1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
A chi è capitato che nella trasgressione e foga del triangolo con la curiosità vedendo la lei che pompa l'altro ci provi pure te e non ti stacchi più? 😂
1 anno fa
Eh beh amico mioo
1 anno fa
Al lui della nostra coppia è capitato quando in passato giocava come singolo.
Precisamente non è che gli è capitato di attaccarsi lui, ma gli è capitato di essere oggetto delle attenzioni dell’altro uomo del triangolo…
Vedeva la sua donna pompare con gusto e a un certo punto si è inginocchiato vicino a lei, si è messo a guardare lei che succhiava, vicino, sempre più vicino e zac! In un lampo aveva spostato la sua donna e mi si era attaccato avidamente e con una tale voglia che raramente ho visto nelle donne!!!l
D’altra parte ci sta… soprattutto quando la voglia è nascosta e coltivata per troppo tempo e, come in questo caso, non aveva il coraggio di chiedere esplicitamente se poteva succhiarmelo.
Oddio, tutta una serie di segnali li aveva lanciati, ma mi ha davvero colto di sorpresa!
Comunque se uno ha questi desideri e fantasie perché non realizzarli? Magari facendosi meno problemi e remore a parlarne con il singolo di turno…
Precisamente non è che gli è capitato di attaccarsi lui, ma gli è capitato di essere oggetto delle attenzioni dell’altro uomo del triangolo…
Vedeva la sua donna pompare con gusto e a un certo punto si è inginocchiato vicino a lei, si è messo a guardare lei che succhiava, vicino, sempre più vicino e zac! In un lampo aveva spostato la sua donna e mi si era attaccato avidamente e con una tale voglia che raramente ho visto nelle donne!!!l
D’altra parte ci sta… soprattutto quando la voglia è nascosta e coltivata per troppo tempo e, come in questo caso, non aveva il coraggio di chiedere esplicitamente se poteva succhiarmelo.
Oddio, tutta una serie di segnali li aveva lanciati, ma mi ha davvero colto di sorpresa!
Comunque se uno ha questi desideri e fantasie perché non realizzarli? Magari facendosi meno problemi e remore a parlarne con il singolo di turno…
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Penso anche io...come esperienza devo dire che i singoli etero e curiosi hanno trovato poi molto eccitante la cosa
1 anno fa
Wow l’idea però è stuzzicante !!!
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
A me è capitato con altri ragazzi della mia età più o meno...anche prima che arrivasse la lei
1 anno fa
Anche a noi e capitato in club privé
Intanto che lei si faceva pompare per bene lui succhiava e anche lei succhiava un altro
Intanto che lei si faceva pompare per bene lui succhiava e anche lei succhiava un altro
1 anno fa
Gli etero: questi sconosciuti. 😮
1 anno fa
Beh eccitante è eccitante…Quotato da Coppiabsxgenova8790,Penso anche io...come esperienza devo dire che i singoli etero e curiosi hanno trovato poi molto eccitante la cosa
Ti dirò per quel che riguarda solo il mio caso: sono eccitanti tante cose. Soprattutto a livello mentale. Sia vedere la voglia del lui, sia vedere la lei eccitata divertita e che lo istruisce o lo provoca, sia quell’effetto di dominanza su un uomo inginocchiato davanti a te col tuo cazzo in bocca.
Onestamente però mi è sempre piaciuto con coppie e senza che lui prendesse il sopravvento sulla sua donna…
Onestamente farmi fare un pompino da un uomo solo io e lui, anche no: non per pregiudizi, paure o chissà che, ma proprio perché mi eccita(va) nel contesto di lui e lei di coppia…
1 anno fa
Condivido, l’eccitazione c’è perché c’è laQuotato da coppiacuriosa20,Beh eccitante è eccitante…Quotato da Coppiabsxgenova8790,Penso anche io...come esperienza devo dire che i singoli etero e curiosi hanno trovato poi molto eccitante la cosa
Ti dirò per quel che riguarda solo il mio caso: sono eccitanti tante cose. Soprattutto a livello mentale. Sia vedere la voglia del lui, sia vedere la lei eccitata divertita e che lo istruisce o lo provoca, sia quell’effetto di dominanza su un uomo inginocchiato davanti a te col tuo cazzo in bocca.
Onestamente però mi è sempre piaciuto con coppie e senza che lui prendesse il sopravvento sulla sua donna…
Onestamente farmi fare un pompino da un uomo solo io e lui, anche no: non per pregiudizi, paure o chissà che, ma proprio perché mi eccita(va) nel contesto di lui e lei di coppia…
Coppia in gioco, da solo sarebbe altra roba!!!
1 anno fa
impensabile per me
1 anno fa
Wow l’idea però è stuzzicante se voluto da tutti ovviamente
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
Posso assicurarti che a me è capitato con un ragazzo etero 100% all'incontro conoscitivo...dopo un po' mi diceva manco credo che mi diventa duro tirandolo fuori e poi dopo 10 secondi godeva più di bsx convinti...Quotato da ilariobonfa,Se il lui è 100% etero non succede. Se è anche un po' omosessuale succede. Tutto normale!
1 anno fa
wow!!!Quotato da 365giorni,per noi è d' obbligo pompare il terzo 🤣🤤😉🤪Quotato da Coppiabsxgenova8790,A chi è capitato che nella trasgressione e foga del triangolo con la curiosità vedendo la lei che pompa l'altro ci provi pure te e non ti stacchi più? 😂
1 anno fa
Anche a noi è successo che mentre leccavo lei il singolo mi succhiava non mi era mai successo ma è stato molto piacevole
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
🍌👅
1 anno fa
A noi piace tanto, mi eccita vedere Marco che lo fa ed anche quando riceve …
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Genova
Liguria, Genova
A me piace più farlo che riceverlo ad esempio...