Tutti i Post di start000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: start000
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
9 mesi fa
Tu sei tutto bello, e che bel post 💗Quotato da Rustin,vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
9 mesi fa
Esistono credimi i bsx attivi!!!! Come esistono i frustrati a prescindere, e gli stronzi.Quotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
10 mesi fa
Da attivo confermo 👍Quotato da Assetato78,Quotato da glabroxattetrav,è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋
e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
1 anno fa
Sono bsx attivo e io non cerco un culo maschile per mancanza di gnocca. Il culo maschile da inculare è una goduria perché le sensazioni che ti dà un corpo del tuo stesso sesso non te le da una donna. Con un uomo sono in una dimensione , con una donna in un'altra. Differenti ma non competitive tra loro. Occorrono entrambi per meQuotato da andreacrispi,Quotato da schiavaStretch,
Credo che sia certamente una delle casistiche più comuni. Però mi chiedo: a questi etero a cui le donne non danno il culo come fanno ad eccitarsi con un uomo? Sono questi infatti che ci chiedono di essere femminili, di depilarci e di metterci abbigliamento sexy?.
Io incontrerei volentieri anche solo al maschile ma mi taglierei fuori il mercato di questi pseudo etero 😁😁😁
Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
concordo ogni singola parola e leggerlo mi conferma quello che anche io penso . E non sono il solo seppur in una piccola minoranza di persone.Quotato da Bounce70,Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
1 anno fa
A 16 anni con un amico di scuola. È stata una attrazione maturata pian piano. Ci siamo denudati e segati cazzo contro cazzo (frotting senza conoscerne l'esistenza). Poi ci siamo succhiati (io sono venuto in un amen) lui dopo di me. Bellissimo.
» Nell'argomento: Clistere
1 anno fa
ciao contattami in privato grazie mille ?Quotato da daddybear53,basta acqua tiepida, controllare bene la temperatura... sul sito la gabbia .. tutte le info del caso... 🐷
» Nell'argomento: Clistere
1 anno fa
. Seguo anche io.Quotato da valebs,per lavaggio cosa usate e quanto tempo prima?
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
1 anno fa
da attivo trovo eccitante il tuo culo sai😉Quotato da cazbis,Io per il momento sono passato da etero a bisex attivo... non sono ancora passato alla fase passivo... anche se mi piacerebbe provarlo... quando vedo un cazzo mi eccito, lo desidero nella mia bocca e nel mio culo... ma ancora non ho trovato la person [...]
» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
1 anno fa
che bel culo mmmm da ateo ti farei sentire le farfalle 😉Quotato da Alesien,Sarebbe bello avere la mia prima esperienza da passivo con un prete o religioso maturo o anziano. Sarei felice di imparare ad accontentarlo e saper sempre meglio ricevere e accogliere il suo piacere