2 anni fa
Teoricamente no, ma alla fine è uguale…chi trova scuse per non vedersi prima e chi invece le trova all’ultimo 😎Quotato da AlienMaturo,Ma questo non è dare buca. 🙂Quotato da giovanelettricista,A me francamente mai successo, ma mi piacerebbe incontrare…non ho feed, perché incontri ne avrò fatti qui davvero pochissimi, ma vi posso garantire che qui a Torino è davvero quasi impossibile, sarò sfortunato, sarò brutto non lo so ahahah però davve [...]
2 anni fa
Certo! Ma almeno una volta si andava nei posti si trovava e si faceva. Adesso c'è solo tanta chiacchiera che non porta a nulla...Quotato da AlienMaturo,Ma questo non è dare buca. 🙂Quotato da giovanelettricista,A me francamente mai successo, ma mi piacerebbe incontrare…non ho feed, perché incontri ne avrò fatti qui davvero pochissimi, ma vi posso garantire che qui a Torino è davvero quasi impossibile, sarò sfortunato, sarò brutto non lo so ahahah però davve [...]
2 anni fa
Io ho diversi vincoli e alcune esigenze che certamente non mi favoriscono.Quotato da OrsoTorino74,Certo! Ma almeno una volta si andava nei posti si trovava e si faceva. Adesso c'è solo tanta chiacchiera che non porta a nulla...Quotato da AlienMaturo,
Ma questo non è dare buca. 🙂
Quindi con persone interessanti per tempo, distanza, logistica è alla fine impossibile vedersi. Ma dopo un sincero e trasparente colloquio. Alla fine trovo il tutto positivo, evita malintesi e delusioni.
Non nascondo che in qualche caso sono passati mesi prima di incontrare e il rischio di passare per chiacchierone inconcludente è alto.
È stato un doppio piacere smentire gli scettici con il vantaggio di essersi chiariti in anticipo.
Alla fine pochi incontri ma senza sorprese spiacevoli.
2 anni fa
Hai voglia😀...solo ieri mattina ne ho preso uno, la storia, un po' di mail, ok ci vediamo , luogo pubblico , un negozio, arrivo, vedo uno su una macchina , parcheggio deserto ,penso, sarà lui... scrivo che entro , e pian piano mi avvio, mi arriva il messaggio ...scusa ho avuto un imprevisto mia mamma sta poco bene, sono cose che possono succedere 🙂...nel mentre esco e il tipo ... volatilizzato...😀, ...la prendo sul ridere però...almeno la decenza di dire ..guarda non sei ciò che cerco...
2 anni fa
purtroppo è pieno di coglioni specialmente qui,,,, tutti bla bla bla.... non capisco cosa si iscrivono a fare e perchè ti cercano... comunque ho sempre voglia di cazzi... imperia
2 anni fa
nove volte su dieci mi hanno bidonato con scuse stupide o addirittura mi hanno bloccato.e ce ne sono a centinaia in giro su questo sito 😒 😒 😒
2 anni fa
Ma poi su queste app, a parte che se non metti un book fotografico con viso (che non mostrerei mai) non ti considera nessuno se non ospiti e non sei David Beckham col pisello di Rocco Siffredi.
2 anni fa
Sono qui da poco ma è già una regola che chi si mostra interessato poi al momento di concludere sparisce nel nulla senza neanche dire ho cambiato idea. Ovvio che ognuno ha le sue difficoltà, me compreso, e un inconveniente può sempre capitare, ma questo non giustifica le misteriose sparizioni senza neanche scusarsi...
2 anni fa
Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.Quotato da OrsoTorino74,Era meglio quando non c'erano tutte queste app e si andava direttamente nei batuages...
