6 anni fa
Vi è mai capitato di andare ad un appuntamento e scoprire di avere davanti a se un conoscente? A me non è mai capitato finora. Ma non nascondo la paura mista a eccitazione di poterlo fare un giorno. Pee la verità, non è che frequenti molte persone in giro al di fuori dei colleghi di lavoro. Spesso scruto le persone e cerco di capire se sotto sotto sono anche loro dei porci come me. Ma se li scoprissi e la persona mi piace anche non do come potrei reagire. Diciamo che sul lavoro in genere è meglio stare tranquili.
6 anni fa
...è il mio terrore!!!
6 anni fa
Proprio l'altro giorno pensavo la stessa cosa e sinceramente non saprei come reagire.
Logicamente bisogna anche vedere dove è l'appuntamento, perchè se siamo solo noi due alla tale ora, nel tale posto, vicino al tale oggetto o cosa...beh come ci sono io c'è anche l'altra parte e quindi ....
Solo una volta moltissimi anni fà, ma non sono sicuro al 100%, avevo appuntamento con una persona e mi sono trovato un conoscente ed ho fatto finta di niente ed ho proseguito, anche perchè non era una persona estremamente fidata. Se fosse lui o meno e se mi sono sbagliato ed ho perso un'occasione dando buca...non lo saprò mai.
Logicamente bisogna anche vedere dove è l'appuntamento, perchè se siamo solo noi due alla tale ora, nel tale posto, vicino al tale oggetto o cosa...beh come ci sono io c'è anche l'altra parte e quindi ....
Solo una volta moltissimi anni fà, ma non sono sicuro al 100%, avevo appuntamento con una persona e mi sono trovato un conoscente ed ho fatto finta di niente ed ho proseguito, anche perchè non era una persona estremamente fidata. Se fosse lui o meno e se mi sono sbagliato ed ho perso un'occasione dando buca...non lo saprò mai.
6 anni fa
La bellezza di un incontro al buio sta proprio nell'adrenalina che si crea nel mentre e prima di vedersi in faccia. Se una volta visto scoprissi che era una persona che conoscevi, l'imbarazzo può essere piu' forte dell'eccitamento e farti passare la voglia, anzi, farti venire mille dubbi e interrogativi, per cui, l'istinto t dice di lasciar perdere e voltare l'angolo, anche se a mente fredda su era entrabi li per l stesso motivo. Una ragione in piu per non preoccuparsi piu di tanto, ma ormai la magia è finita. Avendo pero il contatto ci si può, dopo, mettersi a ragionare a mente fresca e rilassata sul se reincontrarsi o meno.
6 anni fa
Infatti...Quotato da astom,Infatti , io cerco fuori provinca , riduce votevolmente il pericolo di incontri imbarazzanti
6 anni fa
Insomma, che ti ha detto? 😮Quotato da Lorycavalcante84,Devo ammettere che a me una volta e capitato. Solitamente io incontro in campagna da me è do a colui che mi scoperà indicazioni precise dove incontrarci. Una volta mi contatta un tipo tramite whatsapp dopo aver letto il mio annuncio su bakecaincontri [...]
6 anni fa
A me è successo...gli ho fatto un pompino come da accordi! Ora ogni tanto ci incrociamo per caso, ci salutiamo come se niente fosse in pubblico ma se ricapiterà l'occasione ci saremo di nuovo da fare!
6 anni fa
Ovviamente dipende sempre dal rapporto che ho con la persona che mi trovo davanti, comunque l'imbarazzo dovrebbe essere vicendevole.
A mente fredda si può dire che siamo li entrambi per lo stesso motivo, per cui perché non continuare.
Poi potrebbe essere un modo per far nascere un rapporto fisso.
Come ho detto prima: dipende comunque dal rapporto che ho con chi mi trovo.
A mente fredda si può dire che siamo li entrambi per lo stesso motivo, per cui perché non continuare.
Poi potrebbe essere un modo per far nascere un rapporto fisso.
Come ho detto prima: dipende comunque dal rapporto che ho con chi mi trovo.
6 anni fa
Appunto.........come è andata a finire? 😮Quotato da assergio,Insomma, che ti ha detto? 😮Quotato da Lorycavalcante84,Devo ammettere che a me una volta e capitato. Solitamente io incontro in campagna da me è do a colui che mi scoperà indicazioni precise dove incontrarci. Una volta mi contatta un tipo tramite whatsapp dopo aver letto il mio annuncio su bakecaincontri [...]
6 anni fa
Oggi ho un incontro con una persona, con una voce che non mi è nuova. Chissà che non possa essere testimone oculare per questo post. 😋
6 anni fa
A me è successo! Addirittura persone che conosco bene, prima o poi è inevitabile! Beh a parte un po' di imbarazzo iniziale, ovviamente si decide poi per una riservatezza assoluta reciproca, ed'é cmq comodo perché di alcuni si ha anche il contatto e ci si rivede spesso ..quei incontri fugaci da mezzora e via..segreti e eccitanti 😎
6 anni fa
Esatto...si diventa scopamici ..io ne ho giusto uno nel palazzo di fronte e un'altro a 2 palazzi da me..figata ! 🙂 😋
6 anni fa
proprio come vorrei io. Si scopa ogni volta che se ne ha voglia, vasta un messaggio. Meglio se nello stesso palazzo, basta scendere le scale e si scopa, una bella inculata o un bel pompino e via. E poi, giustamente, la riservatezza e' garantita..io ci ho provato con il mio vicino 60ennw e vedovo, che si e' scopato mia moglie per tre anni di seguito, ma poi quando io mi sono firmato e gli ho fatto capire che era tutto un gioco, non ci è voluto stare più, e non se l'è piu fatta. Se accettava , il passo successivo era scopare a tre. Comunque siamo rimasti amici le due famiglie e chissà che un domani non riprenda l'argomento in mano.Quotato da AmichettoSegreto_Sv,A me è successo! Addirittura persone che conosco bene, prima o poi è inevitabile! Beh a parte un po' di imbarazzo iniziale, ovviamente si decide poi per una riservatezza assoluta reciproca, ed'é cmq comodo perché di alcuni si ha anc [...]
6 anni fa
quanto orrei trovare anche io un lavoro dove ci sia uno interessato a me in segreto di entrambi, te fare anche io carriera e guadagnare tanti soldi. Tanto si sa che nella vita vanno avanti i leccaculo e quelli che sono capaci di prenderli in culo senza mai lamentarsi. Solo che finora lo pensavo silo metaforicamente parlando per gli uomini, al contrario selle donne che invece lo fanno a furia di scopate con quello giusto. Vuol dire che mi devo ricredere e che cio vale per tutti. Però la mia è soli invidia. Magari mi succedesse, io non sino mai stato capace di leccare il culo a nessuno. Chi mi potrebbe insegnare?Quotato da roundass,A me è capitato a un'orgia gay di incontrare un collega che è ingegnere e ha un posto di comando mentre io sono solo un operaio, l'ho visto che si scopava uno a tutt a forza, sono andato li e gli ho detto: buonasera ingegnere!... gl [...]
6 anni fa
infatti non era il tuo caso, volevo solo fare la battuta. Effettivamente bisogna essere portati di carattere proprio. Io non lo sono, come te.Quotato da roundass,ma io non ho fatto il ruffiano o il leccaculo, l'ho incontrato per caso a questa festa gay (mai avrei pensato che lo fosse) e dopo già che eravamo lì mi son fatto sfondare il culo per bene... neanch'io non sono capace di fare il leccaculo (di solito me lo leccano gli altri ahaha), per essere ruffiani bisogna essere predisposti e saperlo fare perchè se non lo sai fare ottieni il risultato opposto a quello che volevi... 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,quanto orrei trovare anche io un lavoro dove ci sia uno interessato a me in segreto di entrambi, te fare anche io carriera e guadagnare tanti soldi. Tanto si sa che nella vita vanno avanti i leccaculo e quelli che sono capaci di prenderli in culo senza mai lamentarsi. Solo che finora lo pensavo silo metaforicamente parlando per gli uomini, al contrario selle donne che invece lo fanno a furia di scopate con quello giusto. Vuol dire che mi devo ricredere e che cio vale per tutti. Però la mia è soli invidia. Magari mi succedesse, io non sino mai stato capace di leccare il culo a nessuno. Chi mi potrebbe insegnare?Quotato da roundass,A me è capitato a un'orgia gay di incontrare un collega che è ingegnere e ha un posto di comando mentre io sono solo un operaio, l'ho visto che si scopava uno a tutt a forza, sono andato li e gli ho detto: buonasera ingegnere!... gl [...]
