7 anni fa
a me piacerebbero quei frati con panciotta e belle barbe bianche....mmmmmm
7 anni fa
si dove si trovanoQuotato da 60xpompini,Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privatoQuotato da primavolpe,Non se ne trovano
7 anni fa
ahahah ci manca poco credimi 🙂 🙂Quotato da exAddict1on,Praticamente ti fai le seghe sul calendario di Frate Indovino 😄Quotato da xMaturi75,a me piacerebbero quei frati con panciotta e belle barbe bianche....mmmmmm
7 anni fa
dove si trovanoQuotato da 60xpompini,Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privatoQuotato da primavolpe,Non se ne trovano
7 anni fa
Quotato da suc,dove si trovanoQuotato da 60xpompini,Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privatoQuotato da primavolpe,Non se ne trovano
5 anni fa
dove si trovanoQuotato da suc,si dove si trovanoQuotato da 60xpompini,Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privatoQuotato da primavolpe,Non se ne trovano
5 anni fa
tra i miei sogni 🐷
5 anni fa
io ho incontrato due preti gay su ciaoamigos ed abbiamo fatto sesso soft in occasioni diverse
5 anni fa
Già un prete ma manca .Se ci sei batti un colpo ok anche frate o suora
5 anni fa
Mi piacerebbe farmi inculare da un prete a fondo. Se ci sono attivi che voglio incularmi io ospito
5 anni fa
A me piacerebbe incontrare un prete o un frate maturo e attivo
5 anni fa
Anche io vorrei sapere dove trovare qualche bel prete attivo
5 anni fa
piacerebbe anche a me fare il passivo con un prete
5 anni fa
dubito che su ciaoamigos erano pretiQuotato da Torredelgreco,io ho incontrato due preti gay su ciaoamigos ed abbiamo fatto sesso soft in occasioni diverse
5 anni fa
Infatti, anche secondo me su ciao amigos i preti si dichiarano! maa..vedo che l'argomento attizza molto, in effetti anche io da molto tempo nelle chat chiedo di preti maturi, ma niente! se qualcuno ne fosse al corrente nella zona di Torino... io ci sono! grazie.
4 anni fa
ciao ho letto ora il tuo racconto dubito che fossero preti su ciao amoroso a volte pur di scopare in quella chat ti diranno che sono dei cardinali non crederli molti falsiQuotato da Torredelgreco,io ho incontrato due preti gay su ciaoamigos ed abbiamo fatto sesso soft in occasioni diverse
4 anni fa
È un mio desiderio farlo con un uomo di chiesa o di convento. 😇
4 anni fa
Anch'io cerco un prete zona Segrate
4 anni fa
io ex seminarista ora a torino se ti va bene farti inculare io ci sono 💋 🐷 🐷Quotato da alvgod,È un mio desiderio farlo con un uomo di chiesa o di convento. 😇
4 anni fa
Potrebbe essere una bella perversione
Io che mi confesso e dico i miei peccati e desideri fra i quali fare sesso con un prete o una monaca. Il confessore di turno mi invita in sacrestia e alza la tonaca dove svetta un cazzo in tiro e mi dice fai penitenza.
Glielo prendo in bocca e lo succhio fino a farlo godere. A questo punto il prete mi da l'assoluzione e mi dice se continui a peccare la prossima volta ti inculo. Ed io continuo a peccare.
Io che mi confesso e dico i miei peccati e desideri fra i quali fare sesso con un prete o una monaca. Il confessore di turno mi invita in sacrestia e alza la tonaca dove svetta un cazzo in tiro e mi dice fai penitenza.
Glielo prendo in bocca e lo succhio fino a farlo godere. A questo punto il prete mi da l'assoluzione e mi dice se continui a peccare la prossima volta ti inculo. Ed io continuo a peccare.