10 mesi fa
Io sono passivo e giocare con un altro passivo,non ci riesco. Cerchiamo la stessa cosa e a dirla tutta,a me non piace essere fist e giocare con cazzi finti. Quindi con un altro passivo,cosa ci faccio ? Gioco a Monopoli?
10 mesi fa
Qualcuno l'avrà già detto ma cercherò di essere più diretto possibile: un passivo...che cazzo se ne fa di un altro passivo?? dato che entrambi cercano il cazzo di un attivo??? Anzi, complimenti a chi ha aperto questo argomento!! 😡
5 mesi fa
Io sono passivo, vista la penuria di attivi che c’è, qualche anno fa ho cominciato a giocare con un altro passivo. È fantastico. Sì è molto più rilassati, ci si bacia o ci si lecca il culo senza tante menate. Gli attivi sono sempre così restii a farlo. Poi io sono piuttosto dominante e questo piace molto. Mi trovo benissimo. Poi ognuno fa le sue scelte, ma se devo stare a casa da solo sognando il maschio e attivo dei miei sogni, meglio farsi una porcata tra passive.
5 mesi fa
Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando reciprocamente i vibratori. In qualche occasione mi sono così eccitato che sono diventato anche attivo... quindi passivo con passivo dipende dalla persona che trovi e dalla voglia di sperimentare e divertirsi..
1 mese fa
:concordoQuotato da pinuccio21,Io sono passivo e cerco per lo più attivi.
Ma se un passivo vuole giocare con me non avrei niente in contrario, ci sono tanti modi per divertirsi.
1 mese fa
🐷 💦Quotato da mcaleri,Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando [...]
1 mese fa
Bhè questo argomento in parte riprende, ma in modo speculare, un altro argomento da me aperto qui qualche giorno fa, ma che pare sparito. Cioè io sostenevo una cosa diversa, ma forse uguale ( scusate il gioco di parole che non è facile da dire). Ossia qui nel sito in generale , si legge di tanti passivi che invocano uomini attivi che non si trovano come fossimo rari. PERO' invece, ( io che sono solo ed esclusivamente attivo e solo con persone effeminate ..) è capitato parecchie volte ( ovvio non sempre ) di andare in posti d'incontri ( luoghi noti e giusti ed al momento giusto ), ma fossimo solo solo attivi e NESSUN passivo . Quindi forse noi attivi NON siamo rari, ma anzi a volte troppo abbondanti . O no ??
1 mese fa
Io sono attivo, assolutamente attivo con uomini e donne.
Quando ho proposto ad un passivo la presenza di altro passivo o peggio di una donna la reazione è stata quella classica di gelosia o quella di voler essere l'unica a prenderlo. Di contro una passiva non mette limite al numero di attivi....
Quando ho proposto ad un passivo la presenza di altro passivo o peggio di una donna la reazione è stata quella classica di gelosia o quella di voler essere l'unica a prenderlo. Di contro una passiva non mette limite al numero di attivi....
1 mese fa
. Si sono pienamente d'accordo!!!Quotato da Anomino73,Io sono attivo, assolutamente attivo con uomini e donne.
Quando ho proposto ad un passivo la presenza di altro passivo o peggio di una donna la reazione è stata quella classica di gelosia o quella di voler essere l'unica a prenderlo. Di c [...]
1 mese fa
Purtroppo accade così molto spesso. Sono stato con più attivi contemporaneamente ma nonostante fosse un mio desiderio, non sono mai riuscito a stare con un altro passivo e un attivo. Ci ho provato varie volte ma non ci sono mai riuscitoQuotato da Anomino73,Io sono attivo, assolutamente attivo con uomini e donne.
Quando ho proposto ad un passivo la presenza di altro passivo o peggio di una donna la reazione è stata quella classica di gelosia o quella di voler essere l'unica a prenderlo. Di c [...]
1 mese fa
👍👍👍Concordo!Quotato da Olbia_BSX_69,Io sono bisex passivo e cerco solo uomini attivi, non riuscirei mai ad inculare un altro uomo, non mi attira proprio.... Come attivo mi attira solo ed unicamente la figa.
1 mese fa
👍Quotato da oralgames,"Ma perché un passivo non ha il cazzo potrebbe anche lui penetrare perché vuoi essere solo inculato ?"
Ma che domanda è???
Se uno è solo passivo è solo passivo!!!
E vuole solo succhiare un cazzo e non farselo succhiare!!!
E vuole solo e [...]
1 mese fa
Personalmente mi piacerebbe avere un incontro con un altro passivo... Il modo per passare un piacevole incontro si trova sicuramente, basta avere fantasia 😋