Tutti i Post di Anomino73

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Anomino73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Anomino73

2 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 11.03.2024
Io sono attivo, assolutamente attivo con uomini e donne.
Quando ho proposto ad un passivo la presenza di altro passivo o peggio di una donna la reazione è stata quella classica di gelosia o quella di voler essere l'unica a prenderlo. Di contro una passiva non mette limite al numero di attivi....

3 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Possesso, dominio.....adoro i filarlo tutto a mariti bisex meglio se maschili e maturi. Lo trovo estremamente eccitante.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Una bella 65 enne...tettona e porca....magariiii

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Da bisex solo attivo mi piacciono i maturi, diciamo over 60. Altezza media, un po si pancia, pelo al naturale capelli corti e barba fatta.
Mi piace ed eccita le due facce di un maturo serio, ben curato quasi di altri tempi che poi diventa una troia passiva e vogliosa. Se poi riesce a " rubare" qualche capo intimo alla moglie e lo mette è il massimo.

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Mi è capitato si.....a volte certe coppie hanno richieste che rasentano l'assurdo. L'uomo deve essere: bello, alto, fisicato, superdotato,duraturo, dal portafoglio facile, pronto a scattare sugli attenti ad ogni solo chiamata e poi.......quando li incontri oltre alla questione estetica a volte deludente e chiara una certa mancanza intellettiva, talvolta anche igienica. Mi è capitato una coppia che voleva solo che andassi in un club, parlando poi ho capito che erano in combutta con il proprietario. Altre che invece di chiacchierare di cose nostre volevano fare gli psicanalisti del perché io, sposato, cerco ogni tanto un po di distrazione. Insomma molte sono le coppie che di fatto invece di chiedere la luna dagli uomini dovrebbero guardarsi allo specchio onestamente e rivedere un po i loro standard....

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Bsx66pass,
100% frocio ormai con lei non scopo più
lei sa che ti piace il cazzo?

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Anomino73,
Farsela scopare non so ma da attivo vi dico che montarmi la moglie del mio amico passivo ( che mi scopo pure ma in separata sede) mentre lui guarda è molto eccitante...

Sei un grande ... scopi lei davanti a lui e scopi lui segretamente da lei
esatto....funziona proprio così anche se vorrei tanto incularlo con lei che guarda, speriamo di riuscirci con il tempo. Lui è d'accordo ma sono passi da calibrare bene.

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Laocoonte,
Quotato da Calibrofolle,
be' che dire mi sembra un po' tardi a quell 'eta ' . Heeeee

Allora per me che ho quasi 71anni non c'è speranza? 😂😂😂😂😂😂 Vorrà dire che mi terrò il mio buchetto stretto 😂😂😂
il maturo più soddisfacente che ho provato ha 73 anni, sposato, nonno ma grande mignotta.

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
72 una delle migliori vacche mai montate.

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Farsela scopare non so ma da attivo vi dico che montarmi la moglie del mio amico passivo ( che mi scopo pure ma in separata sede) mentre lui guarda è molto eccitante...

4 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io sono attivo e mi piace incularmi uomini maturi. Siccome mi piacciono quelli più insospettabili non mi interessa se hanno pelo o no....l'importante siano al naturale. Logicamente devono essere molto puliti ma quello che conta per me è la trasgressione di montarmi a fondo chi non diresti mai che lo prende in culo e che , di conseguenza, non si prepara ( lo deve fare solo igienicanente)

5 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da lansky,

anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦

È la cosa più bella... Scoparli nel letto matrimoniale ancora sfatto e caldo di lei, oppure sul divano di casa loro... E immaginarli li poi con la mogliettina, ignara di tutto ...
esatto....adoro scoparmi mariti maturi nel loro letto matrimoniale, magari mentre indossano intimo della moglie. Mi piace asciugarmi l'uccello con l'asciugamano di lei e magari pulirmi con intimo di lei da rimettere nei cassetti. Sono solo attivo al 100%

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni