliamo di gioco attivo dove accetti che Scambismo porta come significato scambio coppia.
Poi c è la Trasgressione.
Si spazia a 360 °
Ma una coppia Esibizionista non può parlare di chi fa scambio..perché evidentemente non lo accetta e siamo visti come alieni.
2 mesi fa
Io credo che la cosa più seria sia semplificare la conoscenza.
Essere reali semplici ,se si ha uno scopo in questo contesto che è quello dell esibizionismo e stop , perche mascherare la cosa con paroloni .
C è un passaggio dell intervento di Only che riporto e che è assoluta verità:
" profili criptici quasi machiavellici e che non si dichiarano solo per paura che poi nessuno li scriva."
La dura realtà è che in un sito appunto Scambista.... Se taluni individui scrivessero ciò che realmente è,nessuno li scriverebbe più.
Tutto qui...
Invece e lo dico per conoscenza diretta , c è spesso un fare ridicolo e irrispettoso verso il prossimo.
Un fare che nasce da quel linguaggio poco comprensibile.
Un dire.tutto ma non dire niente che spesso trae in inganno l.interlocutore.
C è un passaggio dell intervento di Only che riporto e che è assoluta verità:
" profili criptici quasi machiavellici e che non si dichiarano solo per paura che poi nessuno li scriva."
La dura realtà è che in un sito appunto Scambista.... Se taluni individui scrivessero ciò che realmente è,nessuno li scriverebbe più.
Tutto qui...
Invece e lo dico per conoscenza diretta , c è spesso un fare ridicolo e irrispettoso verso il prossimo.
Un fare che nasce da quel linguaggio poco comprensibile.
Un dire.tutto ma non dire niente che spesso trae in inganno l.interlocutore.
2 mesi fa
Quotato da only4couples_,Quotato da Coppiavikaa,Ieri poi mi è venuta in mente una cosa.
Spesso quando ci contatta una coppia ,tra i convenevoli esce anche la domanda
" Siete Scambisti".
A questa domanda si aspettano un Si ...
Poi segue l altra domanda " Avete paletti"
M [...]
È sempre la stessa storia e lo stesso ragionamento.
Molti si dimenticano che questo sito nasce con il precipuo scopo di mettere in contatto le coppie attraverso profili, nei quali oltre alle foto dovrebbero essere specificati i gusti e le fantasie, in modo da consentire a tutti e 4 una scelta quanto più affine possibile alle loro esigenze e fantasie.
La riprova è data dal fatto che lo stesso sito, ti permette una ricerca per categorie ed “etichette” proprio per questo motivo anche se a dire il vero andrebbe aggiornato attese le tante varianti ormai di moda.
Ora ciò che mi chiedo e domando alle coppie che sono intervenute parlando di libertà, di etichette, di purismo ecc ecc ecc, è: se eliminassimo tutte le categorie, le etichette ecc ecc come facciamo a capire se una coppia è affine o meno alle nostre tendenze e fantasie? Noi da scambisti che scriviamo a fare ad una coppia che poi non scambia? Farei perdere tempo a loro e a noi. Ecc ecc ecc
Dichiarare le proprie fantasie, tendenze e status non serve ad etichettare e ghettizzare una categoria, anzi serve a tutti noi al fine di aiutarci serenamente e senza pregiudizi a fare una la scelta più giusta.
Trovo assurdo tutto quello che ho letto con l’intento di stravolgere la realtà. Ribadisco, togliendo di mezzo le categoria e gli appellativi, che senso ha fare l’incontro conoscitivo con una coppia che si definisce scambista e poi non scambia?
Ai mishamasha vari, al singolo che mi accusava di essere becero e volgare e poi è stato bannato 😂, a tutti quelli che vorrebbero utilizzare magari solo la parola “coppia trasgressiva”, se permettete noi preferiamo saperlo prima chi abbiamo di fronte.
Noi come coppia abbiamo costruito un profilo che rispecchia i nostri interessi, e non ci siamo mai sottratti a nessuna domanda ci sia stata rivolta da una coppia, perché crediamo sia anche una questione di rispetto e serietà, non come tante coppie e non faccio nomi, che hanno profili criptici quasi machiavellici e che non si dichiarano solo per paura che poi nessuno li scriva.
Questa credo sia la grande verità ma ovviamente a molti non fa per nulla comodo.
