8 anni fa
A quanti di voi capita che vi chiedono l'amicizia e poi vi mandano un messaggio per incontrarvi e poi al momento di concretizzare trovano le scuse più banali o assurde? A me in un mese è capitato almeno 10 volte, gay o trav o che si definiscono tali, mi cercano vogliono in incontro e quando sei li ti trovano mille scuse. E poi insistono nel volerti riincontrare e ti danno di nuovo buca? E infine non ti rispondono nemmeno.
8 anni fa
Basta un po' di educazione, anche a me è capitato di annullare per contrattempi vari... ma ho chiamato e se l'altro si è arrabbiato posso anche capirlo. Ma a me ne hanno date di buche senza nemmeno avvisare!
Ci sono molti che magari si organizzano i doppi o tripli programmi e poi all'ultimo momento danno buca...
Ci sono molti che magari si organizzano i doppi o tripli programmi e poi all'ultimo momento danno buca...
8 anni fa
Io ormai ho imparato a riconoscerli, i bla bla bla, da quelli decisi ...i paccari in genere sono quelli che stanno giorni a scriverti "cosa ti farebbero" i decisi chiedono quando e dove...poi c'è un'altra categoria, gli etero curiosi, quelli li prendi sul momento quando hanno "bisogno" e devi avere la fortuna di essere libero...altrimenti sono i primi paccari 🙂
6 anni fa
Mi do il benvenuto nel club da solo.
Anche io, proprio oggi, ho avuto questa esperienza. Ieri sera a parlare e dirci cosa avremmo fatto, poi oggi al momento di concludere il verme si è dato di nebbia senza nemmeno una spiegazione. Leggeva i messaggi e non rispondeva.
Non è il primo caso, e non sarà l'ultimo, ma mi da comunque fastidio perché io cerco sempre di essere corretto con le altre persone.
Mah...
Anche io, proprio oggi, ho avuto questa esperienza. Ieri sera a parlare e dirci cosa avremmo fatto, poi oggi al momento di concludere il verme si è dato di nebbia senza nemmeno una spiegazione. Leggeva i messaggi e non rispondeva.
Non è il primo caso, e non sarà l'ultimo, ma mi da comunque fastidio perché io cerco sempre di essere corretto con le altre persone.
Mah...
6 anni fa
giusto un mesetto fa accordo per il giorno dopo al mort è letteralmente sparito anche dal sito, peccato perchè era un gran bell'uccello
6 anni fa
occhio che se al posto di avvoltoi ti affidano bengalini ........... 😄 😄 😄Quotato da ragabsxpompinaro,Voglio un contatto dalla Lipu
6 anni fa
meglio struzzoQuotato da ragabsxpompinaro,voglio I condors!Quotato da bivoglia,occhio che se al posto di avvoltoi ti affidano bengalini ........... 😄 😄 😄Quotato da ragabsxpompinaro,Voglio un contatto dalla Lipu
6 anni fa
Come quelli che chiedono l'amicizia e non si degnano di lasciare 2 righe. Lavoro di più a cancellare figurine che altro.
6 anni fa
Io ho imparato di dare appuntamenti solo chi ha pareri positivi sulla loro pagina
6 anni fa
forse è il caso di seguire questo iter 😋Quotato da provoxgodere,Io ho imparato di dare appuntamenti solo chi ha pareri positivi sulla loro pagina
6 anni fa
Tanti.pecato.di solito per incontro,ci metto un po' di tempo.sono sposato quindi ci vuole organizzare.vado depilato, travestito per grande incontro di sesso,ma niente.torno acasa deluso.agente sesso va fatto per godere 💋 💋 💋
6 anni fa
parole santeQuotato da soloperte58,Perché si vede che sono nati stronzi e maleducati basterebbe che ci fossero persone più serie e realmente interessate ad incontrare, secondo me purtroppo ci sono solo persone che dicono di essere bisex ma probabilmente sono solo persone che vorrebb [...]
6 anni fa
......credo sia capitato un po a tutti .. . .
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
la buca è la normalità tanto che mi stupisco di più quando si concretizza.
Siamo arrivati al punto che dopo un primo incontro con relativo feed entusiastico mi si propone un secondo, si decide ora, location e menu. tutto confermato con un: ok! a domani bello! e dopo questo messaggio piff profilo cancellato. 😮
Siamo arrivati al punto che dopo un primo incontro con relativo feed entusiastico mi si propone un secondo, si decide ora, location e menu. tutto confermato con un: ok! a domani bello! e dopo questo messaggio piff profilo cancellato. 😮
6 anni fa
confermo anche io questo trend e brutta come cosa ed e capitato molte volte anche a me per cose soft spero che in futuro ce un cambio di trend in positivo
3 anni fa
fresca fresca di oggi: “So che può sembrare la solita scusa ma davvero ho fatto un incidente sono andato contro un guard rail e la macchina me la potranno sistemare soltanto a partire dal 25 di agosto perché sono tutti in ferie” spero (forse) che non si sia fatto male 😮
3 anni fa
Essendo io oltre che attivo anche dominante è meglio per loro non farsi beccare più in seguito !!!
3 anni fa
Questa sa proprio di minaccia!! Mah... 😒Quotato da battakiots,Essendo io oltre che attivo anche dominante è meglio per loro non farsi beccare più in seguito !!!
3 anni fa
...verissimo...per i gli etero curiosi..Quotato da AmichettoSegreto_Sv,Io ormai ho imparato a riconoscerli, i bla bla bla, da quelli decisi ...i paccari in genere sono quelli che stanno giorni a scriverti "cosa ti farebbero" i decisi chiedono quando e dove...poi c'è un'altra categoria, gli et [...]
3 anni fa
Se ti mando qualcuno da "sistemare" potresti farlo ? Te ne sarei mooolto riconoscente, ovviamente sessualmente parlando ! 😋 😋 😋Quotato da battakiots,Essendo io oltre che attivo anche dominante è meglio per loro non farsi beccare più in seguito !!!