1 anno fa
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!!
1 anno fa
ciao, bellissime le tue foto. Pure io sono passivo, adoro il fisting, subirlo, e ho il culo rotto . Hai perfettamente ragione potremmo comunque divertirci tra noi,penetrandoci con oggetti o con mano, coccolarci, baciarci, insomma potremmo divertirci invece.....
1 anno fa
Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ? Bho
1 anno fa
Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?
1 anno fa
Sono d'accordo in parte, due passivi ok si possono divertirsi ci mancherebbe con mani sex Toy ecc. Ma vogliamo mettere aver un cazzo nel culo? E magari che ti riempie? Bhe non ci sono paragoni...mi è capitato di conoscere passivi chi voleva che gli facevo certe pratiche chi altri ma alla fine a godere erano sempre loro io mi dovevo accontentare di un sex Toy e un sega... Sarò stato sfortunato chi lo sa per il momento preferisco attivi e in gruppo
1 anno fa
fatti sentire ci possiamo fistare entrambi 🐷 🐷 🐷Quotato da Culorotto11,Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!! [...]
1 anno fa
..... quando hai a che fare con gente OTTUSA ..... ricordo ottimi incontri anche con PASSIVI (PxP) .... come pessimi incontri con falsi ATTIVI
1 anno fa
Quotato da miniPD,..... quando hai a che fare con gente OTTUSA ..... ricordo ottimi incontri anche con PASSIVI (PxP) .... come pessimi incontri con falsi ATTIVI
1 anno fa
"Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ?"
Ma che domanda è???
Se uno è solo passivo è solo passivo!!!
E vuole solo succhiare un cazzo e non farselo succhiare!!!
E vuole solo essere inculato e non inculare!!!
E' tanto difficile da capire???
Ma stiamo scherzando???
Ma che domanda è???
Se uno è solo passivo è solo passivo!!!
E vuole solo succhiare un cazzo e non farselo succhiare!!!
E vuole solo essere inculato e non inculare!!!
E' tanto difficile da capire???
Ma stiamo scherzando???
1 anno fa
condivido!Quotato da Rustin,Bravi! sono perfettamente d'accordo con i due precedenti interventi, infatti, per quale motivo due passivi non dovrebbero stare bene tra di loro?
1 anno fa
Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o farsi succhiare, ma ovviamente senza baci o carezze o calore .... solo sesso eiaculatorio e poi fuggono vergognandosi del loro bisogno senza nemmeno voltarsi a salutarti!
1 anno fa
Esistono credimi i bsx attivi!!!! Come esistono i frustrati a prescindere, e gli stronzi.Quotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
1 anno fa
ognuno sceglie cio che vuole 😳 🐷
1 anno fa
Certamente esistono, ma statisticamente statisticamente sono pochiQuotato da start000,Esistono credimi i bsx attivi!!!! Come esistono i frustrati a prescindere, e gli stronzi.Quotato da andreacrispi,Se siamo tutti passivi dobbiamo imparare a "lesbicare" fra noi in attesa dell'attivo .... che di fatto non esiste o quasi; gli attivi sono spesso etero a cui manca la figa e stanchi delle seghe accettano di inculare alla pecorina o [...]
11 mesi fa
Al passivo non piace penetrare. Non si eccitaQuotato da Curiosopalermo,Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ? Bho
11 mesi fa
I passivi durante la penetrazione (specialmente a cosce aperte come una donna) hanno il cazzo piccolo quasi un inutile clitoride che può essere palpalto solo dal dominante, alcuni adorano strizzare le palle al sottomesso mentre lo penetrano per farlo sentire ancora più sottomesso.Quotato da Curioso68,Al passivo non piace penetrare. Non si eccitaQuotato da Curiosopalermo,Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ? Bho
11 mesi fa
Io sono bisex passivo e cerco solo uomini attivi, non riuscirei mai ad inculare un altro uomo, non mi attira proprio.... Come attivo mi attira solo ed unicamente la figa.
11 mesi fa
Scusate la mia ignoranza
Ma ha furia di farsi infilare le mani nel buco del culo non si rischia incontinenza ????
Ma ha furia di farsi infilare le mani nel buco del culo non si rischia incontinenza ????
11 mesi fa
Perché vuole il cazzo ecco perché
11 mesi fa
ehmm. l etero vuole solo la donna , l attivo vuole solo darlo ehhh non ho capito perche il passivo deve fare per forza entrambe le cose o essere criticato perché siamo limitati, certe volte fare una cosa bene anziché tante in modo approssimativo è meglio 😅