Ribadisco per l’ennesima volta che non ho mai giudicato e mai lo farò.
Me fatt annammura'...
Condivido pure le virgole
2 mesi fa
Ieri poi mi è venuta in mente una cosa.
" Siete Scambisti".
Mi è capitato spessissimo questo scambio di battute.
La domanda è: Chi fa solo l esibizionista ,risponde si siamo scambisti?
" Siete Scambisti".
Mi è capitato spessissimo questo scambio di battute.
La domanda è: Chi fa solo l esibizionista ,risponde si siamo scambisti?
2 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Mi sembra fossimo già andati oltre.Quotato da Coppiavikaa,
Questo 3 D ne ha aperto uno che è conseguenza per stabilire poi il perché io dico che i club stanno diventando discoteche trasgressive.
1) Scambista [...]
Oltre agli scambisti duri e puri, ci sono i libertini che vanno nei club ed hanno uguale diritto delle coppie scambiste.
Infine, le coppie che giocano coi singoli, quando non giocano con altre coppie, non sono coppie scambiste ma coppie libertine.
Capito oltre ..ma quindi puri scambisti è solo il numero 1?
2 mesi fa
1) Scambista è colui che va nel club alla ricerca di una bella avventura di gioco , godendosi se non trova nulla la disco.
2) Scambista è colui che va nella discoteca per divertirsi non pondera nessuno scambio o gioco ,tranne del puro esibizionismo ballando sui cubi.
Ecco semplice... non divagate.
Credo che con questo non abbia offeso nessuno,se la @redazione mi dice che con questa esternazione c è un offesa..mi scuso con tutti ed evito i confronti..
Grazie a tutti raga
Modificato dall'autore il 28-08-2024 21:06:13
2 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 mesi fa
La verità è che l appellativo SCAMBISTA è moda fa sentire fighi..e dovete trovare il modo per appropriarvi di questo senza calarvi realmente nel gioco .
Ci hai descritti come Bambini ..
Solo perché noi si và in un club e se intrigati ...da qualche coppia si gioca
Noi si và ad un party...sapendo che si sta andando lì per vivere una serata di gioco ( poi non esce nessuno muore)
Noi si và a prendere un drink conoscitivo...per vedere se dopo si và a SCOPARE in hotel o in un B&b...
( We scopare non è spazzare a terra .vi raccomando evitiamo Wikipedia 🤣)
Differenza con chi è solo un Esibizionista..
Vanno nel club solo per ballare.
Evitano i party .
Se conoscono qualcuno al bar è per ridere e scherzare e si lasciano sistematicamente con NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO siamo già soddisfatti da soli..
Che vuol dire....? Che i scambisti sono coppie scoppiate?
Ragà Angelaluca ha detto una cosa bellissima qui e in diversi luoghi.
" Sta iene a fenni a PAZZIEL man e CREATUR"
Ci hai descritti come Bambini ..
Solo perché noi si và in un club e se intrigati ...da qualche coppia si gioca
Noi si và ad un party...sapendo che si sta andando lì per vivere una serata di gioco ( poi non esce nessuno muore)
Noi si và a prendere un drink conoscitivo...per vedere se dopo si và a SCOPARE in hotel o in un B&b...
( We scopare non è spazzare a terra .vi raccomando evitiamo Wikipedia 🤣)
Differenza con chi è solo un Esibizionista..
Vanno nel club solo per ballare.
Evitano i party .
Se conoscono qualcuno al bar è per ridere e scherzare e si lasciano sistematicamente con NOI NON ABBIAMO BISOGNO DI ALTRO siamo già soddisfatti da soli..
Che vuol dire....? Che i scambisti sono coppie scoppiate?
Ragà Angelaluca ha detto una cosa bellissima qui e in diversi luoghi.
" Sta iene a fenni a PAZZIEL man e CREATUR"
2 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
2 mesi fa
Quotato da AmicoReale,Ciao ragazzi complimenti per l’argomento credo che l’obiettivo sia effettivamente stato centrato
Nel mentre che leggevo e ipotizzavo le possibili soluzioni venivano poste egregiamente dalla coppia che ha ideato il post
Sono della stessa idea che un [...]
👍👍👍
2 mesi fa
Ragazzi scusate l.ignoranza....
Un mio amico deve compilare l iscrizione per il figlio a scuola..
Sta scritto Lavoro del Padre ..
Lui è operaio presso un azienda...io gli ho detto scrivi IMPRENDITORE non si sa mai che Wikipedia cambia il significato della parola..ti fai figo
Un mio amico deve compilare l iscrizione per il figlio a scuola..
Sta scritto Lavoro del Padre ..
Lui è operaio presso un azienda...io gli ho detto scrivi IMPRENDITORE non si sa mai che Wikipedia cambia il significato della parola..ti fai figo
2 mesi fa
Quotato da Indivisibili,Quotato da Coppiavikaa,
Capisco che sei adirato.
Però non puoi dire che non si è sbagliati tutti all approccio di quella sera.
La parola cesso arrivò appena uscì la foto
Detto ciò non è una disputa.
Per il discorso scambista..
Voi entrate nelle stanze a giocare?
Senza entrare nei dettagli.
Si...allora per me lo siete.
Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.
Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Poi per me passa ,perché è un diverbio tutto qui.
No che deve cambiare chissà che...
Sarò sempre il cesso calvo...
Ma per quel che riguarda noi...tutto questo odio non c è è finito lì.
Adesso con questo ho avuto il piacere di dirti com'è la penso.
Puoi odiarmi o andare a punzecchiarmi dapertutto non è un problema.
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.
Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.
Tra me e me...direi...il fesso è caduto nelle foto...
Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.
Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.
per noi finisce qui e non riapriremo più questo argomento, ma avevamo bisogno di questo chiarimento. Sicuramente si è sbagliato da entrambe le parti, ma anche noi non siamo affatto i tipi che si mettono sul piedistallo come siamo potuti apparire, si è solo frainteso quello che volevamo dire. Spero che un giorno ci incontreremo in qualche contesto per poter capire per bene le persone che siamo. Detto questo, non ci definiamo scambisti in un'ottica estremista come la vivi tu, ma non siamo nemmeno assolutamente le persone che si mettono a puntare il dito a chi lo fa. Questo è il nostro punto di vista sull'argomento. Modificato dall'autore il 28-08-2024 12:12:07Quotato da Coppiavikaa,
Capisco che sei adirato.
Non siete di certo la coppia che balla solo per puntare il dito contro chi gioca tutto qui.
Poi ti ripeto in quel momento una persona che viene attaccata si difende e fa anche peggio...
Mi basta che sai che sono una persona coerente e che se devo trovare scontro con te deve essere.sul fatto no sulla persona.
Per quello che riguarda il fatto che a distanza di qualche mese.ti ho contattato....ripeto fossi in te lo prenderei come un complimento.
Questo mondo può avere dei picchi di adrenalina...ma è pur sempre.un contesto che dovrebbe rilassare.
Io non odio per dire Partenope..non accetto la definizione Scambista associata a lui tutto qui.
X quando riguarda noi se abbiamo fatto troppo ledendo la vostra sensibilità chiediamo venia.
Non è un modo per ottenere qualcosa.
Nei momenti adrenalinici tutti si sbaglia e sicuro anche io esagero.
Detto ciò spiace aver dato l impressione sbagliata.
Tengo solo un difetto molto più brutto di altri...nelle diatribe mi faccio prendere la mano
A ogni modo era doveroso il messaggio non mi piace che x questo possiate pensare chissà che.
2 mesi fa
Quotato da Parthenope-Ulisse,Quotato da Coppiavikaa,
Poi parliamo di Partenope.
È stato parte integrante dell evento che MISHA dice che non è andato bene.
Abbiamo messo su di un piedistallo la coppia...incuranti anche del mal di pancia di diverse coppie amiche.
Gli abbiamo costruito un mondo tutto colorato gli abbiamo dato lo scettro per gestire la sfilata.
Perché? Perché uno scambista che cerca gioco nelle serate ...non dedicherebbe le giornate a pensare alla sfilata ..tutt' al più gli scambisti per un fare goliardico si accodano ad un fatto già costruito.
Al Partenope è andata bene ..perché loro amano questa posizione di visibilità...infatti a più riprese anche nel forum ho detto che sono coppia danzante..Esibizionista.
Finita la serata ..sparito il Partenope.
Non aggiungo altro io..anche se Angelaluca ha fatto una disamina accurata che poi viene sempre attribuita.a me...bha
Fin qui tutto bene..
