Tutti i Post di a-disposizione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: a-disposizione
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
anche a me piacerebbe dartelo... il culo 😎 🐷Quotato da MrMacar2,Rory dove? Voglio dartelo anche io
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
L'ultimo preso venerdì 5/05... lui incontrato da una chat molto bravo 😋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
5 anni fa
È la cosa che mi fa sbroccare più di ogni dilaltra farmi svangare la gola come fosse una fica!
Se poi a quello si uniscono sputi, schiaffi e volgarità... 🐷 🐷
Se poi a quello si uniscono sputi, schiaffi e volgarità... 🐷 🐷
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni fa
come succede a me zzarola...Quotato da mandryto,a me quando monto piace molle che coli brodoQuotato da Barcode,Dipende le posizioni in cui mi stanno montando,se a pecora o disteso è abbastanza molle,e cola brodo,se a smorza candela,e chi mi monta lo prende in mano e mi sega,be' diventa duro come il marmo,in genere è molle. 😋 🐷 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
6 anni fa
duro duro durissimo
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
6 anni fa
la buca è la normalità tanto che mi stupisco di più quando si concretizza.
Siamo arrivati al punto che dopo un primo incontro con relativo feed entusiastico mi si propone un secondo, si decide ora, location e menu. tutto confermato con un: ok! a domani bello! e dopo questo messaggio piff profilo cancellato. 😮
Siamo arrivati al punto che dopo un primo incontro con relativo feed entusiastico mi si propone un secondo, si decide ora, location e menu. tutto confermato con un: ok! a domani bello! e dopo questo messaggio piff profilo cancellato. 😮
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
6 anni fa
fatti sentire... 🐷 🐷 🐷Quotato da Ilario,Io adoro essere leccato.... 😎
» Nell'argomento: Avete mai goduto analmente
6 anni fa
sono d'accordo con therescy: anche a me è successo ed è di un'intensità senza pari!
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
6 anni fa
ebbeh basta sapere dove cercare ehehehehehehQuotato da provoxgodere,Di queste gole non ne ho ancora trovate
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
un mio amico mi porta, senza che io lo sappia, in un posto, non importa dove, e mi mette a disposizione di chiunque... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: serate naked in locali gay
6 anni fa
Sono stato qualche volta la domenica pomeriggio naked del Depot di Milano: la differenza con la sauna c'è eccome!
A parte che è più strano essere completamente nudi in un luogo dove normalmente si starebbe vestiti (in sauna o nel bagno turco stare nudi è abbastanza normale), non hai davvero nulla addosso e non puoi coprire se non con le mani (e non sempre ti riesce) le eventuali erezioni e la cosa è intrigante; l'unica cosa è che non ti puoi sedere o appoggiare da nessuna parte o almeno io non mi fido.
A parte che è più strano essere completamente nudi in un luogo dove normalmente si starebbe vestiti (in sauna o nel bagno turco stare nudi è abbastanza normale), non hai davvero nulla addosso e non puoi coprire se non con le mani (e non sempre ti riesce) le eventuali erezioni e la cosa è intrigante; l'unica cosa è che non ti puoi sedere o appoggiare da nessuna parte o almeno io non mi fido.
» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
capisco benissimo è successa più o meno la stessa cosa a me ovvimente da passivo...Quotato da maritoporcello198,oggi ho fatto una cosa che a mente fredda non l'avrei neanche pensata sono andato da un amico a trovarlo e ....MI ha presentato un suo amico passivo siamo finiti a letto in 3 poi nel giro di qualche attimo ne è arrivato un quarto insomma 2 attivi e 2 passivi ma la cosa non mi ha entusiasmato più di tanto infatti mi sono segato da solo x sborrare ...Si bello farselo sukkiare ma dopo 30 minuti ne avevo già le scatole pieneQuotato da Pacosr,Fatto 1 sola volta e x puro caso ... all'incontro si sono presentati in 2. Che facevo? Ne ho un ricordo bellissimo. Steso sul lettone mi sono sentito un Pascià con quei due che mi slinguavano i coglioni e il cazzo passandoselo di bocca in bo [...]
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
6 anni fa
stasera sono blindato in famiglia e non ce la faccio zzarola ma sicuro un giorno di sett prox ci vado 😒Quotato da tizianobsx,Quotato da a-disposizione,certo che leggendo i post la curiosità sorge spontanea... visto che ci passo davanti spesso mi sa che un giorno o l'altro mi ci fermo... 🐷
Passa stasera
» Nell'argomento: Videocabine a Milano, solo uomini o anche coppie e altro?
6 anni fa
certo che leggendo i post la curiosità sorge spontanea... visto che ci passo davanti spesso mi sa che un giorno o l'altro mi ci fermo... 🐷
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 anni fa
beh basta sapere dove cercare eheheheheh 🐷Quotato da provoxgodere,Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 anni fa
Per me dipende dalla larghezza più che dalla lunghezza. Di solito arrivo fino alla base poi se riesco con la punta della lingua giocherello con le palle il che di solito crea un effetto dirompente 🐷
» Nell'argomento: GLI INUTILI DI ANNUNCI69, QUELLI CHE:
6 anni fa
etero... seeeeee 😄 😄 😄Quotato da uomo45,ho trovato questo annuncio
Trasgressione
Sono etero e sono att e pass di lamezia e cerco grossi cazzi da succhiare. Sono riservato e cerco uguale che se ci vediamo per strada neanche ci conosciamo. Solo xl. Nn ospito.io cazzo da 16cm...
Oggi pom a [...]
6 anni fa
quelli che... dopo che si son girati "fai piano che sono stretto" seeeeeeee 😄 😄 😄
ooooh-yea!
ooooh-yea!
6 anni fa
quelli che... sono assolutamente attivi ma appena vedono il pisello traaaak si girano come una triglia nella padella...
oooh-yea!!!
oooh-yea!!!
6 anni fa
mi consiola sapere almeno che l'ho conosciuto e che comunque aveva gradito 🐷Quotato da Assetato78,eh ma tanti fanno così, sono quelli che io chiamo segaioli da tastiera...Quotato da a-disposizione,peccato perchè era anche un gran bel tocco di uomo!Quotato da Assetato78,😂😂😂Quotato da a-disposizione,quelli che
li incontri ti lasciano un feed meraviglioso, ti dicono "la prossima volta ti faccio questo e quest'altro" fissano la data e l'ora e il posto e "mi raccomando vieni preparato e porta i preservativi" e [...]