7 anni fa
A me è capitato spesso di fare poi il macho della situazione, bello comunque eh, ma coerenza? 🙂 😎
7 anni fa
PS, ogni tanto ben vengano anche loro eh 😋
9 mesi fa
Anch'io ero etero e adesso mi piacerebbe molto rifare un pompino
9 mesi fa
..... un classico: MACHOS ....del tubo .... quanti ATTIVI .... che POI si sono fatti scopare ... un classico
9 mesi fa
Purtroppo ultimamente sono molti. Quando vengo contattato da qualcuno che si dichiara etero, metto subito in chiaro le cose e spariscono tutti...
Con la scusa di voler provare lo vogliono sempre loro dicendo, tra l'altro, che è la prima volta ma hanno certi buchi sfracanati peggio del traforo del Monte Bianco...basterebbe un po' più di coerenza, sincerità e coraggio.
Con la scusa di voler provare lo vogliono sempre loro dicendo, tra l'altro, che è la prima volta ma hanno certi buchi sfracanati peggio del traforo del Monte Bianco...basterebbe un po' più di coerenza, sincerità e coraggio.
9 mesi fa
vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in gioventù e vivere un'altra vita, e invece ho fatto una scelta chiamiamola di "facciata" che comunque dal lato affettivo mi ha dato e continua a darmi molto, però ovviamente non mi soddisfa completamente, e quindi sono costretto a cercare segretamente la soddisfazione sessuale che manca nella mia vita familiare, ora ripeto, ho sbagliato io non è colpa di nessuno, quindi sono pubblicamente "etero" senza sbandierarlo, e allo stesso tempo quando posso e con persone consapevoli della mia situazione, con grande piacere sono passivo.
Quindi mi sento di dire che: non faccio il "macho" e per ovvie ragioni non posso essere né sincero (fatta eccezione per questo forum) e nemmeno coerente, mi limito a vivere la mia vita, che se qualcuno trova discutibile posso anche capire, ma non faccio male a nessuno.
Quindi mi sento di dire che: non faccio il "macho" e per ovvie ragioni non posso essere né sincero (fatta eccezione per questo forum) e nemmeno coerente, mi limito a vivere la mia vita, che se qualcuno trova discutibile posso anche capire, ma non faccio male a nessuno.
9 mesi fa
Ahaha, tutti etero (ma con voglia di cazzo in culo)
9 mesi fa
La figa piace a molti,il cazzo piace a tutti.
Cit
Cit
9 mesi fa
Tu sul profilo ti dichiari passivo, quindi sei pienamente coerente. E quello che fai fuori dal sito non deve interessare a nessuno!Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
9 mesi fa
Allora:
Purtroppo ad un vero versatile come me capita spesso di imbattersi in ?cosiddetti etero/attivi? che chiedono l?amicizia o scrivono un messaggio.
Il 70/80 per cento iniziano facendomi dei complimenti naturalmente ma nonostante sul mio profilo di foto col cazzo in tiro c?è ne solo una ed il resto mi raffigurano con intimo femminile e col culo al vento, la prima cosa che mi dicono è ?HAI UN BEL CAZZO MI PIACEREBBE SUCCHARLO?.
Al che tu vai a visionare il loro profilo dove c?è scritto attivo o versatile e decine di foto con un meraviglioso cazzone in tiro quindi pensi che potrebbe essere veramente versatile.
Torni nella chat e magari gli scrivi certo tesoro che te lo faccio succhiare ma poi me lo dai anche tu?
E li si ferma l?orologio? o scompaiono del tutto oppure rispondono ?CERTO? per poi subito tornare a parlare del tuo cazzo e di quanto gli piacerebbe succhiarlo o piacerebbe prenderlo per la prima volta dietro ecc?
Veri attivi scopatori di culo o fighe c?è ne sono pochissimi e giustamente se li godono in pochi/e?
🍑
Purtroppo ad un vero versatile come me capita spesso di imbattersi in ?cosiddetti etero/attivi? che chiedono l?amicizia o scrivono un messaggio.
Il 70/80 per cento iniziano facendomi dei complimenti naturalmente ma nonostante sul mio profilo di foto col cazzo in tiro c?è ne solo una ed il resto mi raffigurano con intimo femminile e col culo al vento, la prima cosa che mi dicono è ?HAI UN BEL CAZZO MI PIACEREBBE SUCCHARLO?.