Oggi lo stesso entra nei forum attaccandomi...io gli dico semplicemente buona vita .
Ma se prima in modo fiero si attribuiva il nome di Teorico....per anni
Oggi improvvisamente vuole che quel Teorico abbia un altra spiegazione Scambista.
Avrò diritto di dire che per me non lo era e non lo sarà mai?
Dovevi fare la serata il 6 luglio, avevi messo come madrina Parthenope per visibilità. Stavamo in vacanza in quel periodo e hai detto: mi serve solo il nome si collega in video.
Hai rimandato 2 volte la serata e i motivi li lascio dire a te, se vuoi.
Per quella serata ti abbiamo costruito il cappello comunicativo: I'm back, ricordi? Doveva celebrare il tuo rientro in grande stile. Perché il piedistallo piace a te. Solo a te...
Stai morendo dentro dal 20 luglio, perché hai avuto paccheri e pernacchie a destra e sinistra, e ora vuoi scaricare la colpa sugli altri e sulla sfilata.
Se non sai dosare gli ingressi e il giusto equilibrio tra coppie e singoli, sappi che flopperai sempre, pure se tutte le coppie che ci sono al party scopano tutte.
Dopo la serata abbiamo difeso l'evento sui tuoi gruppi, e con i singoli che ci hanno contattato in privato chiedendo spiegazioni a noi. Ti abbiamo chiesto di aggiustare la situazione, quando qualcuno ci contattava spacciandoci per gli organizzatori.
Questo lo sai fin troppo bene, e potrai smentirlo fino alla morte, la tua coscienza brucerà davanti alla verità che conosci benissimo.
Infine, non siamo spariti dopo la serata, ma abbiamo lasciato i tuoi gruppi dopo una settimana, per divergenze su progetti futuri, che utopisticamente potevano coinvolgere pure te.
E li abbiamo lasciati con stile, classe ed educazione, con un messaggio di ringraziamento ed elogi nei tuoi riguardi.
Da quel momento, non siamo spariti, abbiamo semplicemente vissuto la nostra vita serena, lavorativa, personale, familiare e teorica, imbarcandoci in un nuovo ed entusiasmante progetto.
E la nostra vita continuava e continuerà serena, al netto delle tue farneticazioni, delle tue follie, delle tue malignità. Perché all'epoca ti abbiamo dato un consiglio: "Ti conosciamo, non metterla sul dissing che è il tuo campo preferito, che ti fai male".
Siccome la natura delle persone non la cambi mai, come una bomba ad orologeria, puntualissima, eccoci a disinnescarti.
Volevamo tenere qualche dettaglio per noi, in nome del vecchio rapporto di amicizia, ma a quanto pare gli eventi hanno deciso diversamente.
Ci hai augurato più volte buona vita, salvo poi tornare a pizzicare come un pulcino dispettoso, ora lo facciamo noi con te... e per sempre!
Buona vita, con non più stima
Francesco e Rosanna (perché fai quando si gioca, va bene, ma quando c'è da fare i grandi, ci mettiamo la faccia, noi)
In ordine sparso non me ne fotte di niente
Vedo che perdi la calma , respira.
Ti sei divertito alla festa fatta male? .bene🤣 questo è il mio piacere
2 mesi fa
Quotato da Indivisibili,no aspetta tu. Peccato che non possiamo mostrare gli screen della chat di quello che successe realmente su quel gruppo dove tu e i tuoi amichetti vi divertiste. Ti invitati a parlare in privato, ma per te era più goliardico parlare in pubblico sul gruppo perché avevi l'appoggio di tutti i tuoi amichetti. La battuta sei un cesso fu detta solo alla fine quando ormai ci avevati per più di un'ora ridicolizzati e preciso, che non era una mia affermazione ma di mia moglie che confermava quello che stavamo dicendo e cioè, che più delle volte noi lui di coppia, e mi ci metto anche io senza alcun dubbio, lasciamo a desiderare. Poi sinceramente non capisco la tua affermazione riguardo al fatto che noi siamo una coppia scambista, anche se non siamo affatto scambisti secondo la tua definizione, se nemmeno ci siamo mai visti dal vivo in qualche club o festa privata almeno così sembra di ricordare.Quotato da Coppiavikaa,
Aspetta giusto per...
Io non ho mai detto che voi siete brutti e poi mi so ricreduto anzi.