2 anni fa
concordo pienamente con te.io quando ho voglia di cazzo e di culetto vado in sauna dove neppure 20 minuti dopo essere entrato mi trovo uno o due cazzi in bocca.e poi vado a fare un giro per i camerini in cerca di qualche bel culetto accogliente e caldo.Cmq a te te lo farei un bel bocchino,hai un bel cazzo,per non parlare del culetto.mmmmm se vieni dalle mie parti fatti sentire 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Arin12,Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.Quotato da OrsoTorino74,Era meglio quando non c'erano tutte queste app e si andava direttamente nei batuages...
2 anni fa
sapessi quante volte e capitato a meQuotato da Sideb52,Hai voglia😀...solo ieri mattina ne ho preso uno, la storia, un po' di mail, ok ci vediamo , luogo pubblico , un negozio, arrivo, vedo uno su una macchina , parcheggio deserto ,penso, sarà lui... scrivo che entro , e pian piano m [...]
2 anni fa
Lo stesso vale per me. Se ho voglia di vedere qualcuno vado in sauna. Non sono un granchè come fisico, ma ho sempre trovato cazzi, bocche e culi con cui divertirmi. Qui combinare è difficile, impegni, orari, posto e paranoie. Preferisco combinare di andare in sauna, almeno se mi prendo il pacco, non perdo il cazzo. 😎Quotato da pirlino,concordo pienamente con te.io quando ho voglia di cazzo e di culetto vado in sauna dove neppure 20 minuti dopo essere entrato mi trovo uno o due cazzi in bocca.e poi vado a fare un giro per i camerini in cerca di qualche bel culetto accogliente e caldo.Cmq a te te lo farei un bel bocchino,hai un bel cazzo,per non parlare del culetto.mmmmm se vieni dalle mie parti fatti sentire 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Arin12,
Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.
2 anni fa
Mi si è rotta l?auto, mi stanno sistemando la tapparella, mi è piombata gente a casa, ho avuto un incidente con l?auto, mia moglie ha il covid, devo partire per le vacanze? questo è ciò che mi hanno detto questa settimana. Tralasciando quelli che interrompono improvvisamente la comunicazione. Poveracci
2 anni fa
Pure tu niente male, se mai dovesse capitare che passo per Napoli ti scrivoQuotato da pirlino,concordo pienamente con te.io quando ho voglia di cazzo e di culetto vado in sauna dove neppure 20 minuti dopo essere entrato mi trovo uno o due cazzi in bocca.e poi vado a fare un giro per i camerini in cerca di qualche bel culetto accogliente e caldo.Cmq a te te lo farei un bel bocchino,hai un bel cazzo,per non parlare del culetto.mmmmm se vieni dalle mie parti fatti sentire 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Arin12,
Condivido, io ho avuto degli incontri soddisfacenti tramite app. Però se penso con quante persone sono entrato in contatto e poi con quante effettivamente ho concluso mi rendo conto che è tutto una perdita di tempo. Ora infatti se ho voglia di un incontro vado in sauna e so che li non rimango mai deluso, non perdo più tempo dietro alle app.
2 anni fa
Dopo ripetuti bidoni, mi sposto SOLO se mi viene fornito un indirizzo (senza civico) ed un recapito (telefono, telegram). Le giratine a vuoto le lascio ad altri
2 anni fa
A me è capitato pure che un idiota conosciuto in chat (ho il forte sospetto che fosse uno che avevo incontrato in passato e con cui con ci ero voluto andare perché non mi piaceva) mi desse un indirizzo con numero civico e nome sul campanello, confermati via telegram e che quando sono andato lì a suonare mi ha risposto un tale che non sapeva nulla (non ti dico che figura, meno male ero fuori dalla mia zona)
1 settimana fa
Capita di essere contattato dopo lunghi messaggi e richieste di foto,quando ci possiamo vedere,sei libero domani....ti liberi e poi fine delle trasmissioni.....penso sia per troppa Playstation e zero sesso ma per si iscrivono ,???????????
1 settimana fa
Mi sto rendendo conto di quanta falsità regna qua dentro
1 settimana fa
In questo sito non sono mai riuscito ad avere un incontro reale sempre all'ultimo momento trovano una scusa 😡