Al che tu vai a visionare il loro profilo dove c?è scritto attivo o versatile e decine di foto con un meraviglioso cazzone in tiro quindi pensi che potrebbe essere veramente versatile.
Torni nella chat e magari gli scrivi certo tesoro che te lo faccio succhiare ma poi me lo dai anche tu?
E li si ferma l?orologio? o scompaiono del tutto oppure rispondono ?CERTO? per poi subito tornare a parlare del tuo cazzo e di quanto gli piacerebbe succhiarlo o piacerebbe prenderlo per la prima volta dietro ecc?
Veri attivi scopatori di culo o fighe c?è ne sono pochissimi e giustamente se li godono in pochi/e?
🍑
9 mesi fa
Non trovate alcune etichette un po' riduttive?
Da piccolo, mi ricordo, bastava indossare un capo di abbigliamento con colori un po' sgargianti e ti beccavi del "frocio"...
ma si era bambini!
A chi piace vivere la sessualità a "tuttotondo" non verrà mai in mente di sottovalutare il piacere della penetrazione anale, anche nel caso si consideri solo etero. Magari è solo un amante esclusivamente del pegging o del fisting!
Se proprio vogliamo fare i conti della serva, gran parte dei frequentatori di donne trans hanno un'opinione di se stessi più coerente con le caratteristiche di un etero, rispetto che un bisex,, anche se lo prende nel culo.
Diciamo che l'aspetto discriminante è verso chi si prova attrazione sessuale: verso il femminile o il maschile?
Quello che ci si fa a livello sessuale è superfluo!
Se ci si eccita con il "genere femminile", beh...
a mio avviso "ci sta" il fatto di ritenersi etero anche se si frequentano trans e trav, quando corrispondenti ai propri gusti, anche se si è versatili o passivi.
Invece ritengo difficile considerarsi bisex, se la figura di genere prettamente maschile, non produce attrazione sessuale, anche se si trattasse di un trans FTM.
Volendo, da buoni opportunisti, si può tenere un piede in due scarpe...
magari per non "etichettarsi" e quindi dover chiudersi ad eventuali "nuovi orizzonti" e di conseguenza a rapporti sicuramente ben accetti.
Insomma, il mio giudizio è che il "controsenso" non c'è!
Inoltre, si potrebbe anche considerare quella situazione di ambiguità che si crea in molti etero durante la fase di "frenesia sessuale", magari in un rapporto di tipo etero, ma a TRE, che fa si che nonostante non ci sia attrazione fisica verso l'uomo, ci si ritrova con un cazzo in bocca o con l'uccello tra le labbra di un lui... e molto altro ancora!
Ehhhhh, capita, capita...
e poi, una volta finita la frenesia, per l'imbarazzo si parla di calcio o di moto, per atteggiarsi da macho! 😄
Ma basta un piccolo esame di coscienza per dedurre che, nella stessa situazione, potrebbe ricapitare (anzi, ricapiterà)!!
Il tutto, senza provare un minimo di attrazione verso il corpo maschile, solo frenesia sessuale e perdita delle inibizioni.
Personalmente "ci sta" che un etero si faccia scopare il culo.
Però, se "premedita" un incontro con un uomo, "ci sta" davvero poco il fatto di considerarsi etero...
anzi, forse sarebbe meglio si considerasse bisex con chi accetta questa sua peculiarità ed eventualmente etero con il genere femminile, se il fatto di essere bisessuale non fosse gradito... il tutto da buon opportunista.
Da piccolo, mi ricordo, bastava indossare un capo di abbigliamento con colori un po' sgargianti e ti beccavi del "frocio"...
ma si era bambini!
A chi piace vivere la sessualità a "tuttotondo" non verrà mai in mente di sottovalutare il piacere della penetrazione anale, anche nel caso si consideri solo etero. Magari è solo un amante esclusivamente del pegging o del fisting!
Se proprio vogliamo fare i conti della serva, gran parte dei frequentatori di donne trans hanno un'opinione di se stessi più coerente con le caratteristiche di un etero, rispetto che un bisex,, anche se lo prende nel culo.
Diciamo che l'aspetto discriminante è verso chi si prova attrazione sessuale: verso il femminile o il maschile?
Quello che ci si fa a livello sessuale è superfluo!
Se ci si eccita con il "genere femminile", beh...
a mio avviso "ci sta" il fatto di ritenersi etero anche se si frequentano trans e trav, quando corrispondenti ai propri gusti, anche se si è versatili o passivi.
Invece ritengo difficile considerarsi bisex, se la figura di genere prettamente maschile, non produce attrazione sessuale, anche se si trattasse di un trans FTM.
Volendo, da buoni opportunisti, si può tenere un piede in due scarpe...
magari per non "etichettarsi" e quindi dover chiudersi ad eventuali "nuovi orizzonti" e di conseguenza a rapporti sicuramente ben accetti.
Insomma, il mio giudizio è che il "controsenso" non c'è!
Inoltre, si potrebbe anche considerare quella situazione di ambiguità che si crea in molti etero durante la fase di "frenesia sessuale", magari in un rapporto di tipo etero, ma a TRE, che fa si che nonostante non ci sia attrazione fisica verso l'uomo, ci si ritrova con un cazzo in bocca o con l'uccello tra le labbra di un lui... e molto altro ancora!
Ehhhhh, capita, capita...
e poi, una volta finita la frenesia, per l'imbarazzo si parla di calcio o di moto, per atteggiarsi da macho! 😄
Ma basta un piccolo esame di coscienza per dedurre che, nella stessa situazione, potrebbe ricapitare (anzi, ricapiterà)!!
Il tutto, senza provare un minimo di attrazione verso il corpo maschile, solo frenesia sessuale e perdita delle inibizioni.
Personalmente "ci sta" che un etero si faccia scopare il culo.
Però, se "premedita" un incontro con un uomo, "ci sta" davvero poco il fatto di considerarsi etero...
anzi, forse sarebbe meglio si considerasse bisex con chi accetta questa sua peculiarità ed eventualmente etero con il genere femminile, se il fatto di essere bisessuale non fosse gradito... il tutto da buon opportunista.
9 mesi fa
Stessa situazione ,, mi piacerebbe fare due chiacchiere con te (Rustin)
9 mesi fa
Sei coerentissimo nel momento in cui scrivi che sei passivo.Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
Il problema sono quelli che scrivono di essere attivi quando non è vero….
9 mesi fa
Ti ho mandato un messaggio 🙂Quotato da xbisex,Stessa situazione ,, mi piacerebbe fare due chiacchiere con te (Rustin)
9 mesi fa
Non ricordo se l'avevo già scritto...in un ci ema a Treviso chiesi ad un uomo ,anzi tentai di chiedere ma lui mi aggredì dicendomi che non gli interessava,che era etero assoluto...io lo fermai in quanto gli dissi che lo avevo scambiato per un altra persona ...poi 10 minuti dopo ero lì a giocare con un bell'orsachiotto e traaak...li che te lo vedo a fare finta di essere interessato al film e quando nessuno lo guardava era più interessato a me che mi occupavo del bell'orsachiotto...naturalmente non gli dissi nulla...
9 mesi fa
Tu sei tutto bello, e che bel post 💗Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
9 mesi fa
nessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
9 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,nessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
GrazieQuotato da Boccacalorosa,nessuno deve criticarti...sarebbe solo ipocrita...e magari qui ancora peggio...a nessuno deve interessare a chi dai ciò che vuoi...poi hai una famiglia e mi pard da quel che ho capito i tuoi doveri li svolgi...quindi...se poi ti piace prenderlo...e che sarà mai?le paturnie mentali sono peggio di qualsiasi brutto male...coraggio...saluti...Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
9 mesi fa
Mi sento di fare i complimenti Rustin di cui condivido molto, anche se con qualche differenza. Non mi pento della mia scelta iniziale perché era in linea con il mio sentire del tempo e mi ha dato e mi dà tante soddisfazioni. Con il passare del tempo sono nate altre fantasie senza però intaccare quelle iniziali, anzi per certi versi rafforzandole.
Quindi mi sento bisex, ma con gli uomini prevale il lato passivo . E devo coltivare con discrezione questo interesse dominando e gestendo le mie contraddizioni.
Quindi mi sento bisex, ma con gli uomini prevale il lato passivo . E devo coltivare con discrezione questo interesse dominando e gestendo le mie contraddizioni.
9 mesi fa
🙂 GrazieQuotato da AlienMaturo,Mi sento di fare i complimenti Rustin di cui condivido molto, anche se con qualche differenza. Non mi pento della mia scelta iniziale perché era in linea con il mio sentire del tempo e mi ha dato e mi dà tante soddisfazioni. Con il passare del tempo [...]