Ho detto che nel gioco non è solo la bellezza che conta.
E se ti ricordi quando è stata mandata la mia foto hai detto TU PER ESEMPIO SEI IL CESSO .
In tutto questo trovami poi chi non ti risponde a tono.
Detto ciò anche se mi odi ...
Anche se mi vuoi vedere morto...
Io non mi permetterò mai di dire che siete un qualcosa che non siete...
E in più se commenti il 3D ho piacere.di capire come la pensi...perché più volte t ho visto creare intrigo ma poi proseguire la serata.
Quindi a tutti gli effetti per me sei una coppia scambista.
Poi tranquillo/a. a morte Vika va bene.
Aggiungo solo ...ti chiamai per un party privato in piscina di poche coppie ...12 per l esattezza vennero ..tutte realmente carine...
Se nella scelta veloce della sera so andato a guardare.le.foto è perdonami...
E ti dissi...prendila come un complimento evidentemente ci sono belle foto nel profilo ..
Buona Trasgressione cmq...
Capisco che sei adirato.
2 mesi fa
Quotato da only4couples_,Quotato da Superpinball,
Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57
Appunto non si può stravolgere un dizionario, uno scambista è colui che scambia partener stop questo dice il dizionario. Se poi tu ci vuoi far rientrare chiunque questo è un problema tuo che non ha nulla a che vedere con la realtà.
Sto leggendo in questo forum cose davvero fuori da ogni grazia di Dio.
Non voglio giudicare nessuno, ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole se sta bene con se stesso ed è giusto che lo faccia, ma la libertà non ti da il diritto addirittura di stravolgere la lingua Italiana.
Che vi piaccia o meno la parola scambistaQuotato da Superpinball,
Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57Quotato da Superpinball,
Il discorso è uno solo. Lo scambismo è un concetto sufficientemente ampio, che comprende varie situazioni (esibizionismo, voyeurismo, ecc.). Che poi a qualcuno non piaccia il significato della parola e gliene voglia attribuire uno suo........ è un altro discorso. Nessuno mi vieta di chiamare SEMAFORO uno SCOLAPASTA : ma tutti sappiamo cos'è un semaforo ed uno scolapasta. Poi tu lo scolapasta poi chiamarlo tranquillamente semaforo. Ma se poi dai del coglione a me perché lo chiamo scolapasta allora no. Il significato delle parole è univoco, e non è interpretabile a piacimento. O vogliamo stampare un dizionario a testa, dove ognuno attribuisce ad ogni parola il significato che più gli aggrada? Modificato dall'autore il 28-08-2024 01:31:57
Complimenti disamina perfetta, non si può stravolgere un dizionario. Peccato che sia lei che Penelope Ulisse lo state facendo.
Premetto che sono per la libertà assoluta ed è giusto che ognuno si comporti come creda se sta bene con se stesso ed è appagato, premetto altresì, al solo fine di evitare inutili e pretestuose risposte, che non intendo assolutamente giudicare chi è meglio o peggio, ne intendo allargare l’ambito della discussione essendo il mio intervento volto solo a far capire che la libertà non da a nessuno il diritto di stravolgere la lingua italiana.
Per questo motivo caro signore e cari signori, vi riporto in calce il significato del termine “scambismo” facendo il copia e incolla direttamente dal dizionario Treccani in modo che possiate personalmente verificare. Mi corre,altresì,premettere che ho scelto la treccani in quanto è la più importante e famosa enciclopedia della lingua italiana. SCAMBISMO “pratica che ha luogo in club privè e simili, consistente nello scambiarsi il partner al fine di provare nuove esperienze sessuali”
Questo l’esatto ed innegabile significato della parola, pertanto, finché tale enciclopedia non aggiorni il significato virgolettatato, gli esibizionisti ecc ecc ecc non rientrano nella categoria SCAMBISTI, e non c’è nessun concetto”sufficientemente ampio” se non solo nella vostra testa, probabilmente perché a qualcuno fa comodo così.
Ribadisco nuovamente che non intendo fare nessuna polemica, né giudicare alcuno, né pormi al di sopra degli altri né creare inutili e sterili polemiche.
