Tutti i Post di Coppiabsxgenova8790
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiabsxgenova8790
» Nell'argomento: Quando nel triangolo il lui curioso pompa più della lei
1 anno fa
A me piace più farlo che riceverlo ad esempio...
1 anno fa
🍌👅
1 anno fa
Quotato da ilariobonfa,Se il lui è 100% etero non succede. Se è anche un po' omosessuale succede. Tutto normale!
Posso assicurarti che a me è capitato con un ragazzo etero 100% all'incontro conoscitivo...dopo un po' mi diceva manco credo che mi diventa duro tirandolo fuori e poi dopo 10 secondi godeva più di bsx convinti...
1 anno fa
A me è capitato con altri ragazzi della mia età più o meno...anche prima che arrivasse la lei
1 anno fa
Penso anche io...come esperienza devo dire che i singoli etero e curiosi hanno trovato poi molto eccitante la cosa
1 anno fa
A chi è capitato che nella trasgressione e foga del triangolo con la curiosità vedendo la lei che pompa l'altro ci provi pure te e non ti stacchi più? 😂
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
2 anni fa
Mi hai pure bloccato...cattivo...
2 anni fa
Siamo in 2 tibe ;)
2 anni fa
Il top è leccarla e pompare insieme ;)
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
3 anni fa
Anche io sono sempre stato attratto da donne...poi per una banale scommessa ho provato...e devo dire che il cazzo ha il suo perché ahahah
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
3 anni fa
Incontrato ieri un mio amico ahahah
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
3 anni fa
Noi coppia vera cerchiamo coppie max 40 anni carine o con singoli sopra i 20 cm ;)