Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?

58 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da battakiots,
Essendo io oltre che attivo anche dominante è meglio per loro non farsi beccare più in seguito !!!
Se ti mando qualcuno da "sistemare" potresti farlo ? Te ne sarei mooolto riconoscente, ovviamente sessualmente parlando ! 😋 😋 😋
spiegati meglio !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da battakiots,
Quotato da milano_58,
Se ti mando qualcuno da "sistemare" potresti farlo ? Te ne sarei mooolto riconoscente, ovviamente sessualmente parlando ! 😋 😋 😋
spiegati meglio !!!
è quasi una battuta se ti mando qualcuno che mi ha dato buca tu riesci, nella tua bontà d'animo, a sistemarlo visto che sei "attivo anche dominante" poi una volta ottemperata l'incombenza passerei io a farti un servizietto 💋 💋 💋 💋 per ringraziamento 💋 💋 💋 💋 💋
Chiaro ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
A me è successo di dar buca perché non avevo coraggio, il timore di trovarmi con persone troppo vicine e che magari conosco.
E allora impazzisco dalla rabbia verso me stesso e dalla voglia

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Forse non l'avete scoperto.. ma gran parte di chi ti cerca per incontri tramite internet pochi minuti prima dell'incontro viene rapito dagli alieni o riceve un improvviso impegno con il Papa o il Presidente della Repubblica 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 a parte le battute.. in sauna o tra le dune in spiaggia ho sempre avuto tante e piacevoli esperienze (ci si vede, si parla, si fa..). Tramite internet molte meno esperienze e tanto tempo per realizzarle ma è normale... In internet è molto utile per informazioni su posti, luoghi, locali..

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me e capitato tantissime volte adesso do appuntamento proprio vicino casa così almeno non devo fare kilometri per ritornare a casa ho aspettato anche per un ora e mezza

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
La cosa più frequente che accade è quello che ti scrive molto, con cui sembra si instauri un bel rapporto epistolare, ci si chiarisce cosa ci piace cosa fare ecc ecc ma non si riesce ad arrivare a un incontro, c'è sempre un problema... talvolta lo dicono, spesso spariscono magari per giorni e giorni, salvo poi riapparire candidamente dicendo si problemi di famiglia moglie a casa ecc ecc... Di questo genere ce ne sono moltissimi, qui su A69.
Invece di buche vere e proprie, con me in attesa ben agghindato e pronto e nessuno che arriva, succede ma per fortuna raramente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Beh può succedere di trovare il cretino di turno, ma può anche essere che semplicemente all'ultimo abbia "paura" e non si fa più vivo. Sono cose che non dovrebbero farci incavolare più di tanto, fa parte del gioco anche questo. Ovviamente fa incazzare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Per tornare sull'argomento, proprio lo scorso weekend, uno qui del sito, dopo millemila messaggi caldi appassionati osceni, con intenzioni di sfaceli sessuali immensi... Per lavoro devo andare nel suo paese, prendo un b&b e ho molto tempo per incontrarci... Be', sparito. Mah...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Ecco perché faccio sesso ESCLUSIVAMENTE in posti adibiti al rimorchio. Niente più scambio foto, appuntamenti, incertezze, messaggi infiniti... Non ne vale la pena.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Capita.....non me la prendo più..... fa parte del gioco

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da mcaleri,
Forse non l'avete scoperto.. ma gran parte di chi ti cerca per incontri tramite internet pochi minuti prima dell'incontro viene rapito dagli alieni o riceve un improvviso impegno con il Papa o il Presidente della Repubblica 😄 😄 : [...]
Condivido pienamente,
Settimana scorsa 4 sul sito a cercare di concludere ma.Non c è stato verso tutti alla fine avevano una scusa, troppo lontana, troppo vicina, se hai le calze rosse ok se no nulla, solo se hai le calze 15 den è potrei andare avanti per ore.
Morale della favola mi sono stufato sono uscito ho raggiunto un luogo all'aperto abbastanza frequentato è in meno di un' ora ho fatto 2 piacevoli incontri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ancora no , ma succederà.
Finora tutti galantuomini, ma cerco chi è sul sito da un po' di tempo.
I feedback li valuto, come tutti. Ma mi danno solo una maggiore fiducia che non si tratti di fake. Devo ammettere che in un paio di casi la realtà è stata migliore delle recensioni. 😳

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
I bidonari sono tanti, ormai parto con il presupposto che non si arrivi mai a nulla.
Una sola volta è andata a "buon fine" ma solo dopo diversi tentativi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io non fisso molto ma di pacchi ne ho trovati sempre ma per fortuna erano tutti nelle mutande😅 solo una volta son rimasto fregato e poi come piano b sono andato a trans

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
9,9 su 10 sono bidonari.
9.9 su 10 non ospitano ma pretendono pure.
9,9 su 10 vogliono scopare ma poi quando vuoi concludere OSPITANDOLI ......si dileguano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
A me francamente mai successo, ma mi piacerebbe incontrare…non ho feed, perché incontri ne avrò fatti qui davvero pochissimi, ma vi posso garantire che qui a Torino è davvero quasi impossibile, sarò sfortunato, sarò brutto non lo so ahahah però davvero…e sei ospitale? E sei lontano? E sei magro? E hai peli? E sei libero sono in un determinato orario in un determinato giorno? Ovviamente se rispondi in maniera errata a una di queste domande, via, nessun incontro, senza essersi nemmeno visti in viso…ormai anche per fare un pompino in auto serve essere magri/definiti e senza peli ahahahah
Scusate lo sfogo, ma per me anche questi episodi rientrano nei pacchi

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 10.09.2020 -
Sei interessante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da 21CmSicilia,
......credo sia capitato un po a tutti .. . .
purtroppo fa parte del gioco 😒 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da giovanelettricista,
A me francamente mai successo, ma mi piacerebbe incontrare…non ho feed, perché incontri ne avrò fatti qui davvero pochissimi, ma vi posso garantire che qui a Torino è davvero quasi impossibile, sarò sfortunato, sarò brutto non lo so ahahah però davve [...]
Ma questo non è dare buca. 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Era meglio quando non c'erano tutte queste app e si andava direttamente nei batuages...