La libertà non vi da il diritto di stravolgere la realtà a vostro piacimento e convenienza, pertanto, se ritenete che anche un guardone possa essere definito scambista, fate una bella istanza ai LESSICOGRAFI chiedendo di aggiornare il significato della parola in questione, e sino a quel momento il “concetto sufficientemente ampio” rimane solo ed esclusivamente nella vostra testa e non ha alcun valore.
Saluti a tutti scambisti e non
👍👍👍👍
2 mesi fa
Quotato da Indivisibili,si abbiamo avuto un diverbio sull'argomento ricerca della bellezza estetica nelle coppie, dove hai sparato a zero sul fatto che tu non guardi affatto l'estetica ma vai oltre...Poi, stranamente,Quotato da Coppiavikaa,
Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
ti sei contraddetto da solo invitandoci ad una festa privata, invito che abbiamo decisamente declinato, solo perché, come tu stesso hai affermato, avevi visto delle belle foto (ESTETICA) sulla nostra pagina. Quindi a te non interessa affatto il lato estetico ma poi, stranamente, sei attratto dalle coppie dove le lei dalle foto sono belle ESTETICAMENTE. Conclusione, ti sei da solo dimostrato ipocrita e pertanto, penso che lo stesso tu stia facendo qui con l'argomento che stai trattando. Anzi ti dirò di più, la vedo solo uno sfogo squisitamente personale per il tuo vissuto in questo mondo.... Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:51:01
Aspetta giusto per...
Io non ho mai detto che voi siete brutti e poi mi so ricreduto anzi.
Ho detto che nel gioco non è solo la bellezza che conta.
E se ti ricordi quando è stata mandata la mia foto hai detto TU PER ESEMPIO SEI IL CESSO .
In tutto questo trovami poi chi non ti risponde a tono.
Detto ciò anche se mi odi ...
Anche se mi vuoi vedere morto...
Io non mi permetterò mai di dire che siete un qualcosa che non siete...
E in più se commenti il 3D ho piacere.di capire come la pensi...perché più volte t ho visto creare intrigo ma poi proseguire la serata.
Quindi a tutti gli effetti per me sei una coppia scambista.
Poi tranquillo/a. a morte Vika va bene.
Aggiungo solo ...ti chiamai per un party privato in piscina di poche coppie ...12 per l esattezza vennero ..tutte realmente carine...
Se nella scelta veloce della sera so andato a guardare.le.foto è perdonami...
E ti dissi...prendila come un complimento evidentemente ci sono belle foto nel profilo ..
Buona Trasgressione cmq...
2 mesi fa
Quotato da Angelalucacp,va be la loro risposta è stata chiara,trasparente, indifferentemente da tutto ti devono attaccareQuotato da Coppiavikaa,
Lasciali godere di questa cosa .
Con loro per chi non lo sapesse , abbiamo avuto un diverbio sul discorso bellezza.( Non entro nel merito)
Da allora anche se vengo champagne diranno che è fragolino
Io invece resto realista.
Invisibili sono una coppia scambista..
Semmai hanno un loro pensiero in merito al 3d lo accolgo con interesse.
Poi se il loro piacere è solo inveire contro di me...va bene uguale.
Non è che non si dorme la notte.
Poi parliamo di Partenope.
È stato parte integrante dell evento che MISHA dice che non è andato bene.
Abbiamo messo su di un piedistallo la coppia...incuranti anche del mal di pancia di diverse coppie amiche.
Gli abbiamo costruito un mondo tutto colorato gli abbiamo dato lo scettro per gestire la sfilata.
Perché? Perché uno scambista che cerca gioco nelle serate ...non dedicherebbe le giornate a pensare alla sfilata ..tutt' al più gli scambisti per un fare goliardico si accodano ad un fatto già costruito.
Al Partenope è andata bene ..perché loro amano questa posizione di visibilità...infatti a più riprese anche nel forum ho detto che sono coppia danzante..Esibizionista.
Finita la serata ..sparito il Partenope.
Non aggiungo altro io..anche se Angelaluca ha fatto una disamina accurata che poi viene sempre attribuita.a me...bha
Fin qui tutto bene..
Oggi lo stesso entra nei forum attaccandomi...io gli dico semplicemente buona vita .
Ma se prima in modo fiero si attribuiva il nome di Teorico....per anni
Oggi improvvisamente vuole che quel Teorico abbia un altra spiegazione Scambista.
Avrò diritto di dire che per me non lo era e non lo sarà mai?