6 anni fa
E’ sempre stata una mia paura penso che se mi capitasse ormai sarei sputtanato tanto vale consumare pero per evitare ho sempre preferito spostarmi di almeno 20/30km il problema e’ che faccio un lavoro dove giro molto e la fobia e’ maggiore
6 anni fa
È il mio sogno avere il vicino scopamico e complice. Non dovrei piu cercare in giro e si potrebbe diventare veri amanti. Approfittare di ogni momento in cui le mogli non ci sono a casa dell"uno o dell"altro. Cosa vorrei di piu dalla vita? Un lucano? No. Un piemontese, visto che abito a Torino.Quotato da Gilda_G,In una chat chiacchiero con uno, mi propone di andare da lui, ci eravamo detti le zone ed eravamo abbastanza vicini, mi dice indirizzo ed interno ... ed era uno nel mio palazzo ad un paio di piani di differenza. Ovviamente la zona che aveva dichiara [...]
6 anni fa
A me è successo con:
Padre 50enne di un caro amico d’infanzia (scopate continuative per circa 6 Mesi poi ha deciso di smettere)
Figlio di un caro amico di famiglia, che io non conoscevo (scopata selvaggia, senza sapere chi fosse. Dopo averlo scoperto siamo rimasti amici e lui ora sposato con figli)
Compagni di scuola di mio fratello più grande (diventati scopamici fidati negli anni, con cui ci si fanno confidenze, chiacchiere e altro)
Vicino di casa di un parente quando ero universitario (io riconobbi lui, lui non riconobbe me. Lo scopai e solo mesi dopo gli dissi chi ero, ci siamo visti altre volte e siamo diventati amici)
Scopato ragazzo sconosciuto e poi ho scoperto a un matrimonio che eravamo della stessa città e avevamo tantissimi amici in comune (abbiamo scopato spesso e siamo diventati amici)
In generale è sempre andata bene. Quando ci si rivela si capisce pure che conviene a entrambi stare zitti e mantenere il segreto. Poi è davvero eccitante quando si sta insieme ad altri e nessuno sa la verità
Padre 50enne di un caro amico d’infanzia (scopate continuative per circa 6 Mesi poi ha deciso di smettere)
Figlio di un caro amico di famiglia, che io non conoscevo (scopata selvaggia, senza sapere chi fosse. Dopo averlo scoperto siamo rimasti amici e lui ora sposato con figli)
Compagni di scuola di mio fratello più grande (diventati scopamici fidati negli anni, con cui ci si fanno confidenze, chiacchiere e altro)
Vicino di casa di un parente quando ero universitario (io riconobbi lui, lui non riconobbe me. Lo scopai e solo mesi dopo gli dissi chi ero, ci siamo visti altre volte e siamo diventati amici)
Scopato ragazzo sconosciuto e poi ho scoperto a un matrimonio che eravamo della stessa città e avevamo tantissimi amici in comune (abbiamo scopato spesso e siamo diventati amici)
In generale è sempre andata bene. Quando ci si rivela si capisce pure che conviene a entrambi stare zitti e mantenere il segreto. Poi è davvero eccitante quando si sta insieme ad altri e nessuno sa la verità
6 anni fa
Anche a me é successo di incontrare un uomo che conosco, e soprattutto conoscevo meglio sua moglie.All'inizio appena mi ha visto voleva andare via, io invece non ho provato nessun imbarazzo, ho capito che condividiamo gli stessi piaceri, anche se con ruoli diversi.Poi parlando l'ho convinto e alla fine gli ho fatto un bel pompino, solo che non ci siamo più visti, da parte mia vorrei rifarlo...vedremo.
3 anni fa
A me è capitato di fissare un incontro via chat con un diciannovenne e di trovarmi davanti il figlio di un conoscente. Per evitare casini (mettiamo il caso che gli piaceva farlo con me e poi magari si innamorava del sottoscritto?) ho lasciato perdere: il bello è che è un passivissimo (ci ho parlato) ma che il babbo crede che sia un gran montatore di donne perché è molto carino 😄