Tutti i Post di start000

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
start000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: start000

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2022
Quotato da Rustin,
vorrei dire una cosa soltanto, io sono sposato con una figlia, e in segreto sono gay passivo, ora non voglio addentrarmi in un lungo discorso sulla mia condizione, forse, anzi sicuramente ho sbagliato dovevo dare ascolto ai segnali che ho avuto in [...]
Tu sei tutto bello, e che bel post 💗

9 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
Esistono credimi i bsx attivi!!!! Come esistono i frustrati a prescindere, e gli stronzi.

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
10 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
è vero! Depilati diventano come due morbidi lecca-lecca 😋 😋 😋

e poi la leccata "a pelle" senza inutili peli è la migliore!! te le fai scivolare su e giu fra le labbra ad effetto ventosa ed il maschio impazzisce... 😋 😋 😋
Da attivo confermo 👍

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da schiavaStretch,

Credo che sia certamente una delle casistiche più comuni. Però mi chiedo: a questi etero a cui le donne non danno il culo come fanno ad eccitarsi con un uomo? Sono questi infatti che ci chiedono di essere femminili, di depilarci e di metterci abbigliamento sexy?.
Io incontrerei volentieri anche solo al maschile ma mi taglierei fuori il mercato di questi pseudo etero 😁😁😁

Si accontentano di un finto culo femmile pur di non ammazzarsi si seghe
Sono bsx attivo e io non cerco un culo maschile per mancanza di gnocca. Il culo maschile da inculare è una goduria perché le sensazioni che ti dà un corpo del tuo stesso sesso non te le da una donna. Con un uomo sono in una dimensione , con una donna in un'altra. Differenti ma non competitive tra loro. Occorrono entrambi per me

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Bounce70,
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
concordo ogni singola parola e leggerlo mi conferma quello che anche io penso . E non sono il solo seppur in una piccola minoranza di persone.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
A 16 anni con un amico di scuola. È stata una attrazione maturata pian piano. Ci siamo denudati e segati cazzo contro cazzo (frotting senza conoscerne l'esistenza). Poi ci siamo succhiati (io sono venuto in un amen) lui dopo di me. Bellissimo.

» Nell'argomento: Clistere
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da daddybear53,
basta acqua tiepida, controllare bene la temperatura... sul sito la gabbia .. tutte le info del caso... 🐷
ciao contattami in privato grazie mille ?

» Nell'argomento: Clistere
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da valebs,
per lavaggio cosa usate e quanto tempo prima?
. Seguo anche io.

1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Io per il momento sono passato da etero a bisex attivo... non sono ancora passato alla fase passivo... anche se mi piacerebbe provarlo... quando vedo un cazzo mi eccito, lo desidero nella mia bocca e nel mio culo... ma ancora non ho trovato la person [...]
da attivo trovo eccitante il tuo culo sai😉

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
1 anno fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Alesien,
Sarebbe bello avere la mia prima esperienza da passivo con un prete o religioso maturo o anziano. Sarei felice di imparare ad accontentarlo e saper sempre meglio ricevere e accogliere il suo piacere
che bel culo mmmm da ateo ti farei sentire le farfalle 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni