Tutti i Post di AmichettoSegreto_Sv

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
AmichettoSegreto_Sv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AmichettoSegreto_Sv

» Nell'argomento: Come evitare i tira pacchi
5 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.02.2016
Io una volta mi muovevo anche di 50 km per poi non trovare nessuno e mi è successo parecchie volte! Ora a forza di perdere tempo e soldi, ho imparato parecchio a riconoscerli subito! E cmq nel dubbio mi sono organizzato a ospitare...mi muovo solo se ne vale la pena o se combinazione sono di passaggio in una determinata zona e allora metto il last, ma non salgo più in macchina per il primo che mi scrive.

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io sono stato per un periodo con 2 profili, uno da gay e uno da trav...mi travestivo per attirare l'attenzione dei etero, poiché sono i miei preferiti, ma ho notato che quelli che mi cercavano come trav, erano poi gli stessi che mi cercavano come gay, quindi ho concluso che sono davvero pochi i veri etero che cercano le trav, la maggior parte possono definirsi bisex attivi.

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Esatto...si diventa scopamici ..io ne ho giusto uno nel palazzo di fronte e un'altro a 2 palazzi da me..figata ! 🙂 😋

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A me è successo! Addirittura persone che conosco bene, prima o poi è inevitabile! Beh a parte un po' di imbarazzo iniziale, ovviamente si decide poi per una riservatezza assoluta reciproca, ed'é cmq comodo perché di alcuni si ha anche il contatto e ci si rivede spesso ..quei incontri fugaci da mezzora e via..segreti e eccitanti 😎

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Scusatemi, il telefonino scrive un po come cazzo vuole lui... e se lo fanno...Non "è sempre..."

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Il problema è che (giustamente ) credo siano loro ad aver poca voglia di incontrare anziani...È sempre lo fanno è solo per $$ 😎

7 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
PS, ogni tanto ben vengano anche loro eh 😋

7 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
A me è capitato spesso di fare poi il macho della situazione, bello comunque eh, ma coerenza? 🙂 😎

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Non so voi, ma a me succede spesso di sentirmi dire "La figa è figa ma ogni tanto un pompino da un uomo me lo faccio fare stra volentieri...li fate meglio" 🐷

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Ma..a me piacciono..sono i miei preferiti...adoro questi incontri clandestini, segreti, di complicità, forse perché un etero che ci prova con un gay, stuzzica la femminilità che un gay deve sempre soffocare ...anche se una volta "scaricato" cambia subito atteggiamento, ma è bello quando poi ti cerca nuovamente 🙂

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Io ormai ho imparato a riconoscerli, i bla bla bla, da quelli decisi ...i paccari in genere sono quelli che stanno giorni a scriverti "cosa ti farebbero" i decisi chiedono quando e dove...poi c'è un'altra categoria, gli etero curiosi, quelli li prendi sul momento quando hanno "bisogno" e devi avere la fortuna di essere libero...altrimenti sono i primi paccari 🙂

» Nell'argomento: cazzo in gola
8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
La mia specialità !! 😎 Il trucco sta nel resistere in apnea quei 5 secondi alla volta...riguardo ai conati, forse è una dote..a me non vengono 😎 cmq credo sia una questione di esercizio ..ciao 🙂

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
TROPPO ECCITANTE !! 🐷 😎 Anche se è solo per svuotarsi e poi solita frase, "ohu mi raccomando non ci siamo mai visti" 😎 e poi ti ricercano 🙂 A voi con che scuse vi ingaggiano?

» Nell'argomento: App android per carsex
8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Bellissima, peccato solo che nell'arco di 25 km, ho trovato solo 2 utenti, in caso io sono Bocchinaro_Sv80 per zona entroterra e Savona. 🙂 Iscrivetevi ragazzi..è facile, immediata !! 😎

» Nell'argomento: App android per carsex
8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Questa è roba che mi interessa...proviamo a scaricarla! Grazie dell'info 😎

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da blondepanther,
Quando oggi abbiamo aperto il sito ci siamo commossi 😭 .
Lodevole la proposta da parte della coppia di fare una sottoscrizione, in molti credo ci stessero pensando ... ma SINGOLARE, GENEROSA, SENSIBILE, ALTRUISTA, INCREDIBILE e FANTASTICA la decisi [...]

Ci piace comunque pensare che lo abbiamo fatto tutti insieme 💋

@AmichettoSegreto: sì, è stato ieri, stamattina abbiamo immediatamente versato i soldi alla CRI, volevamo essere più rapidi possibile.

Chiunque voglia partecipare, in alto al sito (ma ovviamente ovunque nel web) ci sono tutte le modalità per farlo attraverso i canali diretti, tra cui SMS alla protezione civile e versamenti alla Croce Rossa. Non bisogna aspettare un account VIP, quando Vip possiamo esserlo tutti i giorni.

💗
Grazie

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Innanzi tutto complimenti per la bella iniziativa...che però leggo solo ora, quindi era per ieri? Se io lo rinnovo oggi non vengono più destinati?

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Domani posso ospitare...chi vuole farselo leccare? 🐷

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Quotato da Johndoe2015,
Tempo fa ho aperto una discussione sul fatto che a me piace leggere il Forum e vado sempre a guardare il profilo di chi scrive. Qualcuno ha risposto che l'importante è il pensiero scritto e non l'autore. Ma per me conta a anche chi [...]

Ciao Jhon, il tuo è un caso diverso...io forse mi sono espresso male, ma ho visite quasi quotidiane dalle stesse persone, per più volte ...io da gay non vado a visitare 4 o 5 volte il profilo di una donna ...

Non si evinceva questa cosa dal tuo primo scritto. Certo che se le cose stanno così, allora la prospettiva cambia: una visita può essere curiosità, la seconda magari anche, ma poi credo diventi interesse. A questo punto non posso più rispondere alla tua domanda...

Ecco...ma la cosa strana è che alcuni di loro, alla mia domanda "ti va di fare qualcosa?" Risposta...scusa, ma non hai letto che sono etero? Ahahah ma allora cosa mi visiti a fare per la quarta volta? 🙂

8 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Quotato da Johndoe2015,
Tempo fa ho aperto una discussione sul fatto che a me piace leggere il Forum e vado sempre a guardare il profilo di chi scrive. Qualcuno ha risposto che l'importante è il pensiero scritto e non l'autore. Ma per me conta a anche chi [...]

Ciao Jhon, il tuo è un caso diverso...io forse mi sono espresso male, ma ho visite quasi quotidiane dalle stesse persone, per più volte ...io da gay non vado a visitare 4 o 5 volte il profilo di una donna ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni